Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Vector

Zoidberg
Beh,credo che questo lo terrò HAHAH

717.gif
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png


Modesta- 31-27-31-31-31-31
 
Se non hai salvato, butta, un punto in meno in speed non è mai cosa buona, soprattutto se ha la natura a favore e quindi andrà usato max speed.

Per me, keep or toss?

Latias - #380 (Timid) : 31 / 26 / 31 / 30 / 31 / 31

Possible Hidden Power Types: Grass

Sono tentato di tenerlo.
 
Controlla se con quei punti in meno perdi molto nelle difese (intendo nei damage calc con le mosse più usate contro Terrakion). La risposta probabilmente è sì, e forse non vale la pena di tenerlo.

Se non ti serve per scopi troppo competitivi comunque puoi valutare di tenerlo. Non demordere comunque, Jolly io l'ho trovato flawless e si sente la differenza :)

Alla fine ho tenuto Latias. Fa nulla per il 30 in SAtk.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualche giorno fa mi è venuta la fissa di provare MegaMedicham e me ne è venuto fuori, alla fine, uno 31/31/31/31/31/31.

Peccato solo che l'attacco speciale sia inutilissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Fortunatamente è anche uscita femmina... :D

#574 - Gothita 

gothita.gif


OT: Rohit | ID: 37121 | TSV: 0360

Nature: Sassy | Ability: Shadow Tag

Moves: Miracle Eye - Mirror Coat - Heal Pulse - Uproar

IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 00 | Ball: 
Cura_Ball_Sprite_Zaino.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
E dopo circa 250 uova, alle ore 00:01 è uscito lui:

Eevee #133

Sprxymsh133.gif
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png


Nature: Calm

Ivs: 31/19/31/7/31/6

EM: Captivate , Wish

È possibile che dopo tutte quelle uova mi devo tenere uno con quella Speed??!! Sarebbe perfetto con un po' più di velocità visto che deve essere umbreon non è indispensabile ma nel competitivo serve lo stesso! :( Ritento o lo tengo e basta? :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Te lo tieni, ma non lo usi in competitivo :) 7 SpD per un Umbreon è peggio del 6 in Spe (avresti potuto usarlo per, boh, Curse Payback Umbreon, se avesse avuto 31 atk).
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Te lo tieni, ma non lo usi in competitivo :) 7 SpD per un Umbreon è peggio del 6 in Spe (avresti potuto usarlo per, boh, Curse Payback Umbreon, se avesse avuto 31 atk).
Che lo tenessi era ovvio, cioè non è che lo libero, sarei idiota. Però dai dopo quella faticaccia uffa!!!!
default_chirolp_hun.gif
Ma guarda che non è 7 in SDef ma in SAtk!! :D

Comunque il curse-payback ce l'ho già (senza payback però perchè non trovo l'MT :D ) ed è Careful , questo eevee è calm non penso andasse bene togliergli l'attacco :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Allora Curse Foul Play ahahahahhahah :D

La MT di Payback non ricordo dove sia, forse era in una zona miraggio?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
La MT di Payback non ricordo dove sia, forse era in una zona miraggio?
Eh si ma non so quale :( Ma non posso farlo con curse visto che non ce l'ha come egg move, ha solo Wish e Captivate :(

Ci sto riprovando da Stamattina. E mi sto contando le uova. Avevo 594 avvistamenti di eevee e ora 670. :D Continuo così!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Devo resettare Hoopa. Come lo faccio? Non ne ho la più pallida idea, pur avendo dato una occhiata in giro su internet. Dovrei usare entrambe le mosse esclusive? Sono una fisica e una speciale... le ev come le metto? E la natura?
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Devo resettare Hoopa. Come lo faccio? Non ne ho la più pallida idea, pur avendo dato una occhiata in giro su internet. Dovrei usare entrambe le mosse esclusive? Sono una fisica e una speciale... le ev come le metto? E la natura?
Secondo me la natura migliore è quella lesta se si vuole usare entrambi gli attacchi oppure una che abbassa la difesa e aumenta l'attacco speciale
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Hoopa

Adamant

29/31/31/2/29/31

Su smogon c'è un set che usa questa natura, lo tengo. Ringrazio l'utente Porto per questo Hoopa.

Sono riuscito a trovare altri 2 codici di hoopa su un'altro forum
default_chirolp_waku1.gif
 

spuffy

Passante
Ciao ragazzi è possibile che ieri sono riuscito a far schiudere un uovo di charmander con 6ivs?il giudice era molto contento mi fa i ps, attacco, difesa, difspe, attspe e velocità non sono male non potrebbe essere migliore! Quindi sicuro è tutto iv31?mi confermate che per avere tutte le iv a 31 ho avuto tanto sedere in quanto una iv è data random e le altre 5 dal destincomune?
 

Veemon Tamer

Momentai
Ciao ragazzi è possibile che ieri sono riuscito a far schiudere un uovo di charmander con 6ivs?il giudice era molto contento mi fa i ps, attacco, difesa, difspe, attspe e velocità non sono male non potrebbe essere migliore! Quindi sicuro è tutto iv31?mi confermate che per avere tutte le iv a 31 ho avuto tanto sedere in quanto una iv è data random e le altre 5 dal destincomune?
se il giudice ha detto così non ci sono dubbi che è un 6 IVs, complimenti. Non so da quanto hai iniziato il breeding ma vedrai, avrai l'occasione di ottenerne sicuramente altri se prosegui ;)
 
Top Bottom