SkarmoryMaster
Boh vengo a visitare a volte
Cambiato sfondo.
Mi devo ancora abituare a tutto quel bianco
Mi devo ancora abituare a tutto quel bianco

Non ne ho avuto alcuno.Ragazzi non aggiornate a Windows 10 prima che siano risolti tutti i bug strani.
Non ti sembra di esagerare con una cosplayer come screensaver del telefono? :^DDopo eoni cambio il mio sfondo del telefono, con una delle pochissime giapponesi decenti
Windows 7 con il tema di XP
Mi chiedo solo perché....![]()
C'è gente che installa KDE 4.x e lo rende uguale a windows ...Mi chiedo solo perché....
ha un retrogusto di antiquato.Mi chiedo solo perché....
Mi chiedo solo perché....
1) controllo di continuo2) siete meno spammosi del solito^ Strano che ci siano solo 750 notifiche su telegram =v
Shadow Kirby è roba nuova di qualche gioco od un'invenzione?Ho cambiato lo sfondo ieri:
![]()
Ho dovuto ritagliare l'immagine un po' perché se no non ci stava, in caso foste curiosi questa è l'immagine originale: http://img10.deviantart.net/d2bf/i/2015/189/9/9/kirby_vs_shadow_kirby_by_blopa1987-d90hwer.jpg
È il boss di Kirby Fighters, un minigioco di Kirby Triple Deluxe.Shadow Kirby è roba nuova di qualche gioco od un'invenzione?
Belle tutte eh, ma la prima rimane irraggiungibile, poi quella nuvola ci sta da dio, fatta tu?Vivo in un posto talmente figo che non riesco a decidermi sul mio wallpaper.
#firstworldproblems #tirello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Popo fiero. Ora pagah per i diritti d'immagine...e togli AdBlock, muzunna!!!!![]()
back to 2014.
Ti tolgo il like per quella battuta, sapppppppilo.Yes, tutte nell'ultima settimana o giù di lì.![]()
(Prima che arrivi l'inverno).![]()
(la nuvola non l'ho aggiunta io eh...)
Copiare lo stile di zeb non lo trovo divertente (è un consiglio). Il mio rapporto con il sommo è abbastanza peculiare.Popo fiero. Ora pagah per i diritti d'immagine...e togli AdBlock, muzunna!!!!
Dat ass.Vivo in un posto talmente figo che non riesco a decidermi sul mio wallpaper.
#firstworldproblems #tirello
![]()