[Wii] Super Mario Galaxy

Slayer

Rappresentante di classe
Dbl90 ha scritto:
Dio °_° E' una droga °_°

L'ho iniziato oggi e mi ero ripromesso di prendere solo un paio di stelle... ovviamente sono finito col prenderne 7, e il fatto che ciò si tramuterà in un 5 nell'interrogazione di fisica di domani non mi interessa affatto... VOGLIO MARIOOOH * __ *
Giusta considerazione!!

Io però sono 2 giorni che non ci gioco proprio per studiare :D

Dbl90 ha scritto:
(domanda: i frammenti che si raccolgono e lanciano ai nemici, oltre che a dare una vita ogni 50 ed essere "moneta di scambio" per alcune situazioni, servono ad altro? Perché non so mai se mi conviene tenerli o divertirmi a lanciarli a casaccio sui nemici)
Non so se sei arrivato agli sfavillotti golosi, per loro servono, ma oltre no....io comunque ne ho più di 3.000, sono bellissime *_*

Dbl90 ha scritto:
(domanda 2: solo a me la barra del Wiimote con SMG riceve il segnale come se fosse in una posizione molto più bassa che negli altri giochi? °_° -ho provato solo sports, e lì è "giusto"-)
A me non sembra °_°

IRDG ha scritto:
Non ho parole. Spero sia ironico come articolo. Se è serio c'è da preoccuparsi.

Mama mia!
°____°
 
andre94 ha scritto:
battuto il boss finale parecchio tempo fa... adesso sono a 99 stelle....

è stato tutto troppo facile...

Spero che quando ripeti il gioco con luigi sia tutto molto + difficile.
Sei andato troppo di corsa, io potrei averlo finito nella prima settimana ma ho cercato di perdere tempo cazzeggiando...

Quella cosa del logo, e della scritta "u r Mr Gay" è vecchia di mesi, non mi dite che ve ne siete accorti solo ora °_°

E comunque è più che probabile che sia una coincidenza mostruosa, oppure qualche grafico alla N pensa di essere divertente.
 

Max.

Meh.
Ma io le stelline le ho sulla mia cover e anche nella schermata iniziale le stelline ci sono anche se non sono tutte contemporaneamente.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Ma io le stelline le ho sulla mia cover e anche nella schermata iniziale le stelline ci sono anche se non sono tutte contemporaneamente.
Beh, nella schermata iniziale compaiono alternate...ma sulla cover sono stampate, quindi per forza ci sono tutte insieme °°

Ma comunque di qui, a dire che sia un messaggio subliminale della Nintendo °° (Non ricordo se l'ho letto qui o da qualche altra parte°°)
 
E' quello che sto cercando di dire, in fondo sono davvero pochi quelli che se ne sono accorti autonomamente. Se poi dite che avrebbe comunque avuto effetti nefasti sulla vostra psiche... mah. XD
 
Più che altro la cosa curiosa sarebbe che l'addetto alla grafica della copertina sia venuto in mente di fare questa cosa e farla passare, stampata su tutte le custodie di questo gioco epocale. Sarà ricordato in futuro come curiosità legata a Super Mario Galaxy, tra le sezioni Trivia nelle Wikipedie di tutto il mondo.  :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Iroquis` ha scritto:
questo-gioco-è-immenso. Non ho neanche fatto una partitina a wii sports per giocarci (tranne questo fottuto test fisico)
Oggi sono stato un'ora a cercare di prendere la Cometa Pericolo nella galassia Fantasma :D

Che antipatico...perdevo sempre quando appariva il sassone con le mani :D

Ma metterci così tanto tempo mi ha fatto godere di più la vittoria quando l'ho sconfitto *_*
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Che antipatico...perdevo sempre quando appariva il sassone con le mani :D

Ma metterci così tanto tempo mi ha fatto godere di più la vittoria quando l'ho sconfitto *_*
Come ti capisco :D

Anche a me ha fatto impazzire quella sottospecie di pietra troppo cresciuta
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
Come ti capisco :D

Anche a me ha fatto impazzire quella sottospecie di pietra troppo cresciuta
Che poi quando l'ho combattuto normalmente è stato anche relativamente facile.

Il problema è che con la Cometa Pericolo hai solo una tacca di energia, ed è difficilissimo non farsi colpire mai...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
adesso sto affrontando la cometa che ti da un tempo limite nella galassia del deserto e devo dire che è piuttosto dura....
 

Bisba

Parroco
Io non capisco dove troviate tutta 'sta difficoltà °°

Io l'unica cosa che ho trovato difficile è stato prendere 100 monete viola nella galassia balocco °_°

anche l'area sfide è stata facile °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
ma cosa succede se accumuli 100 monete?

ti danno una stella segreta?
mi ero dimenticato lo spoiler... cmq si scopre a 60 stelle, dopo aver battuto bowser

Ah, sono a 120 stelle...

...15 con luigi
 

Slayer

Rappresentante di classe
Beh, è stato difficile.

La cometa rossa è abbastanza facile, basta ricordarsi il percorso da fare e farlo nel minor tempo possibile.

La stessa cosa vale per la cometa blu, solo che con questa bisogna correre contro il fantasma...e alcune volte mi blocco...

La cometa pericolo invece fa rifare il boss con una sola tacca di energia...

Non mi pare ce ne siano altre...o forse ancora non le ho viste...e se così fosse vorrei continuare a non conoscerle fin quando non le vedrò nel gioco :°°D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Beh, è stato difficile.

La cometa rossa è abbastanza facile, basta ricordarsi il percorso da fare e farlo nel minor tempo possibile.

La stessa cosa vale per la cometa blu, solo che con questa bisogna correre contro il fantasma...e alcune volte mi blocco...

La cometa pericolo invece fa rifare il boss con una sola tacca di energia...

Non mi pare ce ne siano altre...o forse ancora non le ho viste...e se così fosse vorrei continuare a non conoscerle fin quando non le vedrò nel gioco :°°D
Comunque devo dire che la cometa pericolo resta la mia preferita
 
No, più che altro porta il gioco a livelli di difficoltà medio-alti. Ringraziamo che Mario non ha 8 tacche di energia come negli altri episodi , o si finiva subito XD
 

Tym

Parroco
Sono a quota 61 stelle, che spettacolo... ma solo io sto andando piano piano per cercare di godermelo per più tempo possibile?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TyM_56 ha scritto:
Sono a quota 61 stelle, che spettacolo... ma solo io sto andando piano piano per cercare di godermelo per più tempo possibile?
Ti dico soltanto che io sono a quota 71 stelle, ed ancora nn ho battuto il boss finale :D

Quindi goderselo piu di cosi.............. :D
 

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
Ti dico soltanto che io sono a quota 71 stelle, ed ancora nn ho battuto il boss finale :D

Quindi goderselo piu di cosi.............. :D
be, se non lo batti a 120 non ci arrivi, neanche a 119
 
Top Bottom