Vacanze estive

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tym_56 ha scritto:
No vabbè, gli emiliani in fondo a volte danno pure la zampa ma i riminesi sono proprio terrificanti XD
Una zampata penso sia più gratificante (per l'emiliano che te la rifila) ...  :D

... e dire che qualche anno fa cercai pure lavoro a Cesena ed a Cervia... magia della tranquillità invernale e delle piadine.

Comunque qui a Cervia si sta divinamente. Peccato dover rientrare per il mese di luglio.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Uhm…è parecchio che nessuno posta in questo topic, ma non fa niente. La mia idea era quella di aprire un nuovo topic in cui ogni utente avrebbe potuto postare il resoconto delle proprie vacanze, però ho visto questo e ho pensato che magari si poteva fare qui. Quindi non devo neanche spiegare a cosa serve il topic, dato che non ne ho aperto uno nuovo…diciamo che vi invito a postare le vostre avventure vacanziere, magari commentandole, così tutti ci conosciamo un po’ meglio!

Vabbè, avendo dato io l’idea, comincio io.

*VACANZE DI SLAYER*

(1° Agosto 2008 – 24 Agosto 2008)



Come tutti gli anni sono andato in vacanza ad Altipiani di Arcinazzo, un posto sperduto tra le montagne, popolato solo da vecchi e cani, in cui non succede mai niente di niente, ci si annoia tutto il giorno. Diciamo che questa è la descrizione che ne do solitamente, ma quest’anno ho sperimentato che anche un posto del genere può diventare il migliore del mondo. Non sono ipocrita eh, il posto è quello e rimane tale, però ci sono delle circostanze che possono farti cambiare la visione delle cose, e anche il luogo più brutto e noioso può diventare bello e divertente. Ci vado da undici anni, e sono sempre stato in compagnia, tuttavia mi annoiavo a morte, anzi, parlando con Rocket una volta ci siamo ritrovati a dire che lì si vive in funzione dei pasti: ti svegli la mattina, fai colazione, ti annoi mentre aspetti il pranzo, ti annoi mentre aspetti la merenda, ti annoi mentre aspetti la cena, ti annoi mentre aspetti di andare a dormire…però forse era la compagnia sbagliata, perché quest’anno i pasti li ho quasi saltati! La mattina mi svegliavo e non facevo colazione, a pranzo mangiavo pochissimo, saltavo la merenda e mangiavo pochissimo anche a cena. E sapete perché? Perché avevo fretta di uscire per incontrare i miei amici! La vacanza è iniziato come al solito, solo che quest’anno ero incaricato di organizzare dei tornei allo Scervud Park (scritto proprio così, è un parco dove si gioca a minigolf, biliardino, ping pong, si fa merenda e si passa il tempo), e venivo anche pagato: in 3 settimane di tornei ho guadagnato più di 100€, ma non è questo che ha ravvivato la mia vacanza, anche se ha fatto la sua parte. Anche se avevo questo svago, mi annoiavo parecchio, anche perché quando non ero impegnato io e i miei amici (o che credevo tali) non facevamo mai nulla di divertente. Loro diranno che la colpa era anche mia che non volevo fare mai nulla, e forse è vero, però non mi hanno mai proposto niente di troppo interessante. Verso il 10 Agosto tutto è cambiato. Una mattina, così per caso, avevamo deciso una ragazzina che abita al residence dove abito io doveva fidanzarsi con un perfetto sconosciuto: Giorgia, una mia amica, è andata da questo ragazzo a chiedergli il numero di telefono, e da quel momento è cambiato tutto. Ho abbandonato subito l’idea di farli fidanzare, perché lei era una specie di suora: quando lui le ha proposto una tresca (visto che sarebbe rimasto solo pochi giorni) lei ha chiesto cosa intendesse con tresca, e dopo la sua spiegazione ha detto “Ah no, queste cose le vai a fare con Giorgia!”. Ma vabbè, di sicuro la mia vacanza non è migliorata per questo motivo. E’ stato tutto merito di Matteo (il potenziale fidanzato della ragazzina) e Giorgia, due persone straordinarie. Matteo l’ho conosciuto durante la vacanza, mentre Giorgia la conoscevo da circa tre anni, anche se la nostra amicizia si è stretta quest’anno in modo particolare. Stando con loro ho capito anche cosa sia l’amicizia, e questo mi ha permesso di capire che non tutti quelli che io credevo amici lo erano realmente, e in modo particolare uno di questi, che io credevo un vero amico, si è rivelato non essere tale. Dopo vari suoi atteggiamenti che non mi sono piaciuti, ho deciso di lasciarlo perdere e, dopo aver scoperto che anche a Matteo e Giorgia non era troppo simpatico, abbiamo deciso di andarcene per conto nostro: di tutta risposta, lui si è messo a parlare male di noi con tutti i ragazzini del residence, anche quelli piccoli, e anche con altri. Inoltre negli ultimi giorni ho parlato con alcune persone che mi hanno raccontato come questo siano anni che parla male di me, cercando di farmi apparire come una persona orrenda, che poi, a detta loro, in realtà non sono. Comunque grazie a Matteo e Giorgia la vacanza è andata molto bene: siamo stati insieme solo dieci giorni, ma stavamo sempre insieme, escludendo solo i pasti (anzi, tra l’altro siamo andati due volte a mangiare la pizza insieme, annullando il momento di lontananza della cena :°°D). Ah, quasi mi dimenticavo di dire che insieme a me, Matteo e Giorgia, c’era anche la cugina di Giorgia, Flavia. Però lei era un po’…”indifferente”, non nel senso stretto della parola, glielo dicevamo sempre noi per ridere, ma un po’ era vero, la ignoravamo abbastanza, tanto che una volta se n’è andata e noi ce ne siamo accorti dopo :°°D

