WATMa è stato fatto prima il manga o l'anime?Hentai ouji to warawanai neko
a distanza di un anno scopro che hanno fatto un anime di 12 episodi su questo manga a cui ero molto legato
Decisamente prima l'anime, l'anime è già bello che concouso,il manga sarà più o meno arrivato alla puntata 7-8... Però il manga è tratto dalla novel,non dall'anime,quindi suppongo andrà più avanti di quest'ultimo (peccato che le scan ci siano solo in inglese,ma ne vale la pena per seguirle)Tuttavia ho casualmente scoperto prima il manga,che mi ha attirato per due parole all'interno del titolo...lasciamo stare,vi basta sapere che sono un adolescente,e ai tempi ero decisamente pervertito...quindi è giustificato...WAT
Ma è stato fatto prima il manga o l'anime?
Exactly the same for meDecisamente prima l'anime, l'anime è già bello che concouso,il manga sarà più o meno arrivato alla puntata 7-8... Però il manga è tratto dalla novel,non dall'anime,quindi suppongo andrà più avanti di quest'ultimo (peccato che le scan ci siano solo in inglese,ma ne vale la pena per seguirle)
Tuttavia ho casualmente scoperto prima il manga,che mi ha attirato per due parole all'interno del titolo...lasciamo stare,vi basta sapere che sono un adolescente,e ai tempi ero decisamente pervertito...quindi è giustificato...
"Hentai"
"Neko"
D:
In poche parole:_Parte tutto dalla light novel,che è ancora in corsoLo aggiungo alla mia watch list![]()
Ma non ho capito, la light novel da cui è stato ispirato anime/manga ancora non è finita?
I know that feel bro *pat pat*NON TI FIDARE DEL TITOLO,NON È UN HENTAI CON LE NEKO-GIRL
*cry*
Le scan ita già ci sono se ti interessaBELLA MERDA. Allora mi godrò anime e basta, quando faranno il manga in italia (si spera) seguirò anche quello :P
È una serie che asseconda gli otaku. Era ovvio che sarebbe uscita una mezza cagata.Se si parla di Anime/Manga che ho finito di vedere credo che l'ultimo sia stato No Game No Life.. Un mezzo aborto direi.. Mi sarò abituato a letture o visioni di livello troppo alto ultimamente, ma non riesco proprio ad apprezzarlo. Personaggi scadenti, atmosfera "comica" (perché chiamare comicità delle gag sulle tette, insomma.. siamo ai livelli di colorado) che non si adatta al genere di storia, graficamente delle volte da cavarsi gli occhi per i colori.
Qualche idea carina c'è, ma pure quelle, mal sfruttate.. cioè vogliamo davvero parlare dei giochi? Sono coinvolgenti quanto una partita a calcio di gente senza gambe, salvo poi spiegazione messa lì alla fine del gioco giusto perché i protagonisti devono vincere..
Non riuscirei ad essere più in disaccordo con te, ma alla fine son gusti.Se si parla di Anime/Manga che ho finito di vedere credo che l'ultimo sia stato No Game No Life.. Un mezzo aborto direi.. Mi sarò abituato a letture o visioni di livello troppo alto ultimamente, ma non riesco proprio ad apprezzarlo. Personaggi scadenti, atmosfera "comica" (perché chiamare comicità delle gag sulle tette, insomma.. siamo ai livelli di colorado) che non si adatta al genere di storia, graficamente delle volte da cavarsi gli occhi per i colori.
Qualche idea carina c'è, ma pure quelle, mal sfruttate.. cioè vogliamo davvero parlare dei giochi? Sono coinvolgenti quanto una partita a calcio di gente senza gambe, salvo poi spiegazione messa lì alla fine del gioco giusto perché i protagonisti devono vincere..
È una serie che asseconda gli otaku. Era ovvio che sarebbe uscita una mezza cagata.
Ma una domanda: Sasso, carta o forbici?
Purtroppo ti devo dire la verità: non ricordo bene l'episodio. La regola era che poteva usare solo forbici?[cut]
sasso.
se ti riferisci a kaiji aveva comprato quasi tutti i sassiPurtroppo ti devo dire la verità: non ricordo bene l'episodio. La regola era che poteva usare solo forbici?
Wait wait waitse ti riferisci a kaiji aveva comprato quasi tutti i sassi
A me invece è piaciuto molto... Devo dire che è piacevole alla fine sentire opinioni così diverse dalla mia... Mi fa ragionare su quello su cui ho ragione e quello su cui ho torto... Concordo con te sulla comicità,alle volte è scadente, però a me emozionavano abbastanza i giochi... Riguardo all'atmosfera concordo sul fatto che c'era da cavarsi gli occhi per i toni di colore ma un'atmosfera allegra è più che giusta, mica è Death note eh...Comunque vabbe, come ha detto pontifex, i gusti Son gusti ma bisogna anche considerare che rispetto agli altri anime della stagione primaverile ha fatto favilleSe si parla di Anime/Manga che ho finito di vedere credo che l'ultimo sia stato No Game No Life.. Un mezzo aborto direi.. Mi sarò abituato a letture o visioni di livello troppo alto ultimamente, ma non riesco proprio ad apprezzarlo. Personaggi scadenti, atmosfera "comica" (perché chiamare comicità delle gag sulle tette, insomma.. siamo ai livelli di colorado) che non si adatta al genere di storia, graficamente delle volte da cavarsi gli occhi per i colori.
Qualche idea carina c'è, ma pure quelle, mal sfruttate.. cioè vogliamo davvero parlare dei giochi? Sono coinvolgenti quanto una partita a calcio di gente senza gambe, salvo poi spiegazione messa lì alla fine del gioco giusto perché i protagonisti devono vincere..
allora sono io a non ricordare la parte di no game no lifeWait wait wait
non hai capito la domanda
era riferita a No Game No Life
Il bello è che la penso diversamente da te in parecchie cose pure su bakuman ahahA me invece è piaciuto molto... Devo dire che è piacevole alla fine sentire opinioni così diverse dalla mia... Mi fa ragionare su quello su cui ho ragione e quello su cui ho torto... Concordo con te sulla comicità,alle volte è scadente, però a me emozionavano abbastanza i giochi... Riguardo all'atmosfera concordo sul fatto che c'era da cavarsi gli occhi per i toni di colore ma un'atmosfera allegra è più che giusta, mica è Death note eh...
Comunque vabbe, come ha detto pontifex, i gusti Son gusti ma bisogna anche considerare che rispetto agli altri anime della stagione primaverile ha fatto faville
Tornando in topic, ho quasi finito di leggere bakuman... Che dire,mi è piaciuto molto di più rispetto a Death note,precedente opera degli stessi autori
In certi tratti è autobiografico,anche gli autori sono uno scrittore e un disegnatore,poi i vari personaggi sono dannatamente caratterizzati bene, e la trama è originalissima;
Le storie presentate dai personaggi sono (quasi) sempre interessanti,a tal punto che ne potrebbero davvero fare un vero manga,cavoli è stupendo,non la cosa migliore che abbia mai visto ma è comunque ottimo
penso questa... è una delle mille sfide con Steph?
Dude è una storia con un subplot incentrato sull'INCESTOCome dire... C'è poco fanservice