Thread Traguardi Speciali

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
stai dimenticando di considerare la gravità che giove effettua sui decmali durante l'afelio.... ;)
In effetti ho trascurato il particolare...

Il mio ragionamento non sembra fare una grinza. Potrei anche averci preso, non trovi?
 

Gkx

Admin
È una citazione, non c'è da fare ragionamenti matematici di sorta (anche se effettivamente in base 13 l'operazione dà 42, non ci ho pensato) ;)

Ah, il pi greco che c'è lì è minuscolo. quello maiuscolo è così: ∏
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
In effetti ho trascurato il particolare...

Il mio ragionamento non sembra fare una grinza. Potrei anche averci preso, non trovi?
il punto è che io il tuo ragionamento non sono riuscito a seguirlo  ;) (un po' son negato io, e un po' erano le 9 e mezza di mattina...)
 

Mens

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
È una citazione, non c'è da fare ragionamenti matematici di sorta (anche se effettivamente in base 13 l'operazione dà 42, non ci ho pensato)
Questo? Se sì, la mia supposizione era esatta...anche se il discorso del 6x9 è nel secondo libro (che non ho ancora letto...). Mi aspettavo qualcosa come "La risposta a...".
 

Gkx

Admin
bravo Mens, ci hai preso ;)

volevo metterci "la risposta", ma non ci stava, quindi ho dovuto fare qualcosa di più breve e ripiegare sul 6x9 del secondo libro.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
immaginepf6.png



Suggerimenti/spiegazioni/altro?

 
S

Super Warrior

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! :D

Proprio mentre lo stavo uppando me l'hai preso! :°D
 

The King

Amministratore di condominio
Ecco il mio 1337 che con questo post lo incorono evvai ci sono arrivato pure io X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D  ^^ ^^ :D :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ed ecco i traguardi della tecnologia. Incredile cosa riescono a fare i Bot al giorno d'oggi. Riescono pure a postare.
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Ed ecco i traguardi della tecnologia. Incredile cosa riescono a fare i Bot al giorno d'oggi. Riescono pure a postare.
buahahahah

scusate la niubbità del messaggio ma io nn riesco a fare gli screen xkè il tasto nn funge....ke devo fà?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
scusate la niubbità del messaggio ma io nn riesco a fare gli screen xkè il tasto nn funge....ke devo fà?
Devi spingere sul tasto che evidenzio nell'immagine allegata.

Poi devi andare su Paint, fai "Modifica" e poi "Incolla"..

Et voilà..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Siamo nella merda! I Bot hanno imparato a leggere! Presto invaderanno il pianeta!!! Sono troppo intelligenti! Tecnologia superiore alla nostra! ARGH!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
IRDG ha scritto:
Siamo nella merda! I Bot hanno imparato a leggere! Presto invaderanno il pianeta!!! Sono troppo intelligenti! Tecnologia superiore alla nostra! ARGH!!!
Ma non rappresentano un problema per il forum?

Non dovrebbero entrare nel forum perché lo rallentano e basta.. :D ;
 

Robby

Amico
"-  Pokémon

Nuovi post Pokémon Discussion

Discussione libera e generale su Pokémon. Servono aiuti sul gioco? Volete le ultime notizie? Questa è la sezione giusta.

Moderatori: Houdin, I.D.M., cx!

Boards Secondarie: Aiuto Rubino & Zaffiro, Aiuto Rosso Fuoco & Verde Foglia, Aiuto Smeraldo

15404 Post in

666 Topic"

yeah
 

Gkx

Admin
liuton2005 ha scritto:
Ma non rappresentano un problema per il forum?

Non dovrebbero entrare nel forum perché lo rallentano e basta.. :D ;
Ti sembra che lo rallentino? A me va velocissimo come al solito.

Comunque quei bot indicizzano il forum sui motori di ricerca, quindi tanto di guadagnato.
 

Robby

Amico
dato il destro fuori uso per screenare, lo copincollo °°

L'angolo dei disegnatori          visto:

                                            1337

e vabbè, è il solito vecchio traguardo, ma almeno è carino :*
 
Top Bottom