Vacanze estive

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
M ha scritto:
Buone vacanze! Io parto per la Sardegna! Bye!
Precisamente dove?

Iro sei una bagascia, lasciami stare marcolino che è l'unico sardo ad aver vinto sanremo 
default_chirolp_gurug.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
Precisamente dove?

Iro sei una bagascia, lasciami stare marcolino che è l'unico sardo ad aver vinto sanremo 
default_chirolp_gurug.gif
Il che la dice lunga sulla potenza sarda
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
fiù

finalmente torno.

passate due fantastiche settimane a Santo Domingo ed una in sicilia, adesso però mi si profilano all'orizzonte 7 pure settimane di cazzeggio
 

MC5

n00b ante litteram
Mi sto sbattendo per far entrare 19 persone in due sole piazzole in un campeggio di fano...
 

DDX

Great!
Mod
Che bello! Finalmente quest'anno riesco a fare delle vacanze come si deve! I miei amici organizzano di andare al mare ad Albissola dal 10 al 23 e io ho le ferie dal 9 al 23! Che culo! 
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Scusate il doppio post ma vi racconto la mia vacanza.

Lunedì 10/08 io e i miei amici siamo partiti in treno con solo una destinazione in mente: Albissola, a circa 2 Km da Savona.

Raggiungiamo la nostra meta dopo circa 3 ore di treno e un quarto d'ora a piedi per raggiungere l'appartamento del mio amico; dopo esserci organizzati un pò abbiamo dato inizio al nostro programma per la vacanza, ovvero: relax!

La nostra giornata tipo era:

Sveglia intorno alle 12, spesa per il pranzo, spiaggia, pranzo, sole, acqua e cazzeggio vario fino alle 19; poi spesa per la cena, cena, uscivamo verso le 23, giro sulla passeggiata fino a raggiungere qualche gelataio e qualche pub o bar, a seconda di come ci andava. Tornavamo intorno alle 3, 3 e mezza e facevamo tappa in focacceria per lo spuntino notturno, a casa cazzeggiavamo ancora un pò e poi a nanna. Il tutto con molta calma.

Non sono mancati after, stranamente per niente stancanti. Stupendo lo spettacolo pirotecnico sul mare, ci sarebbe voluta solo una ragazza seduta in braccio per renderlo perfetto. Inoltre ho imparato a giocare a carte, cosa che prima della vacanza non mi è mai interessata. Il mare era stupendo e limpidissimo (difatti la zona era bandiera blu), e la città era tutto sommato particolare.

Ho portato a casa tantissimi ricordi stupendi e credo proprio che il prossimo anno ci tornerò, anzi, magari ci passerò anche il capodanno, come ho già fatto l'anno scorso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom