Vacanze estive

Dark Knight

Amministratore di condominio
ormai ci siamo....

i bambininchia sono già in vacanza da un pezzo, e per i genitori si avvicinano le tante sospirate ferie (anche per me :D )

quindi mi chiedevo...

dove andate in vacanza questa estate?
 

Wolf

Parroco
Tre settimane vicino a Massa, una settimana a Rimini.

Incognita per quanto riguarda le vacanze coi compagni di classe.
 

Falkon

Passante
Da nessuna parte, probabilmente. L'anno prossimo però pretendo di stare via di casa tre giorni sì e uno no >8(
 

The King

Amministratore di condominio
Da nessuna parte XD.

Spero che a settembre, sbuchi una gitarella con gli amici, ma non credo.
 

Tym

Parroco
Wolf ha scritto:
Tre settimane vicino a Massa, una settimana a Rimini.

Incognita per quanto riguarda le vacanze coi compagni di classe.
Azz ma che ci vai a fare in Africa (Rimini XD), è un postaccio fidati :*

Vieni in Romagna invece :*
 

MC5

n00b ante litteram
Spero di andare in campeggio sull'adriatico (non riesco a permettermi niente di più u_u )

Ficometro up a chi mi linka quello più economico :D
 

Wolf

Parroco
Sirius ha scritto:
Ma quindi è vero che ci sono rivalità tra gli emiliani e i romagnoli X°D?
Il vero nome di Tym doveva essere Emiliano. Ai genitori di Tym è stata comunicato però che il nome del neonato rientrava nella categoria di quelli ridicoli o vergognosi, così gli hanno cambiato nome con un più consono Romagnolo.
 

Tym

Parroco
No vabbè, gli emiliani in fondo a volte danno pure la zampa ma i riminesi sono proprio terrificanti XD
 

Bender

Sempliciotto
Ehi tym, io sono nato in Romagna =)

Btw, io sono già stato a Djerba una settimana, ora credo che rimarrò a non fare un cazzo per tutta l' estate =)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Appena finisco gli esami pensavo di prendermi un po' di tanto sospirate ferie..

Proprio oggi si parlava di una ipotetica capatina a Milano nelle prossime settimane... Wulf, sei avvisato. :°D

In generale, comunque, pensavo di andare in quel della Liguria, a rompere le palle a Flak&compagnia bella. XD
 

Syrio

AppesitÃ
Pyres Axhyz ha scritto:
Appena finisco gli esami pensavo di prendermi un po' di tanto sospirate ferie..

Proprio oggi si parlava di una ipotetica capatina a Milano nelle prossime settimane... Wulf, sei avvisato. :°D

In generale, comunque, pensavo di andare in quel della Liguria, a rompere le palle a Flak&compagnia bella. XD
Dicono che al casello di genova ci sia Chuck Norris che calcioruota i fighetti con le astra.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Pyres Axhyz ha scritto:
Appena finisco gli esami pensavo di prendermi un po' di tanto sospirate ferie..

Proprio oggi si parlava di una ipotetica capatina a Milano nelle prossime settimane... Wulf, sei avvisato. :°D

In generale, comunque, pensavo di andare in quel della Liguria, a rompere le palle a Flak&compagnia bella. XD
Wulf, Flak, compagnia bella...ma una volta non volevi incontrare Rocco? Lo hai tradito per nulla eh...e io che lo stavo convincendo a darti il suo numero...bah, peggio per te :D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sirius ha scritto:
Dicono che al casello di genova ci sia Chuck Norris che calcioruota i fighetti con le astra.
Lo fa travestendosi da marciapiede?  :D

Slay.. La capatina a Milano non l'ho proposta io... E per quanto riguarda Genova, è da oltre un anno che dovevamo vederci con Flak&compagnia bella e poi non abbiamo avuto occasione...

e poi di rocco so il prefisso XD
 

Iro

Amministratore di condominio
Ex Deoxys ha scritto:
Genova domina, in fondo.
BEH.(no, dopotutta m'è piaciuta. Però il carro della frutta a Sampierdarena alle 7 di mattina m'ha fatto sentire a casa)

Comunque, penso ad agosto in giro da qualche parte con un carrello tenda. Speravo in un viaggio a settembre come l'anno scorso, ma mia madre mi ucciderebbe
 

MC5

n00b ante litteram
Pigkappa ha scritto:
10 giorni Vietnam (non proprio in vacanza)

4/5 giorni Napoli (spero 5)

4/5 giorni Procida (spero 0)
Cos'ha di male procida?

Vietnam = olimpiadi della fisica?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Pyres Axhyz ha scritto:
Slay.. La capatina a Milano non l'ho proposta io... E per quanto riguarda Genova, è da oltre un anno che dovevamo vederci con Flak&compagnia bella e poi non abbiamo avuto occasione... e poi di rocco so il prefisso XD
Beh...io c'ho tutto il numero, oggi pomeriggio ci sono uscito, domenica ci vado in montagna e ad agosto ci vado in vacanza insieme, gnè gnè gnè. :°°°°°°°D (:*)
MC5 ha scritto:
Vietnam = olimpiadi della fisica?
No, va in guerra :°°°°°°DDai, scherzo, Pig, vinci per noi!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Beh...io c'ho tutto il numero, oggi pomeriggio ci sono uscito, domenica ci vado in montagna e ad agosto ci vado in vacanza insieme, gnè gnè gnè. :°°°°°°°D (:*)
siete moh' alla pappa e ciccia! :D
 

Connacht

:.::
In ogni caso buon viaggio Pig.

Attento alle trappole punji, spesso i cong le nascondono in modo che quando ti accorgi della loro presenza è troppo tardi!

E mi raccomando, non stare mai in piedi quando consulti una mappa e non fare il saluto agli ufficiali!
 
Top Bottom