Desktop

Zeradiel

Do you even lift bro?
Mi sto un pò sbizzarrendo con Ubuntu

xor434.png

Peccato che ti toglie il puntatore del mouse dalla schermata, è blu al neon anche quello :P

Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Capisco.
Il puntatore è oxygen? Quelli sono molto fighi, mi sembra che escano preconfigurati con KDE.

Steph

Great Teacher
Mod
"ios36 wad"

"pokesav"

"pokemon platino sav"

"windows 7 iso"

...

default_ghigno.gif

ma quante cazzo di cose avete voi informatici sulla barra di stato in alto?

e ti è partita la salute della batteria? 98% con il simbolo della spina...

p.s. io avrei messo qualche weeping angel qui e là...

Iro

Amministratore di condominio
la iso di windows 7 e la iso di visio sono legalissime, le ho scaricate con l'msdnaa della mia università, sul desktop ci sono molte più cose senza speranza (tipo la lista di incantesimi da druido..)

comunque la cosa più da informatico che c'è lì è spectacle, per il resto è tutta roba che consiglierei a qualsiasi utente xd

Steph

Great Teacher
Mod
la iso di windows 7 e la iso di visio sono legalissime, le ho scaricate con l'msdnaa della mia università, sul desktop ci sono molte più cose senza speranza (tipo la lista di incantesimi da druido..)

comunque la cosa più da informatico che c'è lì è spectacle, per il resto è tutta roba che consiglierei a qualsiasi utente xd
sìsì scherzavo obv su roba tipo win7 so come funziona.

ma la batteria perde in salute? perché ho avuto anch'io questo problema.

Iro

infatti io faccio quasi sempre il mago, l'ho fatto una volta in una minicampagna e quel file là è rimasto..

spectacle non è la migliore che ho mai visto per mac, per l'uso che ne faccio io mi piacerebbe molto di più cinch, se non fosse che la versione free ha un irritantissimo popup.

Iro

ah, irdg, no, la batteria più o meno sta bene, ma credo che osx non faccia caricare le batterie se lo attacco alla corrente dal 97% in su..

Steph

Great Teacher
Mod
In casa mia non ci sono panorami del genere. [emoji53]
Mica dicevo di scattarsela da soli, basta googlare boh la località che si preferisce, cercare di prendere più o meno la stessa inquadratura fotografata ad orari diversi (od applicare qualche filtro) e salvare il tutto come tema con cambio di sfondo a tempo ogni tot ore (tipo se sono X foto farle ruotare ogni 24/X)Stavo pensando che si può applicare anche ad esempio ad un film o serie tv/animata basterebbe selezionare una cartella con dentro i fotogrammi/scene di episodio :D

Calimero

Coccò, Coccò!
Mica dicevo di scattarsela da soli, basta googlare boh la località che si preferisce, cercare di prendere più o meno la stessa inquadratura fotografata ad orari diversi (od applicare qualche filtro) e salvare il tutto come tema con cambio di sfondo a tempo ogni tot ore (tipo se sono X foto farle ruotare ogni 24/X)

Stavo pensando che si può applicare anche ad esempio ad un film o serie tv/animata basterebbe selezionare una cartella con dentro i fotogrammi/scene di episodio :D
Troppo lavoro per uno sfondo del desktop.

Mr Ponty

漱石
Almeno puoi parlare con altra gente creando una chat (ed è utile così alleni anche il tuo inglese!) aumentando la coordinazione con il team.

Top Bottom