Ultimo manga letto/anime visto

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
L'ultimo manga letto è senz'altro Pokémon Adventures. In quanto all'anime... non ricordo, forse Naruto.
 

XMandri

back from hell
Attaccandosi ad ogni singola cosa è possibile rifiutare il messaggio che qualunque opera cerca di lasciarti, sono parole al vento. Mi piacerebbe sentire quali sono le tue opere "superiori" per smontartele attaccandomi ai dettagli, ma non è il contesto giusto.

Ps:

> call of duty magico

> intelletto

Minchia a cosa volete attaccarvi pur di aver ragione
 

Slyder

Zoidberg
Waddafaqq?

Sora e shiro non erano in vantaggio, nelle sfide contro jibril e i warbeast hanno vinto solo perché fino a quel momento gli umanity erano considerati la razza più debole, e per questo furono sottovalutati, jibril poteva capire la loro forza/conoscenza del gioco dato che già sapeva che potevano venire da un'altro mondo e il rappresentate dei warbeast poteva capire che loro non erano comuni umanity quando é stato contattato per il primo incontro. Se avessero compreso che non erano normali umanity, avrebbero preso adeguate contromisure, ma ciò era pressoché impossibile dato che nessuno avrebbe potuto immaginare che sarebero comparsi 2 persone del genere.

Nel complesso non sono i più forti, sono riusciti a sfruttare questo fatto a loro favore.

Non è un capolavoro, ma nemmeno una schifezza, imho dipende molto dai gusti personali, oggettivamente parlando lo considero un buonottimo anime (sull'8 per intenderci) che però diventa piú che ottimo per me che l'ho adorato.

Edit

Ho appena finito Tenshi no Drop, lo consiglio a chiunque abbia 10 minuti di tempo e voglia farsi 5 risate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ping Pong: the animation

10517128_794414877257884_7073602127928496629_o.jpg


Ero arrivato alla 7 vista ieri, volevo vedermi oggi due puntate e domani le ultime due, ma ho finito per esaurirlo tutto ora.

La bellezza, le lacrime, la felicità e il totale appagamento per il finale semplicemente perfetto. Grazie maestro, è stato indescrivibile.
 

Massi_TH

Lone Digger
Sakurasou no pet na kanojo:

Mi aspettavo un ecchi da 4 soldi, ma mi son trovato tra le mani un qualcosa di più impegnativo. Ad un certo punto diventa un po angosciante, quasi palloso, però poi lascia con un bel finale aperto; vale la pena di guardarlo. Se avete il tempo di guardare 24 puntate da 25 minuti l'uno, guardatevi quest'anime.

Parla principalmente del faticoso debutto di ragazzi aspiratori artisti e delle difficoltà postegli dal mondo de lavoro.

Mi ha lasciato un impronta molto positiva. Grazie per questa perla, Soul99.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Gokukoku no Brynhildr

Anche se giova me l'ha caldamente sconsigliato l'ho voluto guardare ugualmente...

I primi episodi sono stati più o meno piacevoli, verso la metà li ho guardati un po' a forza salvo per gli ultimi tre invogliato dal motto ''dai che magari all'ultimo migliora''...

...per poi scoprire che invece no. Lo dico a malincuore perché ai personaggi mi ci sono affezionato un bel po' e penso che con quelle premesse di trama anche io avrei saputo scrivere di meglio. Premesse buone ma andamento poco convincente. L'epilogo poi è l'apoteosi del ''poco convincente''; diciamo che se non avessero fatto quello spezzone durante la sigla finale o avessero allungato di 5 minuti l'episodio finale o ci fosse stata quantomeno una voce narrante per spiegare il perché di ''alcune cose'' sarebbe stato almeno un buon finale. I personaggi iniziali sono stati caratterizzati discretamente bene, poi hanno dimenticato di farlo per il resto dei personaggi random che apparivano negli ultimi sei episodi. Un megalol per il troll che lasciava presupporre una seconda stagione. Nel complesso penso che si salvi solo la kawaiiness di Kotori.

5 perché potenzialmente poteva essere qualcosa di più se no era anche un 4
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Letti gli ultimi 23 capitoli settimanalmente (poco più di due volumi) di Fuuka, serie iniziata quest'anno. Terza grande serie di Kouji Seo è la prima a essere pubblicata sul Jump se non erro.

