Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

markolino993

Zoidberg
mah ragazzi come fate a taggare i pokemon che avete preso?!?! lo vorrei fare anche io se possibile...

Ehmm un'altra cosa, non capisco come fanno quelli sui video a fare ripresa su nintendo 2ds e fare le live...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kuroi

Passante
mah ragazzi come fate a taggare i pokemon che avete preso?!?! lo vorrei fare anche io se possibile...

Ehmm un'altra cosa, non capisco come fanno quelli sui video a fare ripresa su nintendo 2ds e fare le live...
Vedi che quando usi la risposta ci sono varie iconcine? in alto? per mettere le immagini si usano le url e si clicca sulla finestrella con l'alberello, per cambiare carattere ci sono le apposite sezioni. è tutto abbastanza facile e intuibile ;)

comunque softresetto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Ho buttato e ho trovato questo

Cresselia Sicuro

31/8/31/8/31/28

che faccio? essendo un difensore attacco e affatto speciale non dovrebbero interessarmi o sbaglio?
Era meglio quello di prima...l'attacco speciale ti serve cmq con cresselia, magari non 31 (24-25 va bene uguale) ma 8 è pochissimo. Io avrei tenuto quello di prima e butterei questo :) poi ha troppa speed x le trick room
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
~ Marill (RapidBall) ~
IVs: 31/31/31/x/31/31
Natura: Decisa Abilità: Macroforza
Eggmoves: Panciamburo, Troppoforte, Acquagetto

FINALLY!!!1!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
è shiny? comunque MERITI solo per aver chiamato Troppoforte Macroforza ahahah xD

si può leggere allo stesso modo a quanto ho letto
Nope, non è shiny (anche se tra poco farò tante belle uova da checkare)Comunque non è un errore, sono riuscito con metodo arcaici ad insegnare macroforza anche se è un'abilità u_u
 

Drake'ro

We gon' be alright
Eh si che avevo appena rifatto l'uovo di Karp All31 quando mi risponde il redditor (tra l'altro italiano) a cui avevo inviato un pm qualche giorno fa poiché pensavo fosse inattivo.

magikarp.gif
gyarados.gif
gyarados-mega.gif
Bag_Lure_Ball_Sprite.png
Decisa - Nuoto Velox / Prepotenza (M)
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Splash
 
Ultima modifica di un moderatore:

Saturas

Zoidberg
Sprxym719.gif

 ​

Diancie, ottenuto tramite scambio da un amico con Y(o X) che ha utilizzato il codice che ho vinto grazie a questo forum.​

Grazie.
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
E si ricomincia col breeding!

Sprxym427.gif
>
Sprxym428.gif
>
Sprrozam428M.gif
Nickname: Palne
Sesso: F
Ball: 
Love_Ball_Sprite_Zaino.png
IVs: 31/31/31/x/31/31
Natura: Allegra
Abilità: Incantevole
EM: Gelopugno / Tuonopugno /  Bruciapelo / Ripeti
 ​
Sprxym371.gif
>
Sprxym372.gif
>
Sprxym373.gif
>
Sprrozam373M.gif
Nickname: Lunastra
Sesso: F
Ball: 
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png
IVs: 31/31/31/31/31/31
Natura: Ingenua
Abilità: Prepotenza
EM: Idropompa / Dragopulsar / Dragodanza
 ​
Sprxym252.gif
>
Sprxym253.gif
>
Sprxym254.gif
>
Sprrozam254M.gif
Nickname: Ike
Sesso: M
Ball: 
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
IVs: 31/X/31/31/31/31
Natura: Timida
Abilità: Agiltecnica
EM: Dragospiro / Sgranocchio
tumblr_nfnkctUHxh1rfd7lko1_400.gif
ehueuehuehu

10444361_842577745783634_6368220825318349703_n.jpg
250px-Starmon.png
Nickname: LittleMac
Hatch: 5/5
Size: 121%
Type: Data
Element: Steel
Skills: Mind Scan / Meteor Champion
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stefano M

Passante
Dopo ben TRE Espurr shiny nel safari e arrivato anche Abra :) Bilancio complessivo

3
Sprxymsh677.gif
2 futuri
Sprxymsh678.gif
 1 futura
Sprxyfsh678.gif
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png


E finalmente
Sprxymsh063.gif
Sprxymsh064.gif
 
Sprxyfsh065.gif
Cura_Ball_Sprite_Zaino.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ci ho messo circa 10 giorni tra continui softreset (non so di preciso quanti ma erano troppi) e imprecazioni ma alla fine eccolo qui

Mega_Ball_Sprite_Zaino.png
kyogre.gif
  
Sprrozam382A.gif
Natura: Quieta ​
IVs: 31-31-30-31-31-1/2​
 ​
Ho optato per una natura a favore dell'attacco speciale ma che penalizzasse la velocità in modo da poter settare il clima per ultimo (quindi vincendo il weather) in un 1VS1 contro gli Archeogroudon più veloci. Ho qualche ripensamento per la ball che si abbina bene al normale Kyogre mentre per la Archeoevoluzione ci sarebbe stata meglio una Sub ball
default_WUWdc.gif
ma vabbè...​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ci vuole coraggio a softresettare in ball diverse dalla masterball! :)

Quanto tempo impiegavi circa per ogni reset e quale era la strategia?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ci vuole coraggio a softresettare in ball diverse dalla masterball! :)

Quanto tempo impiegavi circa per ogni reset e quale era la strategia?
Il tempo per ogni reset va dagli 8 ai 9 minuti (contando tutta la trafila per attivare l'O Power e il controllo delle IVs) è probabile che abbia contato anche i reset precedenti di un'altro pkm visto che utilizzo sempre gli stessi fogliettini quindi i tentativi sono molti di meno rispetto a quanto ho specificato

Sapendo che l'orca aveva una fastidioso attacco semi-curativo (Acquanello) che sarebbe rimasto attivo per tutta la partita, la prima mossa era fargli sempre Provocazione, poi Thunder wave e infine lasciarlo a 1 PS con Falsofinale... Potere Cattura Lv. 3 attivo e megaball a manetta... non è stato troppo difficile, il pokèmon entrava nella ball dopo 4-5 lanci (alcune volte anche alla seconda :P ) ma la spesso maledizione era constatare che la natura non era stata sincronizzata! In quel caso il controllo delle IVs lo saltavo in quanto lo volevo obbligatoriamente Quieto.

Il Sincronizzatore è ovviamente un Gallade, ne ho a decine di nature diverse proprio per queste occasioni :)

Ragazzi consigli per Diancie? Sto softresettando ma oltre le 4 IV non va 
Con quale natura? Se Ingenua (per la Mevo mista) ti bastano velocità ed entrambi gli attacchi... il resto se supera i 20 penso vada più che bene.
 

Massi_TH

Lone Digger
Se lo giochi mega, fallo Naive/Timid/Hasty se invece normale (e te lo sconsiglio) cerca di ottenerlo con nature difensive.
Non proprio Timid, perdi power sulla sua mossa roccia.

Le nature possibili su Diancie:

Placida - Relaxed

Vivace - Sassy

Ingenua - Naive

Lesta - Hasty

Le prime due per la forma base, le altre due per le Mega; in tutti e quattro i casi è ben accetto HP Fire.
 
Top Bottom