Io tendenzialmente metterei in questo topic solo cose casuali e non programmate e tendenzialmente legate al forum, poi fate come volete voi.~The King~ ha scritto:
Ogni tanto si può mettere qualcosa di non relativo al forum, se no siamo monotoni XD.Wolf ha scritto:Io tendenzialmente metterei in questo topic solo cose casuali e non programmate e tendenzialmente legate al forum, poi fate come volete voi.
E fattelo dire, che musica di merda~The King~ ha scritto:
NuGkx ha scritto:rappresenta che sei uno spammer!
Non vi libererete di me.Slayer ha scritto:e mi trovo un post di Iroquis` in una sezione °°
Vado a ripostare, e ne aveva fatto un altro °°
Allora ho corso per postare ovunque :°°°°°°°°°°°°°D
che è la definizione di spammer. di solito si posta quando si ha qualcosa da dire.Slayer ha scritto:Nu![]()
Cioè, ieri sera postavo e The King su msn mi dice "Hai un post in ogni topic", allora penso, ora ne aggiungo qualcuno così lo faccio in ogni sezione, avev praticamente finito, e mi trovo un post di Iroquis in una sezione °°
Vado a ripostare, e ne aveva fatto un altro °°
Allora ho corso per postare ovunque :°°°°°°°°°°°°°D
Ma avevo qualcosa da dire...o trovavo qualcosa da dire :°°DGkx ha scritto:che è la definizione di spammer. di solito si posta quando si ha qualcosa da dire.
Anche "Lol." E' qualcosa da dire.Gkx ha scritto:che è la definizione di spammer. di solito si posta quando si ha qualcosa da dire.
Come hai fatto? Appena ho fatto il post ho messo il coso... argh....~The King~ ha scritto:Lo avevo già postato io X°°°°°D.
In basso a questo topic...I.D.M. ha scritto:Taranto sesso è praticamente un ossimoro T_T Dove l'hai vista quella finestra?
Napoli nn lo vedo...Essevuh ha scritto:In basso al forum,ora c'è anche "Sesso napoli"![]()
E menomale che sono solamente annunci di google :°D
Si chiama tempismoandre94 ha scritto:Come hai fatto? Appena ho fatto il post ho messo il coso... argh....