Trama: è la solita storiella d'amore (non ancora iniziata tra l'altro) che si tramanda da tremila anni, ma con le carateristiche di genere, basti sapere che dovrebbe essere catolagato come "shonen romantico", praticamente meno fan service e più sentimenti.

Il protagonista maschio mi sembra il 200% più interssante dei suoi predecessori, anche se sta perdendo un po' di tono (soprattutto con le solite mirabolanti cadute): è abbastanza fissato con tweeter ed è del tipo introverso, nonstante si lasci trascinare dalla coprotagonista in mille inutili avventure (?). Fuuka, la protagonista, è un personaggio abbastanza insolito (o forse no), ma non di grande interesse fino ad adesso. Ed ecco che invece i personaggi secondari si rivelano più interessanti: 1) Per la prima volta vedo un gay che non compaia sulla copertina di uno yaoy, moderato e ottimsta, una bella presenza 2) L'amichetta d'infanzia ora famosa cantante avrà da rompere abbastanza, probabilmente il motore delle prossime vicende 3) Tizia che suona la chitarra, ha un carattere orribile (una sorta di mezza tsdunere, appena si apre rivela l'altra faccia della mediaglia), ma più interessante di Fuuka. 4) Tizio di bell'aspetto che per qualche capitolo disturba con il tentativo di far entrare Fuuka nel club di atletica, si converte poi in un soprammobile che suona la batteria, unico punto forte è che attraverso le sue parole si scopre che Fuuka e figlia di Suzuka OMG (nel primo capitolo, non è un gran spoiler), protagonista dell'omonimo manga.

Per un confronto con i suoi predecessori: fino adesso meglio di Suzuka (IMHO), tutto dipende dal proseguo, perché anche A town where you live (non suona male in inglese) all'inizio era anbastanza una boiata mentre con un crescendo arriva a dei livelli interessanti al capitolo 100-110 per poi degenerare nell'ecchi casuale e durare altri 140 capitoli...

In complesso la storia è ancora da farsi, speriamo in bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
finito di leggere mirai nikki, personalmente lo ho trovato un capolavoro eppure tantissima gente ne parla male, non riesco proprio a capirli.

ma alla fine

giphy.gif
 

gGiova

e-ehi.
finito di leggere mirai nikki, personalmente lo ho trovato un capolavoro eppure tantissima gente ne parla male, non riesco proprio a capirli.
Copia spudorata di altri mille survival games, god game visto e rivisto, con personaggi di cui davvero pochi spiccano come si deve.

L'anime è salvabile per l'ost (ottima), il manga per... Le copertine? rotfl

E nope, ti ho appena dato motivazioni e se vuoi posso svilupparle. :^)

p.s. ti piace così tanto? Se vuoi ho l'intera serie, la vendo volentieri. :^))

MOLTO volentieri. :^)))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
la ho presa tutta np      
asd.gif
ed il discorso che "ne esistono già tanti basati sul survival game ecc." non sussiste visto che è il primo che leggo con questa impostazione, unica cosa finale leggermente lasciato a se stesso, della serie "giustificalo tu" ma per il resto per me è stato perfetto. Poi beh i gusti son gusti non lo metto in dubbio. Se vuoi sviluppare i punti mi andrà benissimo però sono pronto anche io a risponderti con le mie motivazioni :)  
 

gGiova

e-ehi.
il finale non è un "giustificalo tu", ma un plothole senza scopo ne senso fatto per farlo finire in modo funny.

I personaggi son fatti male, con ispirazioni più o meno evidenti ad altra roba: abbiamo Yukki che è una caricatura storpia di Shinji (Evangelion), supportato da un ragazzo con i capelli grigi gay che se lo vuole scopare (Oh, ciao Kaworu)
Yuno è una yandere seriamente, ma seriamente banale e pura. Yandere inizia e yandere finisce, non ha una crescita personale come si deve (Come tutto il cast, del resto). Poi ci sono tutti gli altri, che vanno di stereotipo in stereotipo.

p.s. la stessa crescita del protagonista, Yukki, è fatta con il culo. Il bimbetto diventa un rambo che cecchina la gente a caso da un giorno all'altro, ma sempre timido e fedele alla sua morosa Yuno (tra parentesi, probabilmente una delle peggiori romance della storia dei manga, lui che ti viene voglia di prenderlo a calci in faccia e lei che è odiosa. Dico, ODIOSA.)
 

