Thread Traguardi Speciali

L

Larm

::']O che molti n00bbi si sono iscritti e hanno iniziato a spammare a destra e a manca. Ai posteri l'ardua sentenza...
Senza contare quelli che rispondono ad ogni post dei newbies, e i moderatori che rispondono ad ogni post di quelli che rispondono ai newbies.
 
L

Lele 92

sbaglio oppure insinui qualcosa??? :D
default_chirolp_wkiss2.gif
:D
 

MC5

n00b ante litteram
Larm ha scritto:
Senza contare quelli che rispondono ad ogni post dei newbies, e i moderatori che rispondono ad ogni post di quelli che rispondono ai newbies.
dite che nel forum precedente non era così??

non saprei...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Larm ha scritto:
Senza contare quelli che rispondono ad ogni post dei newbies, e i moderatori che rispondono ad ogni post di quelli che rispondono ai newbies.
Visto? Nel lungo percorso della natura nulla va sprecato.
 

Cerb

Parroco
◄']il 666 è molto più sexy..
non regge il confronto con il 69, the sexiest ever!

Edit:

e bravo gika che ha aumentato di 1 post gli sconosciuti con un nuovo traguardo speciale. :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby ha scritto:
oddio...mi sono accorto ora che non ho fotografato i miei 666
default_chirolp_gurug.gif
Male. ._.

CURSELAX 88 ha scritto:
Nah, impossibile.

Il QI di gika... 37? Ma va là!

Molto minore di 37! °_°

[me=Lorbel] Runs! X°°°D[/me]

Ok, scherzi a parte: perchè 37 un traguardo? [Ovvero: Gika, attendiamo la tua risposta o_0]
 
S

Super Warrior

◄']Male. ._.

Nah, impossibile.

Il QI di gika... 37? Ma va là!

Molto minore di 37! °_°

[me=Lorbel] Runs! X°°°D[/me]

Ok, scherzi a parte: perchè 37 un traguardo? [Ovvero: Gika, attendiamo la tua risposta o_0]
[leccaculo mode on]ma no,il suo Qi è molto più alto,arriverà a 200[/leccaculo mode off]:°°°D
 
L

Larm

Dannazione, mi precedesti di un'ora (ma credo tu abbia barato sul fuso orario).
 

Mens

Amministratore di condominio
Non l'avevo riconosciuto...sarà che quello è maiuscolo...

Qualcuno è arrivato al 42, ma il traguardo non è ciò che mi aspettavo...

Anche se 6x9 fa 54, quindi ci sarà sicuramente qualcos'altro dietro...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mens ha scritto:
Non l'avevo riconosciuto...sarà che quello è maiuscolo...

Qualcuno è arrivato al 42, ma il traguardo non è ciò che mi aspettavo...

Anche se 6x9 fa 54, quindi ci sarà sicuramente qualcos'altro dietro...
Secondo me è uno scherzo matematico. Il risultato finale non sembra essere su una base decimale.

Sei per nove fa 54 in base 10, ma se si effettua un cambiamento di base, in base 11 il numero 54 diventa 4A, in base 12 diventa 46, base 13 42 ..., in base 16 36, ecc...

Magari il significato è diverso, ma adoro i numeri e mi è venuta in mente questa possibile soluzione.
 
L

Lele 92

cx! ha scritto:
Secondo me è uno scherzo matematico. Il risultato finale non sembra essere su una base decimale.

Sei per nove fa 54 in base 10, ma se si effettua un cambiamento di base, in base 11 il numero 54 diventa 4A, in base 12 diventa 46, base 13 42 ..., in base 16 36, ecc...

Magari il significato è diverso, ma adoro i numeri e mi è venuta in mente questa possibile soluzione.
EH???
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
Secondo me è uno scherzo matematico. Il risultato finale non sembra essere su una base decimale.

Sei per nove fa 54 in base 10, ma se si effettua un cambiamento di base, in base 11 il numero 54 diventa 4A, in base 12 diventa 46, base 13 42 ..., in base 16 36, ecc...
stai dimenticando di considerare la gravità che giove effettua sui decmali durante l'afelio.... ;)
 
Top Bottom