Thread dei giochi completati

Steph

Great Teacher
Mod
sicuro di non aver esagerato?

perché la media delle recensioni è 15...

fai conto che io l'ho finito in circa una decina d'ore (ero molto preso), altri più lenti in una ventina
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh, sono andato molto a feeling x° Comunque non so, 15 mi paiono poche... Anche perchè non l'ho giocato tutto d'un fiato, quindi non so

Comunque mi pare altamente impossibile che si possa finire in una decina di ore, sei sicuro? Hai seguito guide?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mi sembra di averla consultata una volta sola, bloccato, non ricordo in che capitolo. ma forse mi confondo ancora con pw3, l'ho finito anni fa quasi >_>
 

Assyd

Amministratore di condominio
Quello devo prenderlo, ho da mesi pw4 che ho preso assieme a pw2 in offerta su amazon e sto aspettando un price drop anche da parte sua >-<
 

AMD

Amministratore di condominio
sleeping dogs a 4€

le console possono bellamente pupparmi la minchia coi loro giochi a prezzi assurdi
 

XMandri

back from hell
dark-souls-prepare-to-die-edition.jpg
È FINITO
L'INCUBO È FINITO IN SOLE 70 ORE (compreso DLC e tutti i boss opzionali del gioco)
È stata la cosa più divertente, deprimente, dolorosa, soddisfacente, umiliante, esaltante che io abbia mai fatto.
QUESTO è quello che dovrebbe essere definito "videogioco". Tutti gli assassin creed, final fantasy, dragon quest, left 4 dead, elder scrolls eccetera eccetera non siano giochi. Al giorno d'oggi il 95% dei giochi sul mercato sono film interattivi, niente di più.
Sì, perchè se un gioco ti richiede semplicemente di compiere delle azioni per proseguire, e non porta effettiva difficoltà, non è diverso da un film in cui puoi prendere decisioni al posto del protagonista.
Dark Souls ti chiede di imparare, ti chiede di morire finchè non capisci come fare correttamente qualcosa, sia dai nemici normali che dai boss. Anzi, per fare un paragone serio e razionale, i nemici "normali" di Dark Souls sono i boss degli altri videogiochi. Nel terzo millennio il videogioco è caratterizzato dal divertimento. Beh, non dovrebbe! Non dico che un gioco non dovrebbe essere divertente, anzi, un gioco che non diverte è un gioco di merda, ma un gioco che non pone una sfida, non è affatto un gioco!
Siamo seri per un attimo... Prendete un gioco attuale in difficoltà media, prendete qualche ora per imparare a giocare: se morite più di due volte nello stesso punto, i casi sono 3:
1) È un boss e non avete capito come combatterlo (Ed è colpa vostra, vedete punto 2).
2) Siete scarsi.
3) State facendo cazzate.
L'unica eccezione sono questi giochi stile Dragon Quest, principalmente JRPG, in cui non puoi oggettivamente sconfiggere dei nemici se non hai passato sufficienti ore a expare dai nemici precedenti. Che culo.
La modalità difficile di un gioco significa solo che i nemici fanno più male. Non si tratta di essere migliori nel gioco, significa solo fare meno errori, aspettare il momento giusto per sporgersi e sparare, aspettare quei 30 secondi in più per far allontanare la guardia prima di procedere con l'infiltrazione, etc etc. Avere meccaniche complicate è pressochè impossibile, l'unica vera sfida sta nel multiplayer.
Conclusa questa filippica, non ho neanche molto da dire
-gameplay fantastico, decine di nemici diversi
-atmosfera e ambientazioni superlative
-colonna sonora niente di speciale sinceramente, aveva quei brani belli forti quando servivano, ma nel normale gameplay era priva di carisma. 
-storia... non è esattamente un gioco che si basa sulla storia xD Sarebbe d'altronde un pò troppo chiedere una storia complicata ad un gioco che parla di un tizio che prende a spadate tutto il resto del mondo.

Sei il prescelto, suona la campana, vai a prendere l'artefatto, prendi quelle 4 cose e mettile nell'artefatto, ammazza il boss finale.
-un vero difetto è il fatto che il gioco è davvero criptico in alcune cose... muri finti che sono indistinguibili da quelli veri: giochi online e trovi scritto davanti al muro "parete illusoria" da un altro player o tiri mazzate e tutti i muri che trovi finchè non spacchi qualcosa, per unirsi a una fazione devi metterti un certo anello davanti a una certa statua, senza che questo ti venga fatto capire in alcun modo... mi sono trovato costretto a usare guide per sapere alcune cose.
-WINDOWS LIVE DI STA MINCHIA
-joypad praticamente obbligatorio, ma è giusto così, e steam ti avverte pure
-un DLC che aggiunge effettivamente qualcosa al gioco ed è già presente nel porting su PC, anche se le modalità PVP a squadre sarebbero dovute essere nel gioco originale
E ora faccio un altro personaggio, stavolta ladro, e ricomincio. Vaffanculo agli altri 20 giochi presi coi saldi invernali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sto facendo una strage di giochi vecchi giocati tutti su emulatore:

  • Rayman 2 per N64, uno dei giochi che hanno segnato la mia infanzia. Il CD si è rovinato e volevo rigiocarci per curiosità. Mi ricordavo diverse scene, è stata una bella esperienza
    default_meow.gif
  • Conker's Bad Fur Day sempre per N64, dopo Rayman 2 ho voluto provare un'altro gioco per questa console e ho scelto questo perché credo sia uno dei pochi nel suo genere. Devono fare un sequel
    default_sisi.gif
    E' una perla di Rare, questa, quando era ancora posseduta dalla Nintendo invece della Microsoft.
  • I primi due Mega Man, molti ne parlano bene e allora ho voluto provare anch'io. Per il NES è proprio una bella serie, anche la grafica immagino fosse bellissima per l'epoca. Voglio giocare anche al terzo capitolo almeno, gli altri si vedrà.
Ora sto giocando a Donkey Kong Country e avevo iniziato anche Super Metroid, ma a quello ci ho rinunciato perché è un labirinto e odio i labirinti.
default_chirolp_toho.gif
Troppo complicato.
 

U.T.

Star
Super Metroid, ma a quello ci ho rinunciato perché è un labirinto e odio i labirinti.
default_chirolp_toho.gif
Troppo complicato.
Prova a partire con Fusion che è molto semplificato anche se ha alcuni boss tosti (Radley, brr).Tutti i Metroid (ad esclusione di Other-M che lo si completa bendati) sono dispersivi e difficili. Persino quelli in prima persona mantengono questa caratteristica (ok, forse Prime 3 no).

@Shika, visto che cerchi giochi difficili potresti provare questa saga.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Prova a partire con Fusion che è molto semplificato anche se ha alcuni boss tosti (Radley, brr).

Tutti i Metroid (ad esclusione di Other-M che lo si completa bendati) sono dispersivi e difficili. Persino quelli in prima persona mantengono questa caratteristica (ok, forse Prime 3 no).
Vedrò, grazie del consiglio :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Prova a partire con Fusion che è molto semplificato anche se ha alcuni boss tosti (Radley, brr).

Tutti i Metroid (ad esclusione di Other-M che lo si completa bendati) sono dispersivi e difficili. Persino quelli in prima persona mantengono questa caratteristica (ok, forse Prime 3 no).

@Shika, visto che cerchi giochi difficili potresti provare questa saga.
nah, nightmare è molto più ostico di ridley in fusion (così come sa-x lo è più di nightmare...) e other m ha dei boss non male (tra cui, appunto, nightmare)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
nah, nightmare è molto più ostico di ridley in fusion (così come sa-x lo è più di nightmare...) e other m ha dei boss non male (tra cui, appunto, nightmare)
Gli stramaledettissimi ragni in fusion, sia quello meccanico che l'altro (non ricordo i nomi), sapevano essere cazzuti!
 

U.T.

Star
Sí, è vero, Nightmare è tosto per il fatto della gravitá ma IMHO Ridey è il boss piú difficile del gioco. Se non si ha tanti serbatoi di energia ti fa fritto in un attimo.

Sa-X è facile, dai.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sí, è vero, Nightmare è tosto per il fatto della gravitá ma IMHO Ridey è il boss piú difficile del gioco. Se non si ha tanti serbatoi di energia ti fa fritto in un attimo.
Anche perché evitarne i colpi è quasi un miracolo in quello spazio stretto 2 metri contro un essere di 20 metri! XD
 

Enmaphy

Birb
300px-Julius_KH3D.png


CI SONO RIUSCITO.

Dopo aver battuto Julius (senza second chance e once more), posso dire di aver finito KH 3D. Storia bella, grafica bella, tutto bello (DERP).

E ora ripeterò codeste parole: KH 3D evidenzia la coolosità di Riku e l' inutilità di Sora. E comunque, questo è il primo Kh in cui si può sbloccare il filmato segreto (che ho ottenuto, essendo in difficoltà normale) in difficoltà principiante (ottenendo 13 trofei). Poi vabbè, devo ancora capire come mai i miei dream eaters siano più forti di me:

Sora lv 49

Riku lv 42

Meow Wow lv 57

Majik Lapin lv 54

Sudo Neku lv 46 (non l' ho usato per un po :|)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
SI'

Cdngpek.jpg


Dimostrando la mia superiorità rispetto a Manzo e Gkx, classifiche Steam alla mano

SPOILER

phyukUe.jpg
Per un attimo ho pensato di rifarmelo tutto a difficoltà Perfect (non appena manchi un lingotto o un + muori)... Poi sono uscito dal bad trip, fortunatamente

DISINSTALLA, MUHAHA
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
dmc_devil_may_cry_ps3.jpg
Finita la storia l'altro ieri. Completare la storia in modalità "Cacciatore di Demoni" (Normale), mi ha occupato 11/12 ore, forse un po poco per un gioco oneroso, ma il fattore che lo regge in piedi è l'altissima rigiocabilità in quanto non si possono prendere molte Chiavi Segrete, aprire Porte Segrete (di diversi tipi, vanno aperte con una chiave adeguata che non si trova necessariamente nella stessa missione) o liberare Anime Disperse senza prima aver ottenuto alcune abilità o armi. Quindi è doveroso ripercorrere almeno una volta le missioni (buttandoci anche più tempo per l'esplorazione del livello) per trovare tutti i fattori di completamento, cosa che io mi sono tenuto per il post-storia. Oltretutto, per chi vuole platinare il gioco, si aggiungono altre tante ore di gioco, in quanto ci sono trofei abbastanza complicati (esempi lampanti: ottenere il grado SSS in tutte le missioni a livello difficile, completare il gioco a tutti i livelli di difficoltà), quindi non proprio un titolo usa e getta. 

Parlando delle difficoltà di gioco: curiosa la scelta di aggiungere una difficoltà che va oltre al classico "Heaven or Hell" (sia Dante che i nemici muoiono con un solo attacco), la difficoltà "Hell and Hell", ovvero i nemici hanno una salute normale, ma Dante crepa in un colpo solo. Quindi se non si è un ottimo giocatore sono cazzi amari, poiché basta un colpo fortuito a farvi fuori. 

Il gameplay è il punto forte, come c'era da aspettarsi. Un ottimo mix di azione e momenti acrobatici molto vicini al platform, che però prendono varietà grazie all'uso di armi demoniache o angeliche: le prime attirano verso il giocatore gli oggetti della scenografia, le altre ci trascinano verso di essi. Le lotte possono arrivare ad essere complesse in quanto vengono messi insieme gruppi di demoni capaci di darsi sostegno (ci manca solo un demone con poteri da healer e il piatto è completo per prendersi una catena di bestemmie). Alcuni demoni possono addirittura essere sconfitti solo da armi di un tipo e respingono le altre. Il sistema di puntamento del nemico è stato eliminato, ma ciò porta solamente ad una maggiore creazione di combo, fondamentali per raggiungere un alto grado nella missione, in quanto viene più spontaneo colpire diversi avversari e variare gli attacchi. 

Con questo gameplay la serie dice addio ai livelli che presentano enigmi (che non sono mai stati così complessi alla fine), per votarsi totalmente all'action.

La storia è narrata molto bene, sicuramente meglio che negli altri capitoli, portata avanti da una buona serie di avvenimenti che sono sempre più intensi. In più gli avvenimenti di questo capitolo si ricollegano perfettamente a quelli degli altri, facendolo considerare più un vero e proprio prequel che un reboot (solo Virgil stona per qualche peculiarità diversa da quelle che ci vengono presentate in DMC 3

è un hacker e usa armi da fuoco quando è necessario
).