Serve altro?

Personalmente salvo Mirai Nikki solo per questo video.
Tu sai sempre come vincere. <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Beh sarà ma è per adesso gasai yuno è in cima alla lista dei personaggi preferiti, per me best waifu!

Poi dopo spiegherò  (che adesso devo cenare)perchè non sono d'accordo per niente (sopratutto sulla crescita dei protagonisti e sul fatto del finale, che non rappresenta minimamente un plot hole tranne

quando all'improvviso si vede gasai yuno che "spacca" l'interspazio o quello che è
)

Poi io mi sono innamorato di quasi tutti i personaggi. E ripeto che la questione "è rubato da quel manga/anime" per me non sussiste, quindi non mi pongo minimamente il problema.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
la ho presa tutta np      
asd.gif
ed il discorso che "ne esistono già tanti basati sul survival game ecc." non sussiste visto che è il primo che leggo con questa impostazione, unica cosa finale leggermente lasciato a se stesso, della serie "giustificalo tu" ma per il resto per me è stato perfetto. Poi beh i gusti son gusti non lo metto in dubbio. Se vuoi sviluppare i punti mi andrà benissimo però sono pronto anche io a risponderti con le mie motivazioni :)
il manga non è ancora finito, il finale vero sarà nel terzo ed ultimo Spin Off

Ultimo anime visto: La serie Fate/ (Fate/Stay Night e Fate/Zero, ci sarebbero altri due capitoli, ma da quel che ho letto fanno altamente digimonare a spruzzo, andando completamente fuori trama)

In un mondo dove esistono la magia e i miracoli, ogni dieci anni si compie una guerra per la conquista della sacra reliquia, il santo graal, durante la quale vengono scelti 7 master e altrettanti servant, i quali devono uccidersi per ottenere la reliquia in grado di esaudire i desideri di master e servant.

Non dico altro sulla trama, farei troppi spoiler.

Dico solo di guardare in questo ordine:

Fate/Stay Night

Fate/Stay Night Unlimited Blade Works (il film, è una storia alternativa, consiglio di vederlo dopo /Stay night e prima di /Zero)

Fate/Zero

Tra l'altro la sceneggiatura di /zero è di Gen Urobuchi, che è uno dei miei sceneggiatori preferiti

Per me è un 10 netto, quindi si accosta ad evangelion, madoka magica, black rock shooter e gurren lagann tra i miei anime preferiti
 

Mr Ponty

漱石
il finale non è un "giustificalo tu", ma un plothole senza scopo ne senso fatto per farlo finire in modo funny.

Non è assolutamente vero, il plot hole non riesco ad identificarlo,  e la giustificazione più plausibile del fatto che l'anima di yuno sia stata preservata è che muru-muru avendo ricevuto pieni poteri (la yuno del 2° mondo le aveva tolto i sigilli) ottiene il potere di salvare l'anima della ragazza. Sotto questo punto di vista la trovo una spiegazione totalmente plausibile. Se intendi qualcos'altro come plot hole, io non ne ho individuati.
I personaggi son fatti male, con ispirazioni più o meno evidenti ad altra roba: abbiamo Yukki che è una caricatura storpia di Shinji (Evangelion), supportato da un ragazzo con i capelli grigi gay che se lo vuole scopare (Oh, ciao Kaworu)

[spoler] ispirazioni? Escludendo il fatto che per me non c'è problema, bisogna considerare che prendere ispirazione e sviluppare l'idea e quindi caraterizzare il personaggio la vedo come una cosa normalissima, prendere ispirazione non va vista come una cosa negativa se utilizzata soltanto come "base"
Yuno è una yandere seriamente, ma seriamente banale e pura. Yandere inizia e yandere finisce, non ha una crescita personale come si deve (Come tutto il cast, del resto). Poi ci sono tutti gli altri, che vanno di stereotipo in stereotipo.

