Hai lo schermo quadrato?Sono l'unico che cambia immagine ogni giorno? Non riesco mai a scegliere una foto adatta.
Attualmente ho questa:
No, dev'esserci un errore. :DHai lo schermo quadrato?
Intendevi per caso 'cartelle/file'? Tengo una sola immagine, perché vederne l'anteprima mi rende feliceinizialmente pensavo che la censura delle cartelle/immagini facesse parte dello sfondo lol
Si per lo sfondo e non è che sia un mistero il nome (anche perché forse ho già postato il desktop col nome altre volte lol).ma la chirolp sopra Wailmer! L'hai fatto tu lo sfondo Shadow Wind?
p.s. ti si vede nome e cognome in alto a dx, lol.
Pokémon interessante Victini.3 dei miei sfondi preferiti, attualmente sto usando l'ultimo![]()
![]()
![]()
![]()
Il top come al solito.Ho arato la collezione che coltivavo da anni, che contava ormai trentacinque sfondi.
Inizio di una nuova era (FE Fates, Bravely Second, FF XIV)
![]()
![]()
![]()
quando ci sei logga su telegram che mi servirebbe una mano"Manga editing FAQ"
A che serve Spotify?Il mio desktop, pt2. Ci ho smanettato un po' e dopo qualche difficoltà e diverse perplessità, funziona tutto più o meno come prima.
Ho festeggiato con un restyling del desktop.
![]()
![]()
Dannata palla di Spotify!
Ascoltare musica gratis e legalmente. Se non vuoi la pubblicità e vuoi la possibilità di scaricare su disposotivi mobile paghi 9,99 al mese.A che serve Spotify?