Desktop

Steph

Great Teacher
Mod
che posto è? durante il caricamento mi sembrava quasi il vesuvio (lo dico giusto per far la figura dell'ignorante che non ha mai visto il vesuvio nemmeno in cartolina)

pensavo pure a yellowstone in alternativa, ho cercato su google ma niente non sembra nessuno dei due!
 

Enmaphy

Birb
xlc9k4.jpg


è anche l'immagine che ho su youtube
 
Stai parlando della nuova versione di Windows Live Messenger che è diventato associato a Facebook? Bene, da lì non puoi vedere i nick delle persone della tua lista contatti, vedi solo nome e cognome.

Se non stai parlando di questo, ho frainteso ciò che hai detto.
 

gGiova

e-ehi.
Stai parlando della nuova versione di Windows Live Messenger che è diventato associato a Facebook? Bene, da lì non puoi vedere i nick delle persone della tua lista contatti, vedi solo nome e cognome.

Se non stai parlando di questo, ho frainteso ciò che hai detto.
Ah, quello mi fa schifo anche a me :°

sto parlando di questo, presumibilmente la prima app di messaggistica ufficialmente firmata Facebook (un po' lo dicono lì, un po' lo fanno intuire la skin e tutto)

Non l'hai vista l'icona in basso a destra nella taskbar e l'icona sul desktop?

Una cosa è sicura, da oggi in poi mi connetterò al Facebook sito molto meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Schermata%2001-2455940%20alle%2020.34.29.png


tra gli 8 gb di ram e l'applecare questa settimana ho lasciato quei 270 euro ad apple... adesso fino al 2014 sono a posto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
devo recuperare questo sfondo:

ho cercato su google tramite il caricamento dello screen ma trova la stessa immagine solo in misure microscopiche (il massimo è tipo 800x600 ed è tutta sgranata). non riesco più a ritrovarla nemmeno con le keywords che ricordo aver usato (cherry trees). dato che vorrei cambiare sfondo, ma senza perdere questo, siccome ho niubbamente fatto click dx > usa come sfondo, dove lo trovo? si salva automaticamente in qualche cartella?
 

XMandri

back from hell
http://i44.tinypic.com/33u771g.jpg

Non ho in programma di cambiare il mio sfondo del pc. Mai più, intendo. Sto considerando di mettere l'img su chiavetta per non rischiare di non poterla ritrovare su un eventuale nuovo pc/ dopo una formattazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom