Io sto aspettando che arriviate al decimo anno per il matrimonio [emoji173] [emoji129]wow. adesso solo io e Mella ne facciamo 24000 lol.
Si, sono andato a ricordarmi un post di gennaio ^^ma cosa stai dicendo.
Qui qualcosa non quadra. [emoji52]Ma nessuno si è accorto che Mella in un mese e mezzo ha fatto 500 post nel 2006, quando se si arrivava a 2000 post in un mese era pure tanto?
Congrats!Ma seriamente ancora un post e arrivo a 1000? Ma spammo così tanto?![]()
Oh wait, era questo il post... :D
hai scritto il messaggio ben 5 anni dopo l'ultimo, vale anche questo un premio!
Meglio non incoraggiare così il necroposting, che deve essere fatto con buonsensohai scritto il messaggio ben 5 anni dopo l'ultimo, vale anche questo un premio!
no seriamente inserite un trofeo per chi scrive un messaggio dopo anni in un topic!!!
Ma non c'è quello dei 10 anni!Aggiunto il trofeo dei 20 anni 🤸
C'è, si chiama "Consiglio dei Saggi"Ma non c'è quello dei 10 anni!
Non era 15?A proposito di trofei, il Poker di Admin è mai stato ottenuto da qualcuno?
C'è, si chiama "Consiglio dei Saggi"
No, quello da 15 è Grande Antico.Non era 15?
Credo che @CiaobyDany l'abbia ottenutoA proposito di trofei, il Poker di Admin è mai stato ottenuto da qualcuno?
Qualcuno deve averlo preso in tutto il forum, se non esistesse i quattro admin potrebbero mettere like a quello che vogliono e non solo a "I PRESCELTI"A proposito di trofei, il Poker di Admin è mai stato ottenuto da qualcuno?
Sì, da 1 solo utente in tutto il forum: @CiaobyDany 👀A proposito di trofei, il Poker di Admin è mai stato ottenuto da qualcuno?
C'è, si chiama "Consiglio dei Saggi"
Il like perduto di Gika😱Sì, da 1 solo utente in tutto il forum: @CiaobyDany 👀
Vecchiaccio anche tu!!! 👻
Un anno e mezzo e sono lì, yo. O yeah, dipende.Aggiunto il trofeo dei 20 anni 🤸
Confermo, ma non ricordo di preciso dove. Tra l'altro potrebbe essere stato creato il trofeo dopo che avevo ricevuto i 4 like per celebrare l'occasione, ma appunto non ricordo. Credo che il mezzo più veloce per scoprirlo sia fare un check dei like di gika che immagino siano tipo pochissimi.Credo che @CiaobyDany l'abbia ottenuto