Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
83 reset sono ottimi per questo risultato
default_sisi.gif


Io per lugia ne ho impiegati più di 100 :v
Sì, in effetti non sono tantissimi 83... però conta che a ogni reset buttavo via tipo 20 bis ball XD 
 

Kuroi

Passante
Ho ricominciato con lo shiny hunting.

Dopo tre giorni di ricerche, in un Safari Kakuna/Venomoth/Drapion, ho trovato qualcosa.

mdJ2xqV.jpg
A parte il beedrill verde acido che ne uscirà (MERITA), mi sono sempre chiesto come funziona questo pokèmon con HA...cioè, lo trovi sempre con muta...devi farlo evolvere e vedere se ha cecchino o normale? perchè, provato su Oras, ci sta sempre il ! sopra il pokèmon stesso...ma non credo voglia dire che ha l'abilità nascosta

Piccolo dubbio che mi è venuto, dato che cerco un weedle con fugafacile. Tornando al kakuna shiny...*sbav* complimenti!
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
645.gif
Jolly 24-25 / 28-29 / 30-31 / 16-17 / 30-31 / 30-31

Ottenuto al primo soft reset..tengo?

Da usare in Therian Form
 
Io terrei. Un punto in meno in Atk e tre in meno in HP non fanno la differenza!

mi sono sempre chiesto come funziona questo pokèmon con HA...cioè, lo trovi sempre con muta...devi farlo evolvere e vedere se ha cecchino o normale? perchè, provato su Oras, ci sta sempre il ! sopra il pokèmon stesso...ma non credo voglia dire che ha l'abilità nascosta
Se il ! è sopra l'abilità, allora è una HA, anche se è la stessa.
 

RealityCheck

Element of generosity
A parte il beedrill verde acido che ne uscirà (MERITA), mi sono sempre chiesto come funziona questo pokèmon con HA...cioè, lo trovi sempre con muta...devi farlo evolvere e vedere se ha cecchino o normale? perchè, provato su Oras, ci sta sempre il ! sopra il pokèmon stesso...ma non credo voglia dire che ha l'abilità nascosta

Piccolo dubbio che mi è venuto, dato che cerco un weedle con fugafacile. Tornando al kakuna shiny...*sbav* complimenti!
Ha muta sia da normale che dw, quando si evolverà in Beedrill capirai quale delle 2 ha, il punto esclamativo sul pokemon vuoldire solo che è un pokemon che compare solo come shaking spot, se ha il punto escalamatico di fianco all'abilità, vuoldire che è dw

645.gif
Jolly 24-25 / 28-29 / 30-31 / 16-17 / 30-31 / 30-31

Ottenuto al primo soft reset..tengo?

Da usare in Therian Form
Tienilo
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Contando che quei 30-31 sono dei 31 sicuramente, io lo terrei...bel colpo dopo un soft reset :D
Si infatti Quello che mi "preoccupava" erano Atk e Hp ma poi mi sono ricordato che perde 3 punti in Hp e 1 in Atk quindi l'ho decisamente tenuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
j9ov86.png
 
flzifo.png
Careful Nature
29 / 31 / 31 / 22 / 31 / 19​

Così simile a Regirock che quasi nemmeno ci credo! Sia come modalità di cattura (preso entro la quinta ball), che come quantità di softreset (pochi, meno di 50 probabilmente), che come IVs. Fortuna che i tre Regi qui non hanno molto bisogno della quinta IV. I prossimi saranno Azelf e Uxie :)
 

NOVE

Parroco
Consigliatemi se tenere un rayquaza così: 19/31/31/11/31/31 Jolly

Contando che non può essere utilizzato in tornei ufficiali ma solo in lolbattles o comunque nulla di particolare, sarei tentato di tenerlo. D'altra parte quel 19 è proprio brutto.

Pareri?
 

Strax

Smogon Loyalist
Consigliatemi se tenere un rayquaza così: 19/31/31/11/31/31 Jolly

Contando che non può essere utilizzato in tornei ufficiali ma solo in lolbattles o comunque nulla di particolare, sarei tentato di tenerlo. D'altra parte quel 19 è proprio brutto.

Pareri?
In effetti quel 19 l'è brutto forte...però onestamente di Rayquaza chettenefai? E' bannato ovunque, e se vuoi usarlo in single player annienta tutto il gioco con gli occhi bendati anche con 1 in ogni IV e natura fiacca...se ci tieni ad averlo quasi perfetto per soddisfazione personale rifallo, altrimenti tienilo così :)
 

NOVE

Parroco
In effetti quel 19 l'è brutto forte...però onestamente di Rayquaza chettenefai? E' bannato ovunque, e se vuoi usarlo in single player annienta tutto il gioco con gli occhi bendati anche con 1 in ogni IV e natura fiacca...se ci tieni ad averlo quasi perfetto per soddisfazione personale rifallo, altrimenti tienilo così :)
D'altronde potrò sempre restartare il gioco un giorno e prenderlo perfetto
 

Kuroi

Passante
sono dal cell e ho difficoltá:

Cresselia Sicura

31/24/31/31/31/14

lo tengo? non so quanto mi penalizzi quella statistica velocità cosi bassa
 

Kuroi

Passante
Ho buttato e ho trovato questo
Cresselia Sicuro

31/8/31/8/31/28

che faccio? essendo un difensore attacco e affatto speciale non dovrebbero interessarmi o sbaglio?
 
Top Bottom