Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Drake'ro

We gon' be alright
I made it! 

fletchling.gif
fletchinder.gif
talonflame.gif
Bag_Repeat_Ball_Sprite.png
Cauta - Aliraffica (F)
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Azione - Ruggito - Anticipo
 
Sprxyf488.gif

Ivs: 30 / 31 / 31 / 28-29 / 31 / 31​

Natura: Sicura​

Abilità: Levitazione​

 ​

Se l'attacco e l'attacco speciale fossero invertiti...peccato! Ci ho messo più di due settimane, però non ho resettato tutti i giorni.​

Comunque perde un punto in atk speciale al livello 50, quindi praticamente fa gli stessi danni di un Cresselia con 31 Ivs in atk speciale.​
 

RealityCheck

Element of generosity
Sprxyf488.gif
Ivs: 30 / 31 / 31 / 28-29 / 31 / 31​
Natura: Sicura​
Abilità: Levitazione​
 ​
Se l'attacco e l'attacco speciale fossero invertiti...peccato! Ci ho messo più di due settimane, però non ho resettato tutti i giorni.​
Comunque perde un punto in atk speciale al livello 50, quindi praticamente fa gli stessi danni di un Cresselia con 31 Ivs in atk speciale.​
Sto sbavando, complimenti
 
Skorupi
skorupi.gif
 
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png

Natura: Scaltra
IVs: 31/31/31/31/31/31
Generazione: 6​



Honedge
honedge.gif
 
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

Natura: Decisa
IVs: 31/31/31/31/31/31
Generazione: 6​


Reshiram
reshiram.gif
  
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png

Natura: Timida
IVs: 31/31/31/31/31/31
Generazione: 5​

Regice
regice.gif
 
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

Natura: Calma
IVs: 31/31/31/31/31/31
Generazione: 5​

Regice
regice.gif
 
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

Natura: Modesta
IVs: 31/31/31/31/31/31
Generazione: 5​

Virizion
virizion.gif
 
Cura_Ball_Sprite_Zaino.png

Natura: Timida
IVs: 31/31/30/31/30/30
Generazione: 5​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Beg tanto per cosa l'avresti usata quella Master Ball?
Qualsiasi ultimo leggendario rimasto, o magari Deoxys che ha Ripresa. Dal punto di vista della difficoltà comunque Cresselia è una di quelli per cui può valerne la pena dato che è difficile da far apparire (poi ci sono Lugia/Ho-Oh che hanno solo 20 PP in tutto e quindi può essere rischioso, ma per loro ho già risolto).
ha una recovery
Nebbia/Raggiaurora/Divinazione/Lacerazione, niente recupero.
 

RealityCheck

Element of generosity
Qualsiasi ultimo leggendario rimasto, o magari Deoxys che ha Ripresa. Dal punto di vista della difficoltà comunque Cresselia è una di quelli per cui può valerne la pena dato che è difficile da far apparire (poi ci sono Lugia/Ho-Oh che hanno solo 20 PP in tutto e quindi può essere rischioso, ma per loro ho già risolto).

Nebbia/Raggiaurora/Divinazione/Lacerazione, niente recupero.
Ricordavo che in bw2 aveva una recovery, comunque concordo, ho-oh mi ha fatto penare con 4 mosse da 5 pp
 

Vector

Zoidberg
Omg shiny rayquaza su Soul Silver dopo 10 giorni di soft reset 
laugh_D.png


Mi è dispiaciuto prenderlo con la masterball,ma non avevo alternativa
default_WUWdc.gif
.Mi si era addormentato confuso e con uno spunto di ps,quindi se si svegliava e si colpiva da solo mi schiattava :C

Almeno si è sincronizzato allegro xd

KUmu3Ko.jpg
cyPWX1Z.jpg
mPD5Rrc.jpg
 
2wq4h2x.png
 
f1z86h.png
Calm Nature
31 / 6 / 31 / 31 / 29 / 1

Ha il minimo della speed al 50, rendendolo un buon candidato anche per i trick room. Il punto in meno non si farà sentire molto dall'alto dei suoi torreggianti 200 base SDef. Adesso tocca agli altri regi!
 

Strax

Smogon Loyalist
Sprxym645.gif
Deciso
31 - 25 - 31 - 8 - 31 - 31
 ​
Mi sa che me lo tengo...

EDIT: me lo tengo, ho fatto i calcoli e con anche 31 in attacco farebbe circa 2HP di danno in più, va bene così :) Anche se già so che dopo aver scritto questa frase, la prima volta che lo userò, il pokèmon dell'avversario rimarrà in vita con 1HP dopo un Terremoto/Pietrataglio 
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sprxym645.gif
Deciso
31 - 25 - 31 - 8 - 31 - 31
 ​
Mi sa che me lo tengo...

EDIT: me lo tengo, ho fatto i calcoli e con anche 31 in attacco farebbe circa 2HP di danno in più, va bene così :) Anche se già so che dopo aver scritto questa frase, la prima volta che lo userò, il pokèmon dell'avversario rimarrà in vita con 1HP dopo un Terremoto/Pietrataglio 
default_awesome.gif
Sinceramente avrei resettato. Avere la x nella stat non interessata è già troppo orribile secondo me.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Ho aspettato e ne è valsa la pena :D

La maledizione di Squirtle prosegue, li ho schiusi tutti tranne lui :D

snivy.gif
servine.gif
serperior.gif
BAG_PO1.png
Timid - Inversione (M)
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Sguardo Feroce, Profumino, Specchiovelo, Fogliamagica
 ​
Peccato per la ball che può essere l'unica in cui Snivy può essere breedato. Ne farò uno sicuramente anche con l'hidden power :D

 
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Bis_Ball_Sprite_Zaino.png
heatran.gif

Natura: Calma​

Abilità: Fuocardore​

IVs: 31-12-31-29-31-31​

 ​

 83 reset...vado a recuperare la pazienza visto che mi servirà per Cresselia, già smadonno perchè non mi compare la sua isola  -.-​
 
Top Bottom