Comunque, il 20 Agosto l’idillio è finito, ma insieme alla tristezza ha lasciato anche la consapevolezza di aver conosciuto delle persone straordinarie, e che sicuramente non sarà la fine della vacanza a separarci.

Bene, vi ho raccontato la mia vacanza, magari vi sarete annoiati a leggerla, ma per me rappresenta qualcosa di molto importante. Ora tocca a voi!
 

Syrio

AppesitÃ
Non penso gika...

Riassumendo:

Sveglia 12:00

Nerding 12:00-13:00

Mare 13:30-20:00

Nerding 20:00-22:00

Disco/Cazzeggio 22:00-3/5:00
 

Slayer

Rappresentante di classe
Gkx ha scritto:
non ho capito, hai trombato o no?
Ma che grottesco! °_°

Io faccio tutto un post che mette in evidenza l'importanza dell'amicizia e tu te ne esci con una cosa del genere?
default_WUWdc.gif
E nel caso non lo avrei comunque detto
default_chirolp_gusun.gif
 

Gkx

Admin
c'era troppa retorica da film hollywoodiano, ho voluto stemperare il tutto

comunque suppongo tu non abbia trombato (almeno dimmi: avresti trombato con matteo o con giorgia?)
 

Syrio

AppesitÃ
Io invece ero fermamente convinto che tra te e matteo ci fosse qualcosa dopo il discorso in msn, pensa te.

[ndrMe: Ovviamente, scherzavo '
default_chirolp_gusun.gif
]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Io non ho capito una sega comunque. Ma era più virile Giorgia o Matteo? Visto che mangiavi di fretta hai tirato almeno qualche scurreggione con tanto di eco dato che eri in Culonia? Cioè ma poi hai saltato la merenda per far riprodurti con questi due tizi? Bah i ragazzi di oggi... poi fare 'ste mezze orgie è una cosa così terribilmente banale e scontata ._.
 

Iro

Amministratore di condominio
Questo topic è stato proposto per la cancellazione immediata. Motivazione: WNF
 

Steve

il magnifico
Le mie vacanze penso si possano riassumere in una foto.

Edit: sono quello a sinistra. Nemmeno io ho trombato, non ti preoccupare slayer.

1000800os3.jpg
 

The King

Amministratore di condominio
Premetto che sto ridendo come uno scemo, appena ho letto i vostri commenti X°°°°°D.

Ma una cosa, com'erano i ruoli? Giorgia reggeva il moccolo?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Vista la vostra totale mancanza di sensibilità e tatto, la prossima volta ci penserò due volte prima di postare qualcosa.
 

Falkon

Passante
Il riassunto delle vacanze di Steve m'è piaciuto più di quello di Slay, è più immediato e comprensibile °°

Io comunque alla fine vacanze ne ho fatte, sono andato una settimana in Emilia a casa di un mio amico con altri sei (senza trombare) e in Svizzera tre giorni per suonare ad un festival.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
il resoconto delle mie vacanze

iniziate le ferie il 4 agosto decido inizialmente di nn partire, successivaente però mi si presenta l'occasione di fare un bel viaggietto di 5 giorni in messico!

(Devo dire che è veramente meraviglioso, sotto ogni aspetto di vista)

Successsivamente torno al lavoro il 20, ed adesso, precisamente dal 30 al 4 settembre, riparto, con destinazione Madagascar insieme alla mia morosa!
 
Top Bottom