tokio hotel

Fanno davvero cagare. Sotto tutti gli aspetti, la loro musica ti fa venire la depressione, il genere in sé fa cagare, eccetera eccetera.
 
Umbreon_91 ha scritto:
Fanno davvero cagare. Sotto tutti gli aspetti, la loro musica ti fa venire la depressione, il genere in sé fa cagare, eccetera eccetera.
Quoto, anche se non mi stanno antipatici loro o la musica in sè quanto la folla di ragazzine urlanti che li segue.
 

MC5

n00b ante litteram
C'è per caso qualche ragazza nel forum in grado di spiegare a noi comuni mortali cosa diamine ci sia di bello/interessante/diosolosacosa in quei cosi?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Fanno davvero cagare. Sotto tutti gli aspetti, la loro musica ti fa venire la depressione, il genere in sé fa cagare, eccetera eccetera.
Sai come la penso. E questo genere di commento mi delude un po'. Se a te non piacciono, non è detto che sia così per tutti.

"Il Metal ti rompe i timpani"

Da questo commento si capisce benissimo che non mi piace il genere (se non alcune canzoni), ma nell'attimo in cui uso "ti" lo rendo oggettivo: ed ecco che vengo aggredito da mezzo forum, perché in 3 anni ho notato (e ancora non mi so spiegare perché) come internet sia quasi un covo di anticonformisti.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
matteo94 ha scritto:
Topic inutile.  :D :D :D :D; :D ; :D ;
Quando hai tempo, vorrei che tu spiegassi perché. o.o'

Sinceramente non mi dispiacciono. La loro musica in sé non è male, però preferisco quando cantano in tedesco perché, anche se pare strano, li trovo più musicali.

Preferisco tenermi alla larga da quelli che si parano dietro a miliardi di stronzate pseudo-moralistiche come "il fatto che nove loro video su dieci mostrino una tempesta" e che "alla fine di qualsiasi performance, si debba sfasciare la chitarra", anziché dire semplicemente che non gli piace la loro musica. Imho, 'sta gente non è da reputarsi molto superiore a quelle orde di ragazzine che vanno dietro a Bill Kaulitz solo perché fa spettacolo con un aspetto ambiguo.

Quoto inoltre IRDG. Allora non sono l'unico che s'è realmente rotto le palle di chi si limita a gettare commenti assolutamente generali, tanto per "spalar merda". :°D
 

Sin

the ultramegamaster
musica banale strasentita almeno da una decina d'anni. non commento ulteriormente sul cantante perché è roba sentita e risentita, ma fa solo ridere quando ha rilasciato un'intervista con addosso la maglietta dei venom. ma il panorama musicale di mtv ora va così, se l'anno scorso c'era uno stuolo di rapper, quest'anno ci sono le finte schitarrate fatte per coloro che si gasano a sentire qualche distorsione (ma non solo i tokio hotel). chissà l'anno prossimo...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cosa ne penso:

li trovo un pò deprimenti però non mi fanno proprio cacare (diciamo che c'è di peggio) come molti hanno detto, mi piace quando cantano tedesco perchè il tedesco mi fa ridere (non nel senso di ridicolo), piuttosto  sono troppo montati :D

guardateli bene



il capellone non si capisce se un maschio o una femmina

idem per quello dietro sulla destra

quello col cappello no comment

l'unico normale è il batterista (è il batterista quello con i capelli corti, vero? no? bè tanto piacere).

A parte questo penso sono ancora giovani e credo siano di quei gruppi che vengono usati dai manager e case discografiche come fonte di guadagno per poi scaricarli nel cesso senza ritegno.

Un anno o due e poi spariranno vedrete.

Lord Pum ha scritto:
Se la moda va a cicli... forse potremo ritornare con la musica dance!1 [sese]
Mha io torno ad ascoltare i Pooh!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
[me=Lord Pum]guarda bene l'immagine, riducendo gli occhi a due fessure.[/me]

...quindi? o.o

Bill Kaulitz: quando ascolti la musica di qualcuno, te ne fregherà molto se questo si veste e si trucca in modo ambiguo?

Georg Listing: certo che se confondi LUI con una femmina, allora devi avere un concetto MOLTO strano delle sessualità. :°D [per il resto, vedi ciò che ho detto per il commento a Bill Kaulitz]

Tom Kaulitz: vorrei sapere cos'ha di strano pure questo.

Gustav Schäfer: sì, è il batterista.

E ora dimmi QUALE cantante o QUALI gruppi NON vengono utilizzati come fonte economica da parte delle case discografiche, nel mondo della musica commerciale*? Dirti che hai fatto la scoperta dell'acqua a temperatura ambiente sarebbe un pesante insulto.

*per "commerciale" s'intende qualsiasi gruppo che faccia riferimento ad un'etichetta discografica. Non è inteso alcun senso dispregiativo del termine.
 

Iro

Amministratore di condominio
le loro canzoni mi fanno cagare, ok? 'naltro poco e mi facevate quotare sin.. ._.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lord Pum ha scritto:
...quindi? o.o

Bill Kaulitz: quando ascolti la musica di qualcuno, te ne fregherà molto se questo si veste e si trucca in modo ambiguo?

Georg Listing: certo che se confondi LUI con una femmina, allora devi avere un concetto MOLTO strano delle sessualità. :°D [per il resto, vedi ciò che ho detto per il commento a Bill Kaulitz]

Tom Kaulitz: vorrei sapere cos'ha di strano pure questo.

Gustav Schäfer: sì, è il batterista.
Ho solo detto che sono montati e sotto questo aspetto non mi piacciono, per quanto riguarda la musica tutt'altro discorso.

Lord Pum ha scritto:
E ora dimmi QUALE cantante o QUALI gruppi NON vengono utilizzati come fonte economica da parte delle case discografiche, nel mondo della musica commerciale*? Dirti che hai fatto la scoperta dell'acqua a temperatura ambiente sarebbe un pesante insulto.
Ed anche qui hai frainteso

Zax ha scritto:
...per poi scaricarli nel cesso senza ritegno.
nel senso che dopo il successo spariranno senza lasciare traccia alcuna.

Lord Pum ha scritto:
[me=Lord Pum]guarda bene l'immagine, riducendo gli occhi a due fessure.[/me]
Hostato male pardon.
 

Gkx

Admin
Lord Pum ha scritto:
E ora dimmi QUALE cantante o QUALI gruppi NON vengono utilizzati come fonte economica da parte delle case discografiche, nel mondo della musica commerciale*? Dirti che hai fatto la scoperta dell'acqua a temperatura ambiente sarebbe un pesante insulto.*per "commerciale" s'intende qualsiasi gruppo che faccia riferimento ad un'etichetta discografica. Non è inteso alcun senso dispregiativo del termine.
le etichette discografiche major, forse.  e c'è una bella differenza tra venire usati come fonte economica (ci mancherebbe altro, sennò l'etichetta non sta in piedi) e venire creati dagli addetti al marketing della casa stessa a immagine e somiglianza di ciò che il pubblico vuole, essere spremuti come un limone e gettati alle ortiche quando non si va più di moda.

Bill Kaulitz: quando ascolti la musica di qualcuno, te ne fregherà molto se questo si veste e si trucca in modo ambiguo?
si può tranquillamente rigirare la cosa, ovvero, se uno vuole fare buona musica, perché non può semplicemente fare buona musica ed evitare di vestirsi in modo ambiguo? sarà mica che vuole far parlare di sé distogliendo l'attenzione dal fatto che ogni cosa da lui prodotta fa cadere le palle?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Gkx ha scritto:
si può tranquillamente rigirare la cosa, ovvero, se uno vuole fare buona musica, perché non può semplicemente fare buona musica ed evitare di vestirsi in modo ambiguo? sarà mica che vuole far parlare di sé distogliendo l'attenzione dal fatto che ogni cosa da lui prodotta fa cadere le palle?
Io non mi preoccupo di questo, ascolto in sé la musica senza preoccuparmi di che faccia abbia l'artista. Poi magari lo guardo per curiosità, ma, reputando la musica un piacere istintivo [mia convinzione], niente che non riguardi il suono influisce sul piacere che deriva da essa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lord Pum ha scritto:
Se la moda va a cicli... forse potremo ritornare con la musica dance!1 [sese]
Senza forse. Ci sto giusto facendo caso da un paio di settimane: sento sempre più spesso ripescaggi di brani anni '90 in radio. Credo che tra un po' di tempo, gli anni Ottanta cederanno lo scettro radiofonico ai Novanta.

Riguardo il topic, chi ha scritto che i Tokio Hotel fanno cagare e basta, ancora non ha capito come si usa un forum.

Fanno cagare? Okay, ma dite il perché!!

Io non li ho mai sentiti, credo...Ora mi faccio un giro su Amazon.

EDIT: Ho ascoltato di striscio qualche brano di Scream. Beh, che dire...Non mi sembrano nulla di eccezionale, ma nemmeno una merda. Non sono certo punk, anzi. Un pop rock leggerino, adolescenziale. Un po' The Killer, un po' Linkin'Park, ma con molta meno verve. Perfetti per le dodicenni di oggi (senza offesa).
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Sin ha scritto:
musica banale strasentita almeno da una decina d'anni. non commento ulteriormente sul cantante perché è roba sentita e risentita, ma fa solo ridere quando ha rilasciato un'intervista con addosso la maglietta dei venom. ma il panorama musicale di mtv
Quando qui c'era Trl, uno dei cantanti dei Gemelli Diversi, quello coi capelli lunghi che non ricordo il nome e lo chiamo gesù cristo, s'è presentato con la maglia degli AC/DC.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
matteo94 ha scritto:
Fanno varamente schifo,sia x le loro canzoni,sia x come si vestono,sembrano dei f***i. :D :D :D
Ah beh, sì, questo è strettamente collegato alla loro musica. Quando ascolto i loro brani non posso far altro che pensare al fatto che sembrino gay [che poi, solo Bill Kaulitz ha un aspetto ambiguo, ma d'altronde non posso aspettarmi che l'ignoranza permetta di sapere certi dettagli].

Oh matte', hai veramente rotto i coglioni con 'sti post a tratti ridicoli a tratti provocatori.
 

matteo94

Passante
Lord Pum ha scritto:
Ah beh, sì, questo è strettamente collegato alla loro musica. Quando ascolto i loro brani non posso far altro che pensare al fatto che sembrino gay [che poi, solo Bill Kaulitz ha un aspetto ambiguo, ma d'altronde non posso aspettarmi che l'ignoranza permetta di sapere certi dettagli].

Oh matte', hai veramente rotto i coglioni con 'sti post a tratti ridicoli a tratti provocatori.
Provocatorio sarai te con le tue forme di superiorità e di non rispetto nei connfronti degli altri.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
rossi ha scritto:
a chi piaciono i tokio hotel??   ciao grazie in anticipo
Per essere giovanissimi sono davvero bravi. Certo, c'è chi suona lo stesso genere mooolto meglio. Ma per essere degli adolescenti appena immersi nel mondo c'è solo da far loro i complimenti.

Che poi siano diventati un'icona del movimento MTV è una loro (s)fortuna. Fortuna perché li rende più noti, conosciuti e ormai adorati da molti... la s davanti ci sta perché spesso ciò che è su MTV è definito schifoso e commerciale. IMHO sono stronzate. Non si può decidere la bravura di un gruppo da quanto poco appaia in televisione. Sono scelte della casa discografica. Più che altro mi può dispiacere perché sono un gruppo valido e vengono superficializzati dalla quantità abnorme di gadget-trasmissioni-dvdlive... ma sicuramente non mi sognerei di dire che fanno cagare solamente perché si trovano le loro magliette in giro e sono spesso sul palco di TRL.