I personaggi mostrano molto più sentimento che negli altri capitoli, sono molto più profondi, soprattutto Dante, che nonostante sia un "teppista", mostra un enorme senso di giustizia, rabbia e malinconia.

Graficamente si presenta benissimo, qualche imperfezione qua e là, ma nulla di osceno. Gli ambienti sono ben elaborati, con un uso scatenato del colore che premia la fantasia dei ragazzi di Ninja Theory.

Il sonoro è ottimo, anche se il doppiaggio italiano fa perdere quel qualcosa di scenico che avevano i dialoghi, anche se comunque è doppiato bene (Dante ha la voce di Yugi nelle prime storiche stagioni dell'anime). 

La colonna sonora rimane solidamente sul Metal, anche se molto più prepotente, davvero ben associata al gameplay frenetico.

Nota negativa: si è perso quello smalto elegante nei dialoghi con l'aggiunta di imprecazioni in quasi ogni frase. Va bene che il gioco ha del rozzo, ma Cristo, non posso sentirmi in una boss fight "VAFFANCULO!", "NO, VAFFANCULO TU!", così a caso! :/

Personalmente lo amo, mi ha preso molto più degli altri DMC, escluso il 3 che rimane saldamente il migliore. Complimenti vivissimi a Ninja Theory che ha rifondato un gioco fra i migliori del suo genere con una visione magnifica. Ora mi aspetto un seguito sempre lavorato da loro, dove non ci sia più il Limbo per vedere cosa riescono a combinare. 

E fra poco è anche previsto un DLC che parla esclusivamente di Virgil: 7 nuove missioni e una storia a parte a quella principale, very good!

Peccato solo che al lancio abbia venduto meno della metà di DMC 4, tutto questo solo perché Dante "ha" i capelli "neri", beata ignoranza.

Valutazione:

- Gameplay: 10 - nulla da ridire, ci sono tutti gli elementi dell'action game e buona varietà di situazioni, ottimo!

- Longevità: 8 - storia un po corta, ma l'altissimo fattore di rigiocabilità ne aumenta di buona misura le ore di gioco.

- Storia: 8 - ben strutturata e raccontata ancora meglio, non è qualcosa di epico, ma è intensa quanto basta.

- Grafica: 9 - poche imperfezioni (anche se visibili quando ci sono) che perdono senso in mezzo all'ottimo mondo di gioco che è stato sviluppato.

- Sonoro: 9,5 - se avessero deciso di lasciare il doppiaggio originale avrebbe preso un 10 liscio, anche grazie all'adrenalinica colonna sonora.

Voto globale OGGETTIVO: 9

Voto globale SOGGETTIVO: 9,5 (se gli insulti avessero avuto la classe di DMC 3, gli avrei dato 10). XD

Edit: dimenticavo che è stata aggiunta la modalità Allenamento, utilissima per provare combo e crearle! E dimenticavo che ci sono molti concept art da sbloccare (si sbloccano completando tutte le missioni a diverse difficoltà).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Kirby's Adventure Wii (Kirby Return to Dreamland)

nt0QYROl.jpg
FINALMENTE ho trovato il tempo di giocarlo, tempo di gioco 9 ore divise in 2 giorni stando al diario della wii. ok, è un gioco kirby alla fine, ma questo credo sia stato davvero il meno longevo! ha pochi livelli... però poi anch'io non vedevo l'ora di finirlo (solo modalità storia, in realtà devo ancora collezionare le sfere rimaste e poi dovrei intraprendere la modalità extra appena sbloccata)

per chi ha già finito almeno un kirby, potrebbe stufare nei primi livelli (non c'è veramente niente di nuovo). il sensore di movimento è sfruttato meglio in epic yarn e soprattutto in altri platform come mario galaxy :( per chi già lo conosce quindi consiglierei piuttosto un altro platform rispetto a questo titolo.

per chi si avvicina per la prima volta al mondo di kirby o prima l'ha solo provato invece è un nintendo must, è fantastico vedere il suo mondo in questo modo e con questa grafica!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questo Kirby ha dei moveset simili a quelli di Superstar, però.

Solo per questo, vale la pena d'essere giocato, secondo me.

A me dispiace solo per le parti di livello con le supermosse che rallentano decisamente il ritmo di gioco... sono belle da vedere la prima volta, ma poi vengono a noia.
 
M

Makonik-san

La storia è lunga e vi impegnerà (sono trentotto missioni, il quadruplo rispetto alla media degli fps).

Parto sbilanciandomi, riferendosi al singleplayer è secondo me il miglior fps di questa generazione (quindi non mettete in mezzo Half Life/2/ecc hipsters, è della generazione scorsa), e uno dei migliori titoli in generale della stessa.

  • Mondo fantastico: due isole per il singleplayer, una per la campagna coop (in cui devo ancora cimentarmi, attendendo un amico), una per il Multiplayer. In totale, un gigantesco arcipelago - nell'ordine delle centinaia di chilometri -. Ci sono templi maya, accampamenti, rovine, e chi più ne ha più ne metta.
  • In questo, migliaia di cose da fare; Far Cry 2 era di una ripetitività allucinante, sempre le stesse cose; FC3 invece non conosce proprio il difetto: offre missioni secondarie, contratti di lavoro per caccia di animali e taglie sui banditi, gare, scommesse, sfide, partite a poker, ecc, ecc, ecc.
  • Abilità: nonostante ci sono già stati diversi esperimenti sull'implementazione di skill nel genere (Dead Island, giusto per citare un esempio famoso), questo mi sembra quello uscito meglio. Il progresso di abilità da Totale idiota (quel che si è all'inizio, un ventenne qualunque) > Rambo si percepisce benissimo; peccato solo non sia possibile migliorare ulteriormente skill già sbloccate. Si sbloccano attraverso punti abilità, che si sbloccano al raggiungimento di ogni nuovo livello (attraverso una barra xp classica, da gdr)
  • Approccio ai nemici liberissimo: stile Dishonored, o semplicemente stile il primo Far Cry (anche se fatto meglio). Una base nemica, o un gruppo di nemici, puoi affrontarli nel modo che più ti aggrada, con la frontalità che più ti aggrada, nello stile che più ti aggrada.
  • Sistema di crafting: parti da ZERO. Puoi portare massimo un arma, massimo un paio di medikit, massimo una granata, ecc. Se vuoi altro, devi sudare cacciando animali e fabbricarti attrezzatura più potente, in puro stile survival. Anche medikit ed altre siringhe vanno fatte a mano, con le piante da trovare in giro.
  • è l'immersività fatta videogioco.
  • è il cinismo fatto videogioco (leggetevi le descrizioni in guida).
  • è la sessualità repressa dei nerd fatta videogioco.
Il finale è una delle migliori esperienze degli ultimi anni, nel corso dei suoi quaranta minuti di continuità.Concludo dicendo che anche a gioco finito di cose da fare ce ne sono tante (oltre a tutte le cose secondarie, ci sono anche delle relique e delle lettere della seconda guerra mondiale - che parlano del collegamento tra l'arcipelago e 2° guerra mondiale - ), e io sono ad un misero 46%... E visto che voglio arrivare al 100%, ci passerò tempo dietro per ancora molto, molto tempo.

Voto oggettivo: 9,5

Voto soggettivo: 10*∞^ Quoto in blocco; con l'unica differenza che io ho finito la storia al 73%, avendola spessissimo intervallata con quest secondarie per godermela al meglio.

Che dire, posso solo inchinarmi di fronte a questo capolavoro assoluto. Mi limiterò ad aggiungere un paio di cosucce all'ottima recensione di Giò:

> Attenzione MANIACALE per i dettagli. Pensando solo alla storia vi perdereste gran parte del gioco e non capireste lo spirito dello stesso: ogni luogo, ogni persona, ogni arma, ogni pianta, ogni animale, ogni veicolo, ogni fottuta cosa ha la sua esilarante scheda personale.

Sì, avete letto bene, esilarante...perdere ore a sbloccarle e spolparle tutte sarà un piacere anziché un peso. Dovete credermi se vi dico che mi son fatto le migliori lollate, eccovi un esempio: "L'M133 è un fucile a pompa russo, diverso da Natasha, la russa che ti fa la pompa al fucile".

> Caratterizzazione dei personaggi a livello di eccellenza, sembrano tutti delle persone vere; in particolare il protagonista, la cui maturazione fisico-mentale è evidente e raccontata benissimo nel corso della trama.

