In effetti ho trascurato il particolare...MC5 ha scritto:stai dimenticando di considerare la gravità che giove effettua sui decmali durante l'afelio.... ;)
Il mio ragionamento non sembra fare una grinza. Potrei anche averci preso, non trovi?
In effetti ho trascurato il particolare...MC5 ha scritto:stai dimenticando di considerare la gravità che giove effettua sui decmali durante l'afelio.... ;)
il punto è che io il tuo ragionamento non sono riuscito a seguirlo ;) (un po' son negato io, e un po' erano le 9 e mezza di mattina...)cx! ha scritto:In effetti ho trascurato il particolare...
Il mio ragionamento non sembra fare una grinza. Potrei anche averci preso, non trovi?
Questo? Se sì, la mia supposizione era esatta...anche se il discorso del 6x9 è nel secondo libro (che non ho ancora letto...). Mi aspettavo qualcosa come "La risposta a...".Gkx ha scritto:È una citazione, non c'è da fare ragionamenti matematici di sorta (anche se effettivamente in base 13 l'operazione dà 42, non ci ho pensato)
Mi sembra sia già stata data a metà circa della pagina precedente.Mella ha scritto:Suggerimenti/spiegazioni/altro?
fulmineo il ragazzo lo volevo mettere io :D :PMella ha scritto:![]()
Lah! Cos' è?
buahahahahIRDG ha scritto:Ed ecco i traguardi della tecnologia. Incredile cosa riescono a fare i Bot al giorno d'oggi. Riescono pure a postare.
Devi spingere sul tasto che evidenzio nell'immagine allegata.Sirius ha scritto:scusate la niubbità del messaggio ma io nn riesco a fare gli screen xkè il tasto nn funge....ke devo fà?
Ma non rappresentano un problema per il forum?IRDG ha scritto:Siamo nella merda! I Bot hanno imparato a leggere! Presto invaderanno il pianeta!!! Sono troppo intelligenti! Tecnologia superiore alla nostra! ARGH!!!
Ti sembra che lo rallentino? A me va velocissimo come al solito.liuton2005 ha scritto:Ma non rappresentano un problema per il forum?
Non dovrebbero entrare nel forum perché lo rallentano e basta.. :D ;