Provocatorio sarai te con le tue forme di superiorità e di non rispetto nei connfronti degli altri.
Wow... parli tu di rispetto che con il tuo post precedente non ne hai mostrato neanche un briciolo.

matteo94 ha scritto:
Fanno varamente schifo,sia x le loro canzoni,sia x come si vestono,sembrano dei f***i. :D :D :D
Hai detto che fanno schifo per le loro canzoni. La musica è arte. E l'apprezzamento dell'arte è soggettivo. Come tale dovresti mostrare un po' di rispetto per ogni tipo di musica e canzoni, anche se non ti piacciono personalmente.

Hai detto che ti fanno schifo anche perché sembrano dei froci. Come vedi stai insultando la sessualità di alcune persone.

Sì sì, proprio il massimo del rispetto insomma.
 

matteo94

Passante
Rocket ha scritto:
Per essere giovanissimi sono davvero bravi. Certo, c'è chi suona lo stesso genere mooolto meglio. Ma per essere degli adolescenti appena immersi nel mondo c'è solo da far loro i complimenti.

Che poi siano diventati un'icona del movimento MTV è una loro (s)fortuna. Fortuna perché li rende più noti, conosciuti e ormai adorati da molti... la s davanti ci sta perché spesso ciò che è su MTV è definito schifoso e commerciale. IMHO sono stronzate. Non si può decidere la bravura di un gruppo da quanto poco appaia in televisione. Sono scelte della casa discografica. Più che altro mi può dispiacere perché sono un gruppo valido e vengono superficializzati dalla quantità abnorme di gadget-trasmissioni-dvdlive... ma sicuramente non mi sognerei di dire che fanno cagare solamente perché si trovano le loro magliette in giro e sono spesso sul palco di TRL.Wow... parli tu di rispetto che con il tuo post precedente non ne hai mostrato neanche un briciolo.Hai detto che fanno schifo per le loro canzoni. La musica è arte. E l'apprezzamento dell'arte è soggettivo. Come tale dovresti mostrare un po' di rispetto per ogni tipo di musica e canzoni, anche se non ti piacciono personalmente.

Hai detto che ti fanno schifo anche perché sembrano dei froci. Come vedi stai insultando la sessualità di alcune persone.

Sì sì, proprio il massimo del rispetto insomma.
Ciò nn lo autorizza a usare quel linguaggio dispregiativo.

Cn me sin da quando mi sn registrato fa così :D :D :D :D;
 

Gkx

Admin
Rocket ha scritto:
Per essere giovanissimi sono davvero bravi. Certo, c'è chi suona lo stesso genere mooolto meglio. Ma per essere degli adolescenti appena immersi nel mondo c'è solo da far loro i complimenti.
sono degli adolescenti immersi nel mondo dell'industria musicale (non della musica, c'è differenza), con un manager, qualcuno che gli scrive le canzoni ad hoc, qualcuno che gli dice come devono muoversi, qualcuno che gli fa i video e tutto il resto, come il 90% di ciò che passa mtv d'altronde.  loro al massimo interpretano.  se devi complimentarti con qualcuno complimentati con la loro etichetta discografica (la island, sussidiaria dell'universal).

Non si può decidere la bravura di un gruppo da quanto poco appaia in televisione. Sono scelte della casa discografica. Più che altro mi può dispiacere perché sono un gruppo valido e vengono superficializzati dalla quantità abnorme di gadget-trasmissioni-dvdlive... ma sicuramente non mi sognerei di dire che fanno cagare solamente perché si trovano le loro magliette in giro e sono spesso sul palco di TRL.
ma se permetti si può distinguere da chi per la propria musica non accetta compromessi (molto pochi oramai) e chi si, ehm, "vende".
 
Top Bottom