Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

poliwhirl

Passante
Eh si ma non so quale :(

Ma non posso farlo con curse visto che non ce l'ha come egg move, ha solo Wish e Captivate :(

Ci sto riprovando da Stamattina. E mi sto contando le uova. Avevo 594 avvistamenti di eevee e ora 670. :D Continuo così!
ma scusa già che lo vuoi shiny accoppia 2 genitori 6 iv con 4 e.m.

mi sembra un po' uno spreco tutto quel tempo per avere solo 3 iv e neanche una mossa uovo
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
ma scusa già che lo vuoi shiny accoppia 2 genitori 6 iv con 4 e.m.

mi sembra un po' uno spreco tutto quel tempo per avere solo 3 iv e neanche una mossa uovo
Intanto, la mossa uovo c'è : Wishe comunque non mi interessa proprio averlo 5/6IV a me basta 4 IV visto che devo fare un umbreon supporter. Le egg move nemmeno mi importano tanto, mi basta wish :) Sarebbe perfetto 31/x/31/x/31/31.

Sono arrivato a fare altre 300 uova. Ancora nessuno shiny :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Quanta pazienza hai? O.O
Di solito poca. Ma umbreon shiny è tra i miei pokemon preferiti! Lo voglio!!!!
default_chirolp_lovely.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se non è quello del flauto eone assolutamente. (Anche se lo fosse, tienilo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Incredibile ma vero, nonostante io abbia provato il Masuda su diversi Pokémon senza mai avere successo ed essermi arreso  dopo più di 300 uova, ieri dopo appena 4 uova è sbucata una bulbasaur shiny 4 IV (tra l'altro nemmeno voluta stavo solamente cercando di ottenere un bulba maschio flawless :D )! Sarà la prima femmina che allenerò in tutta la mia carriera di allenatore (female only escluse), e anche una piacevole ed inaspettata sorpresa 
default_bulba.gif


Sprxymsh001.gif
 

Lera

Passante
Scusate la domanda forse stupida, ma mi è venuto un dubbio: appurato che col Cromamuleto+Metodo Masuda ci voglio tot uova in media per ottenere uno shiny (poi, ok, questione di fortuna, lo so bene XD), se io faccio schiudere una cinquantina di uova, poi salvo, spengo e riaccendo, il conteggio riparte da capo?

Di solito spengo se devo farlo, non sto ore alla console, ma ad esempio io all'ultimo shiny, Honedge, ho calcolato circa 380 uova in tutto, ma ogni circa 40-60 salvavo e spegnevo. Quindi il conteggio rimane 380 o devo contare solo le uova schiuse da quando ho riacceso la console e ho ricominciato a breedare?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ehm in realtà non c'entra nulla il numero di uova schiuse, la probabilità con il Masuda è sempre 1/682. Pensa che è come avere 1 pallina rossa e 681 blu in un sacchetto, dove quella rossa rappresenta lo shiny. Ogni uovo che schiudi è una nuova pescata, per cui schiuderne 100, 200, 500 o 1000 non fa differenza (non ho idea di quanto influisca esattamente il Cromamuleto, però).

Il numero di incontri è invece determinante nelle pescate, con il Navidex o il Pokéradar.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Appunto, quindi presupponendo che ho queste 682 palline, ne pesco (schiudo) 30, se io spengo e riaccendola console, quando riprendo a breedare è come se le palline fossero tornate a 682 giusto? Che poi la seconda volta, in 30 tentativi, peschi la pallina rossa è solo questione di fortuna?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma non cambia nulla, puoi farle tutte di fila oppure fare come fai tu di chiudere se no vuoi aver lo sbattone di liberare trecento pokémon ma la probabilità ad ogni nascita è sempre la stessa.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
No, il principio é proprio che ad ogni nuovo uovo la probabilità resta sempre quella. Il numero di palline non si riduce mai, ogni pescata hai sempre una possibilità su 682 di trovare quella rossa (e ad ogni schiusa di beccare lo shiny). Per questa ragione potrebbe capitarti dopo 20 uova come dopo 1000.
 

Lera

Passante
Perfetto, grazie mille, allora continuo come ho sempre fatto. Iniziavo a farmi problemi perché pensavo 'magari invece di spegnere dovrei almeno fare schiudere tot uova', ma ovviamente tempo per far schiudere 300 uova in una volta non ne ho XD
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Talonflame best hatching Pokémon
default_meow.gif
Io uso un Talonflame su OR e un Fletchinder su Y, la comodità di avere Flame Body + Volo è suprema
default_meow.gif
Tanto per essere pignolo , c'è anche Volcarona con Flame body+ Volo, io uso lui infatti :D E finalmente!!!!Dopo 367 uova , è apparso il secondo eevee shiny!!!!! Ora controllo le ivs , speriamo bene! :D

Che Sfortunaaaaaa!!!!!

31/16/31/4/4/31
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Si ma trova dei genitori migliori prima di iniziare il masuda, sennò ci credo che ti escono sti shiny disgraziati
Ho già detto e ripeto:

È stata una mia scelta. Ho messo due genitori così 31/x/31/x/31/31. Quindi va benissimo, è semplice sfortuna. A me il nascituro serve 4IV così come i genitori
 

MegaGoldix

Born to train
E dopo neanche troppi soft-reset arriva lui...



#384 - Rayquaza


rayquaza.gif
Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png



OT: Nintendo HK | ID: 09115 | Proofs: Imgur


Nature: Naive | Ability: Air Lock


Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Thunder - Extreme Speed


IV: 31 - 31 - 31 - 29 - 30 - 31

Ma quanto è bello
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
Adoro Rayquaza shiny
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
auguroni per il risultato :) EDIT: Guardavo le foto di imgur, che calcolatore usi per gli IV? Non sono un tipo da competitivo anzi, giusto qualche breed perché ho un ditto 6IV che non mi va di sprecare, ma sono curioso..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom