Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

~Lighty

Rosso è meglio
270px-Galileo.arp.300pix.jpg
Mi pare ovvio =v
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Io ce l'ho un Galileo Raiquaza, se interessa domani(in realtà ormai è oggi) lo posso inserire in un quiz giveaway, tale bellezza va diffusa.
 

Strax

Smogon Loyalist
Forse il mio breeding project più duro da quando ho cominciato a giocare a ORAS...

Partito da una femmina proveniente dal DW, gentilmente fornitami da Drake'ro, con ball adatta e dw ability, ma natura Lax e nessuna egg move.

Con un rate di 12,5% di femmine (che per un periodo sembrava sceso allo 0%, oppure alla sola produzione di femmine senza DW), alla fine dopo innumerevoli sforzi, box su box di pokémon inadatti, la comparsa di un Flawless senza alcun TSV match, la nascita addirittura di uno shiny 31-x-31-31-31-0 sulla mia cartuccia, finalmente sono riuscito ad arrivare al risultato finale...e ne vado popo fiero 
smile.gif


#408 - Cranidos 
cranidos.gif
Brave Nature | Ability: Sheer Force
OT: Victor | ID: 26084 | TSV: 2634
Moves: Curse - Crunch - Hammer Arm - Whirlwind​
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0
Ball:
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
È difficilissimo con poke con 12,5 % woman :)

Complimenti , beh alla fine sei stato ripagato per gli sforzi (mica tanto perché ora te lo rubo :) )

Farò anche io una giveaway prima o poi , appena avrò qualcosa di buono .

Ps: chi non sapessi di cosa parlo , vada a sbirciare in pokemarket ;)
 

Strax

Smogon Loyalist
È difficilissimo con poke con 12,5 % woman :)

Complimenti , beh alla fine sei stato ripagato per gli sforzi (mica tanto perché ora te lo rubo :) )

Farò anche io una giveaway prima o poi , appena avrò qualcosa di buono .

Ps: chi non sapessi di cosa parlo , vada a sbirciare in pokemarket ;)
Non questo, rubi l'altro :D  
 

Drake'ro

We gon' be alright
Real shit dawg!

(292 - Shedinja Ø) 
292.png
Bag_Luxury_Ball_Sprite.png
Bag_Premier_Ball_Sprite.png


OT: Jamal | ID: 02552 | Hoenn (Emerald)

Lonely | Wonder Guard | 25B74D22 (Method H2)

IVs: 00 31 00 31 31 31 - HP Ice

Moves (UT#1): Swords Dance, Sucker Punch, Fury Cutter, Mimic

Moves (UT#2): Baton Pass, Sucker Punch, Double-Edge, Fury Cutter

_________________________________________
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Avrei una domanda sul soft-reset di un dono segreto. Se gli ivs sono random, l'aumentare del numero di softreset non contribuisce ad aumentare la probabilità di una buona spread vero?
 

Drake'ro

We gon' be alright
Nonostante la Maledizione della Dream World che persiste nella sua attività, non ci sono parole per descrivere questa bellezza.

Ringrazio quel cagno di Strax per la genitrice di Lileep, che pur essendo munita di DW e 5IV, covava cuccioli muniti di 4IV e senza DW a manetta. Dopo circa 200+ uova (e non scherzo) è nata questa piccolina, casualmente munita di 0IV in Speed siccome ambedue i genitori non possedevano la Speed settata a 0. Dopo avere checkato l'ovetto con l'aiuto del signor BCroak, ho cominciato a disperarmi poiché non vi era nessun Redditor attivo e su Smogon un utente abbastanza famoso nella Wi-Fi Zone mi informò che non era più in possesso del salvataggio con il TSV che mi serviva. Ormai allucinato e estenuato da questo breeding project, giocai il mio ultimo asso nella manica, contattai una vecchia Redditrice in possesso del TSV 572 ed incredibilmente ricevetti risposta.

Questo Lileep potrebbe essere il mio breeding project più difficile, (forse) secondo solo a Drilbur, che non a caso anch'esso era contenuto in una fottuta Dream Ball! Dream Ball Crazy!

(345 - Lileep ) 

lileep.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


OT: Hannah | ID: 24772 | Kalos (XY)

Sassy | Storm Drain | TSV: 0572

IVs: 31 31 31 31 31 - HP Ice

Moves: Curse, Recover, Mirror Coat, Tickle

_________________________________________
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Scusate, come fate a sapere con esattezza gli IVs?

Ora che mi sono messa sotto e ho completato il pokédex, mi volevo mettere a cercare shiny. Non mi interessa il competitivo, ma sicuremanete sarò poi curiosa di sapere gli IVs esatti XD
 

Strax

Smogon Loyalist
Scusate, come fate a sapere con esattezza gli IVs?

Ora che mi sono messa sotto e ho completato il pokédex, mi volevo mettere a cercare shiny. Non mi interessa il competitivo, ma sicuremanete sarò poi curiosa di sapere gli IVs esatti XD
Usa i calcolatori di IV online (ce ne sono uno su serebii e uno su smogon, per esempio).
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Scusate, come fate a sapere con esattezza gli IVs?

Ora che mi sono messa sotto e ho completato il pokédex, mi volevo mettere a cercare shiny. Non mi interessa il competitivo, ma sicuremanete sarò poi curiosa di sapere gli IVs esatti XD
In ogni gioco c'è un NPC che ti dice quali sono gli IV a 31 o a 0 del tuo pokémon. Per i valori intermedi ci sono i calcolatori online, come hanno detto gli altri.
 

Lera

Passante
Sì, io di solito uso appunto il NPC, ma vedevo che voi postavate gli IVs esatti e ho chiesto (poi, ok, io li userò per la storia di Y, quindi magari non mi serve sapere gli IVs esatti, ma in caso...)

(ma il metodo Masuda è influenzato dal cromamuleto?)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom