Ultimo manga letto/anime visto

Skormy

Girovago
In questi giorni ho finito di vedere Toradora. E niente, alla fine ho pianto troppo
default_chirolp_gusun.gif
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Grazie a qualcuno (***cof cof @Franky7***) mi è venuta la curiosità di guardarmi Toradora. Ho già visto i primi tre episodi e devo dire che mi piace :)  Aisaka!! Riuji!!

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Yakusoku no Neverland ha preso una piega totalmente inaspettata e che rende la trama molto più interessante. Chi altri lo sta leggendo? Vi consiglio vivamente di recuperarlo visto che siamo ancora al capitolo 26 e quindi non c'è molta roba da leggere.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Entro a gamba tesa per dire che lo sto facendo pure io.

Ho visto la serie, Death&Rebirth, End of Evangelion, ho letto Kotetsu no Girlfriend 2nd, sto leggendo il manga principale (è stato sconfitto il penultimo angelo). Quando finirò i film, gli spin off e i manga farò un megawot al riguardo. Al momento il manga mi sta piacendo molto più della serie animata.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel mentre ho finito Demon's Plan, letto abbastanza random perché avevo visto il primo capitolo sul mio sito di scan manga di riferimento.

Una serie da soli 12 capitoli, che se devo essere sincero non mi ha soddisfatto parecchio. La trama non è male, anche se sa abbastanza di visto e rivisto. Diciamo che c'è il protagonista che ha acquisito poteri demoniaci grazie al Demon's Plan e sta cercando di salvare il suo amico (diventato demone anche lui) dal destino di "uccidi o vieni ucciso" che sembra circondare i demoni (no, non è Naruto). Come detto, nonostante sia scontatissima non è terribile la trama, anche i (pochi) personaggi presentati sono abbastanza validi, il problema è che è una serie monca. Dopo aver sconfitto il primo nemico serio, si scopre che l'amico del protagonista sta per lottare contro il capo dell'organizzazione che domina i demoni che si scopre il fratello della tizia con cui viaggia.

E finisce. E per una volta non è che sono io che ho raccontato di merda il finale, è proprio troncato a bestia così.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Yakusoku no Neverland ha preso una piega totalmente inaspettata e che rende la trama molto più interessante. Chi altri lo sta leggendo? Vi consiglio vivamente di recuperarlo visto che siamo ancora al capitolo 26 e quindi non c'è molta roba da leggere.
Wow, dopo lo scorso capitolo, quello di questa settimana è totalmente inaspettato, e stravolge drasticamente la trama, sono veramente curioso di capire come proseguirà adesso, credo che sarà una grande serie.
 

Skormy

Girovago
Ho finito di vedere konosuba, re:zero e danmachi. Stranamente gli ultimi anime che sto vedendo mi prendono parecchio.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
E niente, ho appena finito Toradora e mi piace tantissimo :'). Ed ora, pronta a vedere Aquarion.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Appena finito di vedere Musaigen no Phantom World
default_chirolp_lovely.gif
, ora tocca ad Aquarion Evol 
default_chirolp_iei.gif
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Madoka, in una serata (si, è il mio primato). Anime bellissimo, con un messaggio molto profondo, che manda a quel paese i soliti stereotipi degli anime con le maghette

LO A-DO-RO

ff9f316765471a4fa2b66cac99a49ea9dd2ce740.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Madoka, in una serata (si, è il mio primato). Anime bellissimo, con un messaggio molto profondo, che manda a quel paese i soliti stereotipi degli anime con le maghette

LO A-DO-RO
Vedi pure Rebellion, mi raccomando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-04-07/rei-hiroe-black-lagoon-manga-resumes-on-may-19/.114546

FINALLY BACK!

Mi sa che recupererò tutta la saga the wired red card prima di leggere il nuovo capitolo. Speriamo sia a cadenza mensile e che non faccia un capitolo ad ogni morte di Papa. O che almeno finisca una saga e poi torni in pausa... Peraltro ho scoperto che Hiroe ha lavorato ad una serie anime che sta venendo trasmessa ora, che quindi voglio provare a recuperare.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
L'ho finito poco fa *^* Ma già l'ho adorato dalla prima puntata 
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 Grazie Dany!!!

 20110225_aquarion01.jpg

r0_evol_2.jpg2417f4cf60900bc34ed4f1cd9e83ed934eb3b5af_hq.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi piace quando la gente mi dà ragione
default_meow.gif


Ora DEVI vedere Sousei no Aquarion LOVE, è l'unica cosa che si salva del Project Aquarion Logos ed è stupenda (30 minuti scarsi di fanservice concentrato puro).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Poppy no Negai (il desiderio di Poppy) di Shirai Kaiyu e Demizu Posuka.

Me la sono trovata in uno dei due siti di fanscan che seguo (per la cronaca, quello che non fa Yakusoku no Neverland, l'opera per cui stanno diventando famosi) e... Be', per essere una one shot da appena 30 pagine è veramente fantastica e ancora una volta dimostra l'abilità di quella coppia.

La trama consiste in un inventore geniale che vive segregato in casa senza mai uscire e che ha creato un tostapane con intelligenza artificiale che vuole diventare umano e muoversi da solo. Sembra scontata? Come hanno ampiamente dimostrato in Yakusoku no Neverland, il loro hobby preferito è spingere il lettore a credere qualcosa per poi stravolgere le loro convinzioni.

Consiglio a tutti di leggerlo, è breve, è leggero, ha dei bei disegni, una morale e un messaggio che trasmette molto belli (e senza bisogno di mettere il link diretto che è contro il regolamento, cercando il nome della one shot su Google si viene indirizzati subito alla pagina dove leggerlo).

Mi piacerebbe capire se è l'abbiano scritta prima di iniziare Yakusoku no Neverland o dopo, non ci sono praticamente bio sugli autori e nessuno ha mai menzionato quel manga, quindi boh!
 

Pokedani

Passante
Allora... io ho visto tutta la prima stagione di Attack On Titan e Attack On Titan Junior High, tutti gli episodi di Onara Goro ( un capolavoro ;) ), sto iniziando a vedere Soul Eater, che non sembra fatto male  ^^
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Ho finalmente finito, dopo 2 mesi di lettura lenta, Gantz. Che dire, un bel manga ben disegnato e con una trama molto articolata. Parte in un modo e, senza fare spoiler, tutto ciò che c'è sul tavolo viene stravolto...per fortuna in bene. Unica pecca, secondo me, l'arco dei vampiri. L'ho trovato inconcludente e poco ispirato.
 
Top Bottom