Notare che ci sono stati più like per il culo che per la foto in se ahahah.Dat ass.
Notare che ci sono stati più like per il culo che per la foto in se ahahah.Dat ass.
L'artista ha l'occhio allenato.Notare che ci sono stati più like per il culo che per la foto in se ahahah.
Norton fa tutto fuorché cagare eh D:Winzoz già fa cagare di suo, se poi ci metti pure Norton ...![]()
Ma siamo ancora ad owari :asd:![]()
kizucoming.
Non è che segui gli youtuber chiamati Quei 2 sul server? o.oSfondo boscoso.
![]()
Np, è che usano ultimamente spesso quel animale a random XDNon so chi siano, uso molto poco youtube
Carma usa i tassi da prima che i tassi stessi nascessero.Ma Carma ama i tassi da prima che loro nascessero ;))
(infatti ha postato nel topic dei tatuaggi i due che ha sulla schiena ^^ )
Per favore l'originale
pensavo di aver trovato le proposte più awkward nelle chat per incontri, ed invecePer favore l'originale
Okami :Q____![]()
Appena finisco Fire Emblem devo riprendere questo titolo!
Da uno dei miei artisti preferiti, ecco a te la pagina http://yuumei.deviantart.com/ ;) Uso spesso i suoi disegni come sfondo, alcuni sono mozzafiato.Il primo sfondo è bellissimo, da dove deriva?
Klonoa, pensavo fossi l'unico che conoscesse questo capolavoro. ?E con questo sfondo,capisci che la vita è bella![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio ma allora non sono l unicooooo yeee Ti stimo :)Klonoa, pensavo fossi l'unico che conoscesse questo capolavoro. ?
Io l ho giocato tutto e ti posso dire che apparte il doppiaggio (italiano[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] ) è giocabileLo avevo masterizzato per psx, che spettacolo di gioco, non ho fatto il re-make per wii, ma da quanto ho letto fa pena.