Banale? Come sempre ho letto poco, ma basandomi su quello che ho letto parliamo di una ragazza che a causa della depressione della madre e dell'assenza del padre perde fiducia nell'umanità arrivando a diventare una pazza psicopatica, successivamente riesce a vedere una luce di speranza in yukiteru, che gli da la forza di andare avanti e cancellare ciò che è successo, in pratica il suo obbiettivo è vivere una vita felice con yukki. Alla fine venendo a sapere che yukki non può essere "risvegliato" decide di creare una frattura nello spazio mandando a puttane un intero universo soltanto per vivere felice, perchè crede che un po' di felicità alla fine dovrebbe meritarsela (alla fine ha vinto il survival game no?) Il rapporto che ha con yukki si sviluppa fino ad arrivare al punto che decide di uccidere se stessa del secondo mondo per assicurarsi la felicità, mettendo yukki sopra qualsiasi cosa in poche parole (la compessità per adesso è chiara?) ed alla fine una guerra interiore tra amore/odio per yukki causa il suo stesso suicidio per il bene dell'amato, capendo tramite varie vicissitudini che la Yuno del passato, quando ancora era maltrattata dalla madre, aveva speranza ed amava i suoi genitori. Se per te questa è la definizione di "BANALE" non so davvero cosa sia originale, e non ho neanche scritto tutto per bene (ci sarebbe da aggiungere altro)
Stereotipo in stereotipo... un termine che abolirei perchè fine a se stesso, trovo veramente fastidioso usarla come giustificazione per descrivere la caratterizzazione dei personaggi, la base alla fine è sempre quella è l'autore che riesce a modellare le sue creazioni come un artigiano modella l'argilla per farne uscire qualcosa di unico o quantomeno diverso dalla massa. Bollare come stereotipati i vari personaggi mi sa tanto di frase fatta messa lì perchè "oh tutti odiano mirai nikki, dai diciamo che i personaggi sono stereotipati tanto WHO CARES, nessuno mi andrà contro!"
p.s. la stessa crescita del protagonista, Yukki, è fatta con il culo. Il bimbetto diventa un rambo che cecchina la gente a caso da un giorno all'altro, ma sempre timido e fedele alla sua morosa Yuno (tra parentesi, probabilmente una delle peggiori romance della storia dei manga, lui che ti viene voglia di prenderlo a calci in faccia e lei che è odiosa. Dico, ODIOSA.)

Crescita di yukki fatta con il culo?
asd.gif
E' l'esempio del ragazzino asociale che ha paura di relazionarsi con il mondo, fin qui la roba potrebbe sembrare scontata, ma cosa succede quando deve fare i conti con la realtà che cerca di evitare? Tutti i pianti e le sue reazioni sono parte della crescita del personaggio, che piano piano arriva ad evolversi nello yukki "rambo". Il culmine della crescita avviene quando seppellisce insieme a Yuno i suoi stessi genitori, con lei che se ne frega altamente di tutto (persino i genitori dell'amato), una situazione che avrei descritto come comica per certi versi. Ed in quel momento, tra le lacrime Yukki riesce a comprendere che anche lui ha i suoi desideri, e con il presupposto di salvare tutti decide DOLOROSAMENTE di non avere pietà con nessuno, poichè il suo obiettivo ormai è quello di salvare i propri genitori. Ovviamente in tutto questo rimane sempre un "rimasuglio" della sua personalità precedente, e ciò viene reso benissimo quando alle volte perde di vista il suo nuovo obiettivo (quando il 9° si suicida per aiutarlo e lui vuole impedirglielo). Parliamo di un ragazzo che è stato costretto a fare delle scelte e che di esse ha dovuto assumersene la responsabilità. E quando si pensa che è finita lì (e già siamo di fronte ad una caratterizzazione con i controcoglioni)  mette la felicità di yuno sopra quella di se stesso, preferendo morire e salvandola da quel "loop" che si era andato a creare. Pure in questo caso mi sembra tanto una frase fatta "crescita fatta con il culo".
avrei potuto scrivere qualcosa in più ma spesso mi perdo nelle parole e non riesco a riallaccarmi al discorso :D

Con questo non critico te Ggiova, ma semplicemente il tuo approccio al manga, che secondo me rimane una piccola perla (che molti non hanno capito a quanto pare, ma succede sempre così ^^ )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Oggi ho finiti Welcome to the NHK. Personalmente mi è piaciuto molto e lo consiglio, poi mi è piaciuto il modo in cui tratta certe problematiche (quelle degli hikikomori) facendomi spesso ridere. Il finale però, mi ha un po' deluso, in quanto mi aspettavo un qualcosina in più. Comunque gli dò un bell'8.5
 

Slyder

Zoidberg
L'ultimo manga letto è senz'altro Pokémon Adventures.
Qualunque amante dei pokemon deve leggerlo.

