Desktop

L

Lucanik-san

UzAQU.jpg
Datemi del gay, ma mi piace molto e come sfondo provvisorio va bene.

Gay x°

<3
 

gGiova

e-ehi.
Barra a scomparsa, nascosta:

B5nMH.jpg
Visibile:

TpHcR.jpg
Ingrandire per notare la figherrima icona per la cartella Videogiochi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Credo che sia dovuto ad un errore commesso immemorabile tempo fa, ma il mio desktop non ha icone, nemmeno il cestino, devo cercare tutto da start. XD
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
non sapevo mi volessi così bene
no non è per quello è che quello è il mio nick solo che non sapevo che irdg stava per il redeigiochi e quindi senza saperlo ho questo nick per tutti gli account

u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
aaaaaaahn ecco dove l'avevo vista.

Come? Anche se devo dire che vedere tutta l'immagine di Sauron senza cartelle è molto bello. XD
ora non so se tu sia su windows 7 od altro, ma hai già provato tasto dx -> personalizza desktop -> visualizza icone? oppure su xp mi sembra fosse proprietà -> tema -> personalizza icone
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
ora non so se tu sia su windows 7 od altro, ma hai già provato tasto dx -> personalizza desktop -> visualizza icone? oppure su xp mi sembra fosse proprietà -> tema -> personalizza icone
Grazie mille, ma non ha funzionato. XD Ho windows vista, e le ho provate tutte, l'unica che devo ancora provare è formattarlo, ma non mi va tanto.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Schermata%2004-2456041%20alle%2012.22.56m..png


Hey hey eh - hey-e-e-ey

Like a girl gone wild

A good girl gone wild!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Come fate a tenere le icone così giganti senza disgustarvi poi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
ammesso e non concesso che io sia gay (cosa abbastanza falsa), non ci vedrei nulla di male - perdere tempo a configurare una cosa che non si guarda mai, invece..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
ammesso e non concesso che io sia gay (cosa abbastanza falsa), non ci vedrei nulla di male - perdere tempo a configurare una cosa che non si guarda mai, invece..
Infatti la frase non ha nulla di dispregiativo.

a) un macuser guarda il 90% del suo tempo scorci di desktop

b) chiunque utilizzi un pc per almeno 3 ore al giorno da un minimo di 7/10 anni (il sottoscritto) ha visto un numero più alto di volte il desktop che dei giorni che ha campato sulla faccia della terra (ok, quest'ultima frase è sbagliata grammaticalmente ma ho un lapsus che sta perdurando e non so come scriverla in italiano O_O)

c) TU non guardi mai, i tuoi amici non lo guardano mai, il mio desktop è uno schifo perchè non lo guardo mai, ma ciò non toglie che le tue affermazioni siano del tutto soggettive.

Dicono che giudicare una persona da ciò che indossa sia sintomo di stupidità, chissà di cosa è sintomo giudicarle per il proprio desktop [/randomsentencestrikesback]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom