[Wii] Super Mario Galaxy

Pariston

马 炎 凯
Admin
Confermo che questo gioco provoca seria assuefazione. Se non mi fossi bloccato con la Cometa viola nella Galassia Balocco, ovrei continuato a giocare per molte ore, temo. °_°

All' inizio non mi era sembrato tanto entusiasmante, ma una volta prese le prime stelle, non riuscivo più a smettere!

Risultato, 94 stelle in appena quattro giorni... Si accettano consigli per proseguire, grazie!

Slayer

Rappresentante di classe
M ha scritto:
Confermo che questo gioco provoca seria assuefazione. Se non mi fossi bloccato con la Cometa viola nella Galassia Balocco, ovrei continuato a giocare per molte ore, temo. °_°

All' inizio non mi era sembrato tanto entusiasmante, ma una volta prese le prime stelle, non riuscivo più a smettere!

Risultato, 94 stelle in appena quattro giorni... Si accettano consigli per proseguire, grazie!
Beh, innanzitutto avrai capito che nella galassia balocco ci sono più di 100 monete viola, infatti ce ne sono 150...

Su youtube ci sono vari video che spiegano come prenderla, ma lì fanno tutti gli sborono e fanno vedere come loro riescano a prendere tutte le 150 monete prima di andare a prendere la stella, che compare dopo la centesima moneta.

Se proprio non ci riesci, rivolgiti a Bisba :*

Cerb

Parroco
Sarà che sono uno dei pochi (ssimi) a non aver mai provato Mario Sunshine, e per questo ancora abituato alla grandezza del 64, ma Mario Galaxy mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca:

Bella grafica, idee straordinarie e tutto per dio, ma manca di quel qualcosa che ha reso 64 il capolavoro che è ancora oggi.

... e poi imho manca lo stimolo a finirlo al 100%.

ZOMG! LE FOTO E IL SAVE CON LE STELLINE!!!1... ma va a cagare Nintendo >>

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Cerb! Che piacere vederti!

A me il 64 ha fatto leggermente schifo XD

L'ho scaricato con i wiipoints ma è rimasto ancora lì, il gameplay è un tantino scomodo...

Tym

Parroco
Rocket ha scritto:
Cerb! Che piacere vederti!

A me il 64 ha fatto leggermente schifo XD

L'ho scaricato con i wiipoints ma è rimasto ancora lì, il gameplay è un tantino scomodo...
Temo che sarai bannato a breve, fratello :|

Cerb ha scritto:
Sarà che sono uno dei pochi (ssimi) a non aver mai provato Mario Sunshine, e per questo ancora abituato alla grandezza del 64, ma Mario Galaxy mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca:

Bella grafica, idee straordinarie e tutto per dio, ma manca di quel qualcosa che ha reso 64 il capolavoro che è ancora oggi.

... e poi imho manca lo stimolo a finirlo al 100%.

ZOMG! LE FOTO E IL SAVE CON LE STELLINE!!!1... ma va a cagare Nintendo >>
Bella e bentorntato! ma perchè commenti un gioco che non hai ancora porvato?

Cerb

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
ma perchè commenti un gioco che non hai ancora provato?
Sunshine dici?

In parte hai ragione, ma tutti i pareri che ebbi lo definirono quasi come un passo indietro rispetto al 64.

... e poi ci sarà un motivo perché ancora oggi si idolatra Mario 64 e Sunshine difficilmente lo si sente nominare.

Bella e bentorntato!
mersì :*

Top Bottom