A breve inizio tutte le stagioni di fate.

Finito Amagami SS +

Nulla di speciale, bello per vedere quello che succede dopo che le nostre coppie preferite si sono messe insieme, solo l'arco di Rihoko meritava realmente un seguito dato che non aveva un vero finale.
 

gGiova

e-ehi.
Ho visto Una lettera per Momo sul Cubovision:

10380855_795690653796973_723769165510517402_o.jpg


Mh, bello. Non rientra comunque tra i film d'animazione che preferisco per qualche problema, come il design dei demoni (Seriamente dimenticabile, per me) e per che comunque, visto l'argomento principale, ci trovavo più adatto uno sviluppo che ricadesse meno nel sovrannaturale, ma un qualcosa di più realistico.

Per quanto riguarda il piano visivo, dove passa Hiroshi Ohno la gente ha sorrisi disturbanti. (Qui come in Wolf Children, quando la gente ride brr)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Beh sarà ma è per adesso gasai yuno è in cima alla lista dei personaggi preferiti, per me best waifu!

Poi dopo spiegherò (che adesso devo cenare)perchè non sono d'accordo per niente (sopratutto sulla crescita dei protagonisti e sul fatto del finale, che non rappresenta minimamente un plot hole tranne

quando all'improvviso si vede gasai yuno che "spacca" l'interspazio o quello che è
)

Poi io mi sono innamorato di quasi tutti i personaggi. E ripeto che la questione "è rubato da quel manga/anime" per me non sussiste, quindi non mi pongo minimamente il problema.

Cito te perché è il messaggio più recente su mirai NikkiPrima di vedere sakurasou no pet na kanojo, mirai nikki era la mia serie preferita , oggettivamente è pieno di buchi nella trama e la parte finale è stata fatta di fretta e si vede, il finale ... Beh il finale... Diciamo che la maggior parte di chi vede mirai Nikki spera in un lieto fine a tal punto da farsi piacere una ragazza che spacca a martellate una parete dimensionale... È meglio il finale incompleto del manga: ovvero yukki destinato a marcire nella solitudine

Per chi critica i personaggi di mirai Nikki... Gli faccio solo tre esempi: i due 7h, il power ranger 12th e uryu minene (9th)... Come si fa a disprezzare loro tre? Asd

Tutto sommato per chi ha visto solo mirai Nikki come anime sui survival game, è molto emozionante, onestamente mi è piaciuto,non posso negarlo.
 

Mr Ponty

漱石
Cito te perché è il messaggio più recente su mirai Nikki

Prima di vedere sakurasou no pet na kanojo, mirai nikki era la mia serie preferita , oggettivamente è pieno di buchi nella trama e la parte finale è stata fatta di fretta e si vede, il finale ... Beh il finale... Diciamo che la maggior parte di chi vede mirai Nikki spera in un lieto fine a tal punto da farsi piacere una ragazza che spacca a martellate una parete dimensionale... È meglio il finale incompleto del manga: ovvero yukki destinato a marcire nella solitudine

Per chi critica i personaggi di mirai Nikki... Gli faccio solo tre esempi: i due 7h, il power ranger 12th e uryu minene (9th)... Come si fa a disprezzare loro tre? Asd

Tutto sommato per chi ha visto solo mirai Nikki come anime sui survival game, è molto emozionante, onestamente mi è piaciuto,non posso negarlo.
Prima vorrei vedermi citati i buchi nella trama gentilmente, perchè io tranne il finale (che brutto non è per quanto mi riguarda) il resto lo trovo tutto normale (e verso gli ultimi 3 volumi la trama diventa intricatissima ed è davvero difficile capirci qualcosa, quello lo ammetto, ma lì bisogna stare attenti e capire ciò che si legge/vede). Per la caratterizzazione mi sono già espresso invece, e comunque concordo che quelli sono anche i miei preferiti (sopratutto il 12° mi è stato subito simpaticissimo anche se è durato poco :C) Io ho "visto" tutto tramine il manga comunque.

