tokio hotel

lord pum col ficometro a 9?? il mondo gira al contrario...
47gsdc51.gif


ma chi se ne importa dei tochio otèl, quando li becco nell'autoradio li tengo solo per sentire la parte conclusiva della loro canzone (lo strascico finale di "so soon" "to the monsooon" "just me and yoooou") che è tanto brutto da farmi ridere x)

per il resto, fortunatamente tra qualche mese anche le ragazzine nero-mestruate strapperanno i loro poster, d'altra parte... è successo anche per i blue e gente simile, no?
 

Thunder

Amico
Bill Kaulitz ha un aspetto ambiguo
mi fa impressione perkè è identico a una mia amica...

cmq il gruppo nn mi piace e spero ke il loro momentaneo successo tramonti presto, dato ke si danno molte, ma molte + arie di quanto valgono realmente
 

matteo94

Passante
Thunder ha scritto:
mi fa impressione perkè è identico a una mia amica...

cmq il gruppo nn mi piace e spero ke il loro momentaneo successo tramonti presto, dato ke si danno molte, ma molte + arie di quanto valgono realmente
Quoto
 

Tibbo

Amico
Come se "sembrare una femmina" fosse una novità. Il look di Bill Kaulitz è innovativo e/o provocatorio tanto quanto quello di mia nonna. Inoltre lui si acconcia in modo proprio orrendo, non è questione di ambiguità, ha dei capelli che fan schifo.

La loro musica non mi dice nulla, non starò a dire che sono la peggiore disgrazia mai accaduta alla musica, perché non è vero. Però sì, sono scadenti.

p.s.

Vi prego, non accanitevi contro le ragazzine solo perché non ve la danno. Ogni topic su artisti mediocri che si apre contiene una parentesi di invettiva nei confronti delle tredicenni, e non se lo meritano, povere piccole.
 

matteo94

Passante
Hai ragione.

Nella mia classe ci sono 10 femmine ed a 7 piacciono i Tokio Hotel. Sondaggio fatto da noi maschi.

Pazzesco. Prima i Finley... poi...

Io ho provato a dire che fanno schifo e loro si sono offese e tra un po' mi prendevano a calci nel sedere.

SONO [glow=red,2,300]STUPIDAGGINI[/glow]
 

Syrio

AppesitÃ
Lol, e quello sarebbe rock?

Definirlo orrendo è poco, soprattutto in inglese.

In tedesco forse c'azzeccano qualcosa ma neanche lì riescono a convincermi.
 
Gkx ha scritto:
le etichette discografiche major, forse.  e c'è una bella differenza tra venire usati come fonte economica (ci mancherebbe altro, sennò l'etichetta non sta in piedi) e venire creati dagli addetti al marketing della casa stessa a immagine e somiglianza di ciò che il pubblico vuole, essere spremuti come un limone e gettati alle ortiche quando non si va più di moda.
Che il fenomeno idol sia arrivato anche in occidente?
default_WUWdc.gif


D'altronde il nome stesso "Tokio Hotel" può riferirsi ai celebri hotel a ore giapponesi usati dalle coppie lecite e non per dei rapporti "una botta e via". un'idea chiaramente legata all'amore facile, alla "puttana" nel senso buono del termine. In sostanza ciò che se ne deduce è che i Tokio hotel sono delle puttane discografiche di oggi.

nb: il paragrafo sovrastante è pura speculazione.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Forza e coraggio. Presto i tokio hotel potrebbero essere sostituiti dai Cinema Bizarre: prima di tutto sono tedeschi, e poi hanno lo stesso modo di conciarsi, per distinguerli dai th bisogna contarli.

Certo che però sbavare su bill kaulitz... ehm @@"

Daron Malakian ha scritto:
Ora ho cominciato a vedere la faccia di Bill Kaulitz pure sulle borse, comincio a preoccuparmi o.o
Non vorrei gettarti nel panico, ma credo che ci siano anche le scarpe con il loro faccione inutile @@
 

Sailko

Passante
Non parlate male dei tokio hotel, senza di loro e senza federico moccia non ci sarebbero i bimbiminkia da prendere per il qlo  :D
 
W

white devil

non capite un cazzo,VIVA I TOKIO HOTEL,io ho anche il perizoma con la faccia di BILL.
 
Ultima modifica:

Bender

Sempliciotto
matteo94 ha scritto:
i TH fanno schifo...
Ma k kzzo dici, i tokio hotel sn miticissmi e Bill è belliximo!!!!!!!!!!!!!

Come mi è uscita?

Non sono esperto del bimbominkiese...

Però come primo tentativo è buono?
 

Bender

Sempliciotto
Boh, prova a chiederlo al simboletto accanto alla scritta sesso...

Era ovvio che la frase che avevo mandato era una presa per il culo.
 
Top Bottom