Tutto ciò è reso possibile da un doppiaggio di squisita fattura, nonostante sia italiano: linguaggio a tratti volgare, ma mai di cattivo gusto né tantomeno banale/fastidioso. Vi strapperà più di qualche risata, parecchi sorrisi e numerose riflessioni.

Passiamo ai difetti, per la verità talmente pochi da incidere minimamente sul giudizio finale:

> Sebbene sia notoriamente un PSfag, non posso non ammettere che su PS3 le texture son realizzate veramente col culo (e posso accorgermene anche senza aver provato la versione per PC) ; a ciò si aggiungono sporadici rallentamenti nelle fasi più concitate, scenari che "compaiono" dal nulla all'orizzonte e rari bug (una volta sono rimasto incastrato in una carriola, rischiando di mandare a puttane un'intera missione). Si tratta comunque di problemi peculiari della console Sony, che non riscontrerete giocando sul computer.

> Zero interazione con l'ambiente circostante, se si esclude uno pseudo-fruscio delle foglie quando ci passi sopra e poche bottiglie random frantumabili con coltello.

Una capanna in legno, salvo un breve incendio, rimane intatta dopo un colpo di RPG-7...nel 2013 è un dato abbastanza anacronistico.

Chiudo con un sentito ringraziamento a gGiova, se non fosse stato per il quale avrei completamente ignorato questo gioiello.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
  • a ciò si aggiungono sporadici rallentamenti nelle fasi più concitate e rari bug (una volta sono rimasto incastrato in una carriola, rischiando di mandare a puttane un'intera missione). Si tratta comunque di problemi peculiari della console Sony, che non riscontrerete giocando sul computer.
Ehm... XD
 

Blaz

Amico
Più che maturazione del pg, pazzia! Alla fine del gioco ti accorgi che gli unici veramente sani sono quelli che pensavi fossero schizzati, vedi Vaas!

Tu parti con una fifa assurda al solo accoltellare una persona per self defence e finisci per diventare una macchina che si esalta alla vista del sangue, è questa la vera follia dell'isola!

Mi dispiace solo che non c'hai giocato col doppiaggio inglese; quello italiano è ottimo e a tratti riesce anche a tenere testa all'originale, ma nella maggioranza dei casi non c'é paragone.
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Finito Assassin's Creed Bloodlines, prestato da un amico per PSP, in due giorni, la storia non è male però è un po' troppo corto per i miei gusti.
 

Devil93™

More then devilish
Finito Ninja Gaiden Dragon Sword per NDS, trama carina, eccezionale giocabilità grazie all'uso dello stilo, colpi di spada e combo veramente molto appassionanti e devastanti e boss di fine livello che ti fan tirare giù le madonne ma poi quando riesci a batterli ti senti un dio XD

Voto 8.5
 
Se hai giocato anche agli altri, ci avrai fatto il callo. Altrimenti potrebbe impressionare giusto un po', finché non ti ci abitui.

L'una cosa che mi ha fatto tenere uno stato di ansia per tutto il tempo è stato questo coso: 

Hanno un tempo di respawn abbastanza lungo, ma continueranno ad arrivare all'infinito e le munizioni non bastano mai all'inizio (l'unica è scappare, ma se ne girano quattro o cinque contemporaneamente ti rendi conto che non hai molto tempo lo stesso). Il punto è che si incontrano in punti analoghi in tutte le campagne (cioè sempre quando devi fare più cose nella stessa area, non è esattamente carino essere attaccati alle spalle mentre prendi una chiave o memorizzi un codice) e anche se muore il torso, ti rincorrono - e attaccano - le gambe, e viceversa, e a volte ti attaccano anche le mani.

Ho collezionato un numero di morti non indifferente, ma per il resto, anche se sono morto credo in tutti i modi possibili, il gioco è facile ad una difficoltà media.

(ah, guardate a 9:15 di quel video)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Gravity_rush_US_cover.png


Eccolo qui un buon motivo per prendersi Vita. Direi Killer App.

Appena completato e non posso dire altro che si tratta di una delle esperienze su console portatili più significative!

Attendo il seguito con molto piacere e ringrazio il PS+ per averlo offerto in questo periodo.

Voto: 8,5

Edit: Platinato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt
Top Bottom