Ad ogni modo quando uscirà il terzo volume conclusivo di cui parlavi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ah ok io ho visto l'anime... Beh comunque un buco abbastanza grave oltre al finale riguarda il tipo gay con i capelli grigi,viene detto che è stato creato da deus ex machina è poi Bom, fine del discorso... Potevano approfondire un po' di più la cosa,magari creando delle conseguenze delle le sue origini... Hanno buttato lì una spiegazione per il fatto che sapesse dei mirai Nikki e basta... Oppure come ha fatto 11th a suggerire a deus di creare i mirai Nikki?! Cioè... Come diavolo si è messo in contatto con lui? Credevo che deus vivesse nella mente di yukki...

Detto questo Sti buchi nella trama (che forse sono esclusivi dell'anime,il manga non l'ho letto) sono abbastanza trascurabili,ma comunque mi hanno lasciato l'amaro in bocca...

A me mirai Nikki è piaciuto davvero molto,ancora adesso mi capita di canticchiare nostalgicamente la opening, però è innegabile che,almeno Nell'anime, certe cose sono trattate con superficialità o sono superflue
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Ah ok io ho visto l'anime... Beh comunque un buco abbastanza grave oltre al finale riguarda il tipo gay con i capelli grigi,viene detto che è stato creato da deus ex machina è poi Bom, fine del discorso... Potevano approfondire un po' di più la cosa,magari creando delle conseguenze delle le sue origini... Hanno buttato lì una spiegazione per il fatto che sapesse dei mirai Nikki e basta... Oppure come ha fatto 11th a suggerire a deus di creare i mirai Nikki?! Cioè... Come diavolo si è messo in contatto con lui? Credevo che deus vivesse nella mente di yukki...

Detto questo Sti buchi nella trama (che forse sono esclusivi dell'anime,il manga non l'ho letto) sono abbastanza trascurabili,ma comunque mi hanno lasciato l'amaro in bocca...
Metti sotto spoiler non si sa mai che qualcuno non abbia ancora letto e si trova queste cose all'improvviso. Comunque riguardo alle loro origini hanno fatto due spin off (sul 9° e su akise precisamente, o meglio su quest'utlimo non ho capito molto bene e mi esprimerò dopo averlo letto) intesi come due volumi separati, in cui viene approfondita la loro storia.

Comunque da quel che ho capito non hai inteso bene che deus sembrava inzialmente frutto dell'immaginazione di yukki, però alla fine si è rivelato essere un vero e proprio dio. Come ha fatto l'11°? Attratto dalla voglia di potere è stato "contattato" dallo stesso deus probabilmente, alla fine il dio stesso aveva necessità di creare il survival game per la sopravvivenza del mondo intero. Quindi io ancora buchi nella trama non ne riesco a trovare sinceramente
asd.gif
e comunque a quanto dice simplyaero c'è un 3° volume, chissà che non venga spiegato qualcos'altro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lupin III vs. Detective Conan: The Movie

mi sono preso a male :( perché fino a metà è stato tutto fighissimo, poi dopo sono entrati in scena dettagli del precedente oav (DI CUI NON CONOSCEVO L'ESISTENZA) e ho cominciato a non capirci. Poi scopri scopri l'intero film non è altro che un sequel. Ora dovrei recuperare l'oav ma non sarà affatto figo ai miei occhi perché ho visto prima il sequel. 

Fra 20 anni, quando questo me lo sarò bell'e dimenticato, mi riguarderò entrambi di fila e soprattutto IN ORDINE CRONOLOGICO.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma dici quello dove Lupin e Conan sono in quello staterello europeo e c'è l'inseguimento di Fujiko e Conan in moto?

Perché io l'avevo visto secoli fa, senza problemi di cronologia.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Ma dici quello dove Lupin e Conan sono in quello staterello europeo e c'è l'inseguimento di Fujiko e Conan in moto?

Perché io l'avevo visto secoli fa, senza problemi di cronologia.
Idem con patate

Se dice un altro devo assolutamente guardarlo
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma dici quello dove Lupin e Conan sono in quello staterello europeo e c'è l'inseguimento di Fujiko e Conan in moto?

Perché io l'avevo visto secoli fa, senza problemi di cronologia.
Sisi quello... Il fatto è che se vuoi goderti a pieno il film senza stare la chiederti il perché di alcuni dettagli è consigliato vedere prima l'oav...
 
Top Bottom