Thread Traguardi Speciali

Dark Knight

Amministratore di condominio
e finalmente ci passo anch'io

fofwon.jpg
 

Auron

Parroco
Ma non c'entra coi traguardi speciali! E meno male che 4 post fa qualcuno ha detto di far caso a cosa c'è scritto al posto del numero dei messaggi…
 
T

Trema

Slayer ha scritto:
Perdonami...ma sai cosa è un traguardo speciale? °_°
mi dispiace,credevo che con traguardi speciali si intendessero i traguardi di chi avanza di livello,non è cosi?
 
T

Trema

vabbè dai,quelli sono traguardi "importanti".Invece io mi ero confuso,non avevo capito che si trattasse del numero dei messaggi,scusatemi :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Smoke ha scritto:
mi dispiace,credevo che con traguardi speciali si intendessero i traguardi di chi avanza di livello,non è cosi?
No, i traguardi speciali sono quelli in cui al posto del numero compare una scritta speciale, come nel caso di 666 o 1337 post, ma comunque non preoccuparti, non lo sapevi :*

Vash ha scritto:
Slayer ti ricordano qualcosa sti post?  :D
Certo che mi ricordano qualcosa, li ho scritti io, e come ti ha risposto già Smoke, quelli sono traguardi più importanti di un semplice passaggio di livello, dato che a 3000 post si arriva all'ultimo livello (Master Trainer) e a 5000 post si ottiene la possibilità di cambiare il titolo, possibilità generalmente solo degli Admin.
 

Iro

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
No, i traguardi speciali sono quelli in cui al posto del numero compare una scritta speciale, come nel caso di 666 o 1337 post, ma comunque non preoccuparti, non lo sapevi :*Certo che mi ricordano qualcosa, li ho scritti io, e come ti ha risposto già Smoke, quelli sono traguardi più importanti di un semplice passaggio di livello, dato che a 3000 post si arriva all'ultimo livello (Master Trainer) e a 5000 post si ottiene la possibilità di cambiare il titolo, possibilità generalmente solo degli Admin.
Anche i master trainer possono cambiarsi il titolo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
No, i traguardi speciali sono quelli in cui al posto del numero compare una scritta speciale, come nel caso di 666 o 1337 post, ma comunque non preoccuparti, non lo sapevi :*Certo che mi ricordano qualcosa, li ho scritti io, e come ti ha risposto già Smoke, quelli sono traguardi più importanti di un semplice passaggio di livello, dato che a 3000 post si arriva all'ultimo livello (Master Trainer) e a 5000 post si ottiene la possibilità di cambiare il titolo, possibilità generalmente solo degli Admin.
ma nn potevi cambiarti il titolo già a master?
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
ma nn potevi cambiarti il titolo già a master?
non credo che intendesse il titolo che appare sotto il nome(che si sblocca diventando master trainer)ma bensì ad un altro titolo dal momento che dice che il titolo di cui parla può essere cambiato solo agli Admin(però potrei anche sbagliarmi) :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
°_°

Una volta, a 5000 post potevi fare qualcosa che prima non potevi fare, ora non ricordo cosa :°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Smoke ha scritto:
Questa volta credo di aver capito:
Si, hai capito come funzionano i traguardi, ma contemporaneamente ti sei dimenticato che non si fanno doppi post. Pazienza dai, era per una giusta causa :°°°D
 

Ellemme

Passante
Ringrazia che il mio computer non ha la funzione di screensave, lorb.

XDDDD

Domanda:

Messaggi: 37 (in fila?)

^ Qualcuno me la spiega? Sono lenta di comprendonio ç_ç xD
 

Dxs

Mod
Santo cielo, in questo thread ho rivisto i vecchi format del profilo. Mi ero dimenticato dei gradi sotto il nick! ... Il ficometro invece è indimenticabile.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
aaaah il ficometro e il grado, quanti ricordi :')

ricordo gente che spammava post ovunque possibile per aumentarsi il grado. e anche ficometri che stavano sotto lo zero assoluto. e come dimenticare i topic dove i niubbi si lamentevano dei ficometri bassi. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il moderatore non è un traguardo...

E comunque dato che non abbiamo utenti con oltre 6000 post, non possiamo sapere se il nostro beneamato admin ne ha messi altri.
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif


(sì, ho letto tutto il thread e sto maledicendo imageshack per non aver tenuto una singola immagine)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom