tokio hotel

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bender ha scritto:
Hai stuprato e successivamente ucciso l' ironia.
gesty.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Thunder ha scritto:
è un bel pò ke nn si sente parlare dei th, è solo una mia impressione o si sono volatilizzati per davvero ?
come volevasi dimostrare......

...classico successo della prima canzone e poi più nulla... :D
 

Thunder

Amico
Dark Knight ha scritto:
come volevasi dimostrare......

...classico successo della prima canzone e poi più nulla... :D
di solito danno il tempo ai gruppi mediocri di floppare con un secondo discostavolta invece dopo il botto... silenzio di tomba
 

Le0nheart

Passante
Qualcosa si viene a sapere su sti tizi, soprattutto sui giornaletti da ragazza che compra mia sorella stanno sempre in copertina... C'è da dire che nn bastavano solo loro a rovinare la musica ma ora si sono aggiunti altri gruppi che li imitano. Vedi: Cinema Bizzarre e dArI

Può darsi anche che nn scompariranno ancora e che faranno qualche nuovo album, ma state certi che quando smetteranno nessuno sentirà la loro mancanza. Vedi: Jesse Mcartney o come si chiama quell' individuo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Le0nheart ha scritto:
Qualcosa si viene a sapere su sti tizi, soprattutto sui giornaletti da ragazza che compra mia sorella stanno sempre in copertina... C'è da dire che nn bastavano solo loro a rovinare la musica ma ora si sono aggiunti altri gruppi che li imitano. Vedi: Cinema Bizzarre e dArI

Può darsi anche che nn scompariranno ancora e che faranno qualche nuovo album, ma state certi che quando smetteranno nessuno sentirà la loro mancanza. Vedi: Jesse Mcartney o come si chiama quell' individuo.
Jesse Mccoso è ancora vivo, mi dispiace deluderti XD (ed è inutile come prima, decisamente)

(comunque Cinema Bizarre > tokio hotel)
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
io no, maiiiiii u_u
default_chirolp_gusun.gif
mmm,questa affermazione mi puzza,non è che sotto le vesti di dark knight si nasconde una fanatica dei tokio hotel di tredici anni? :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
mmm,questa affermazione mi puzza,non è che sotto le vesti di dark knight si nasconde una fanatica dei tokio hotel di tredici anni? :D
mi hai scoperto....

il mio nome vero in realtà è Ramona

sccccccccccccccccc..........nn dirlo a nessuno u_u
 

Bender

Sempliciotto
MA BASTA SPAMMATRE COME TROIE, IN QUESTO TOPIC SI PARLA DI QUANTO I TOKYOTEL SUCCHINI I PENI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
T

Trema

Bender ha scritto:
MA BASTA SPAMMATRE COME TROIE, IN QUESTO TOPIC SI PARLA DI QUANTO I TOKYOTEL SUCCHINI I PENI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ehi bimbominkia ti conviene darci un taglio,vai a rompere le palle da un altra parte :D
 
Ultima modifica:
T

Trema

tornando seri,(si fa per dire)avete sentito l'ultima notizia?

pare che dopo essersi fatti rubare l'incasso del loro concerto a Roma abbiano intenzione di fare un altro "spettacolare" concerto a Milano(stavolta riusciranno a mettere in salvo l'incasso?) :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bender ha scritto:
Non so se ti sei reso conto di quanto spammi
default_WUWdc.gif


Controlla un po' i topic.

Sei addirittura peggio di me
default_WUWdc.gif
guarda che in confronto a certi utenti di sto forum, io sono un santo

credo che ogni tanto fare un po si spam sia concesso...
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Smoke ha scritto:
tornando seri,(si fa per dire)avete sentito l'ultima notizia?

pare che dopo essersi fatti rubare l'incasso del loro concerto a Roma abbiano intenzione di fare un altro "spettacolare" concerto a Milano(stavolta riusciranno a mettere in salvo l'incasso?) :D
Sono dannatamente sadici, allora. Ci vogliono veramente male per pensare di fare un altro... concerto? no, definirlo tale sarebbe una bestemmia...

C'è da dire che nn bastavano solo loro a rovinare la musica ma ora si sono aggiunti altri gruppi che li imitano. Vedi: Cinema Bizzarre e dArI
Insulsi plagiatori del VK...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Avete notato che in questi gruppettini è sempre discutibile il sesso del/la cantante?

comunque è solo questione di settimane e vedremo dappertutto immagini dei cinema bizarre e dell'altro gruppettino di CRUCCHI.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Leggevo il topic e notavo una strana, sinistra coincidenza... Tutti quelli che han detto che i TH son bravi risultano "bannati"... Casualità? 
default_chirolp_gusun.gif
 

Connacht

:.::
KONGPANG. ha scritto:
e dell'altro gruppettino di CRUCCHI.
No, no, no, chiariamo una cosa. La categoria di esseri appartenenti alla specie "homo sapiens sapiens" definita come "crucchi" è caratterizzata da elementi unici ed inconfondibili come:

- l'estrema mascolinità del fisico scultoreo e rigido mentre sono in posa sopra la torretta di un Panzer

- i formalissimi e pulitissimi capelli che spaziano nelle tonalità più lucide e dionisiache del biondo, bruno, castano, moro ad HD

- l'utilizzo di un tono urlante straincazzato anche per chiedere il menu al ristorante o per offrirsi di aiutare una vecchietta a portare la spesa

- i vestiti rigorosissimi e ordinatissimi di un bel grigio Wehrmacht

- gli stivali ultralucidati pericolosamente duri

- il cestino da pic nic riempito di crauti, wurstel, pretzel e bottiglie di birra locale

- il Mercedes che costa il doppio di altre auto ugualmente comode e performanti se non di più

- la passione per i Perturbazione, i Rush e i Queensryche, per lo yoghurt e per la Nutella, per il basso e i gatti

- se musicisti, il lanciafiamme attaccato alla chitarra (vedi Rammstein)

- se calciatori, la tendenza a farsi fare sempre un mazzo tarallo dall'Italia ai mondiali

- infine un vero crucco non si chiamerebbe mai Bill Kaulitz, ma Günther o Hermann von Bozen

Di conseguenza questi gruppi come i Tokio Hotel non sono crucchi, ma checchi, e minano la giusta reputazione della Germania e di Larm.

Orsù.
 
Top Bottom