Dark Knight
Amministratore di condominio
e finalmente ci passo anch'io

Perdonami...ma sai cosa è un traguardo speciale? °_°Smoke ha scritto:
mi dispiace,credevo che con traguardi speciali si intendessero i traguardi di chi avanza di livello,non è cosi?Slayer ha scritto:Perdonami...ma sai cosa è un traguardo speciale? °_°
Slayer ha scritto:AUGUROZZOLI ROCKETTO RAUNSHA!!! (Rocket Launcher in giapponese xD)
![]()
Slayer ha scritto:AUGURISSIMI
SLAYER!!!
Da oggi, 27 Settembre 2007, sono MASTER TRAINER.
![]()
No, i traguardi speciali sono quelli in cui al posto del numero compare una scritta speciale, come nel caso di 666 o 1337 post, ma comunque non preoccuparti, non lo sapevi :*Smoke ha scritto:mi dispiace,credevo che con traguardi speciali si intendessero i traguardi di chi avanza di livello,non è cosi?
Certo che mi ricordano qualcosa, li ho scritti io, e come ti ha risposto già Smoke, quelli sono traguardi più importanti di un semplice passaggio di livello, dato che a 3000 post si arriva all'ultimo livello (Master Trainer) e a 5000 post si ottiene la possibilità di cambiare il titolo, possibilità generalmente solo degli Admin.Vash ha scritto:Slayer ti ricordano qualcosa sti post? :D
Anche i master trainer possono cambiarsi il titolo.Slayer ha scritto:No, i traguardi speciali sono quelli in cui al posto del numero compare una scritta speciale, come nel caso di 666 o 1337 post, ma comunque non preoccuparti, non lo sapevi :*Certo che mi ricordano qualcosa, li ho scritti io, e come ti ha risposto già Smoke, quelli sono traguardi più importanti di un semplice passaggio di livello, dato che a 3000 post si arriva all'ultimo livello (Master Trainer) e a 5000 post si ottiene la possibilità di cambiare il titolo, possibilità generalmente solo degli Admin.
ma nn potevi cambiarti il titolo già a master?Slayer ha scritto:No, i traguardi speciali sono quelli in cui al posto del numero compare una scritta speciale, come nel caso di 666 o 1337 post, ma comunque non preoccuparti, non lo sapevi :*Certo che mi ricordano qualcosa, li ho scritti io, e come ti ha risposto già Smoke, quelli sono traguardi più importanti di un semplice passaggio di livello, dato che a 3000 post si arriva all'ultimo livello (Master Trainer) e a 5000 post si ottiene la possibilità di cambiare il titolo, possibilità generalmente solo degli Admin.
non credo che intendesse il titolo che appare sotto il nome(che si sblocca diventando master trainer)ma bensì ad un altro titolo dal momento che dice che il titolo di cui parla può essere cambiato solo agli Admin(però potrei anche sbagliarmi) :DDark Knight ha scritto:ma nn potevi cambiarti il titolo già a master?
Si, hai capito come funzionano i traguardi, ma contemporaneamente ti sei dimenticato che non si fanno doppi post. Pazienza dai, era per una giusta causa :°°°DSmoke ha scritto:Questa volta credo di aver capito:
tòh,Dark Knight ha scritto:Sono riuscito a prendere anche quello del nostro amico vash
![]()
Ellemme ha scritto:^ Qualcuno me la spiega? Sono lenta di comprendonio ç_ç xD
Il moderatore non è un traguardo...
E comunque dato che non abbiamo utenti con oltre 6000 post, non possiamo sapere se il nostro beneamato admin ne ha messi altri.
Com'è possibile?Incredibile 25000 post nel forum!!!