Senza contare quelli che rispondono ad ogni post dei newbies, e i moderatori che rispondono ad ogni post di quelli che rispondono ai newbies.::']O che molti n00bbi si sono iscritti e hanno iniziato a spammare a destra e a manca. Ai posteri l'ardua sentenza...
dite che nel forum precedente non era così??Larm ha scritto:Senza contare quelli che rispondono ad ogni post dei newbies, e i moderatori che rispondono ad ogni post di quelli che rispondono ai newbies.
Visto? Nel lungo percorso della natura nulla va sprecato.Larm ha scritto:Senza contare quelli che rispondono ad ogni post dei newbies, e i moderatori che rispondono ad ogni post di quelli che rispondono ai newbies.
non regge il confronto con il 69, the sexiest ever!◄']il 666 è molto più sexy..
et voilà!Cerberus ha scritto:non regge il confronto con il 69, the sexiest ever!
L'ho spiegato qui◄']Ma che razza di traguardo è 37? 0_o
Male. ._.Robby ha scritto:oddio...mi sono accorto ora che non ho fotografato i miei 666![]()
Nah, impossibile.CURSELAX 88 ha scritto:L'ho spiegato qui
[leccaculo mode on]ma no,il suo Qi è molto più alto,arriverà a 200[/leccaculo mode off]:°°°D◄']Male. ._.
Nah, impossibile.
Il QI di gika... 37? Ma va là!
Molto minore di 37! °_°
[me=Lorbel] Runs! X°°°D[/me]
Ok, scherzi a parte: perchè 37 un traguardo? [Ovvero: Gika, attendiamo la tua risposta o_0]
Dovrebbero essere 314 messaggi...cosa significa?Intanto aspetto che qualcuno arrivi al 42 pe rverificare una mia supposizione...--(The King)-- ha scritto:Nuovo traguardo speciale beccato su umbreon (o almeno penso che lo sia)
http://img181.imageshack.us/img181/4124/fffyn6.jpg
Secondo me è uno scherzo matematico. Il risultato finale non sembra essere su una base decimale.Mens ha scritto:Non l'avevo riconosciuto...sarà che quello è maiuscolo...
Qualcuno è arrivato al 42, ma il traguardo non è ciò che mi aspettavo...
Anche se 6x9 fa 54, quindi ci sarà sicuramente qualcos'altro dietro...
EH???cx! ha scritto:Secondo me è uno scherzo matematico. Il risultato finale non sembra essere su una base decimale.
Sei per nove fa 54 in base 10, ma se si effettua un cambiamento di base, in base 11 il numero 54 diventa 4A, in base 12 diventa 46, base 13 42 ..., in base 16 36, ecc...
Magari il significato è diverso, ma adoro i numeri e mi è venuta in mente questa possibile soluzione.
stai dimenticando di considerare la gravità che giove effettua sui decmali durante l'afelio.... ;)cx! ha scritto:Secondo me è uno scherzo matematico. Il risultato finale non sembra essere su una base decimale.
Sei per nove fa 54 in base 10, ma se si effettua un cambiamento di base, in base 11 il numero 54 diventa 4A, in base 12 diventa 46, base 13 42 ..., in base 16 36, ecc...