Desktop

HeroGian

Parroco
Screen effettutato sul nuovo computer!

screendc.jpg
 

HeroGian

Parroco
Niente più Kubuntu?

Bellissima quella simil-melagrana in mano XD
Per ora provo un po Windows 7 , ma non escludo di istallarci anche Kubuntu in futuro (adesso ce l'ho solamente sul pc fisso)

L'immagine del desktop è di Karigurashi no Arrietty di Miyazaki... quel frutto è una mora/lampone, sono entrambi degli gnomi xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che il topic non è desktop del momento, specie se ha la stessa tematica...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Posto anche io, più che altro perché dopo trentordici anni ho finalmente droppato XP e volevo celebrare l'evento. Come minimo il mese prossimo uscirà Windows 8.

1toimu.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
mah, l'ha appena cambiato ma non si ricorda nemmeno le specifiche né il modello né è capace di controllare il pannello per dirmi se può far girare skyrim o meno.

comunque fino alla retail io non installerei mai un os, altro che beta e release candidate, a meno che proprio non abbia voglia di testarlo su di una partizione apposta.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
comunque fino alla retail io non installerei mai un os, altro che beta e release candidate, a meno che proprio non abbia voglia di testarlo su di una partizione apposta.
Ça depends, Ça depends. Io fra Marzo e Aprile installai la beta di Lion [Developer Preview 2] e mi son trovato benissimo, tra l'altro l'ho tirata avanti perfino dopo l'uscita della retail, solo a Settembre ho dovuto metterla perché qualche programmino non mi girava, non so per quale motivo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
E dove sarebbe la grandissima difficoltà?
No, wait, obiettivamente a meno che non si sia nerd nell'anima, dentro, fuori, intorno, a 150Km di distanza e sia nei giorni feriali che festivi, personalmente trovo di un'inutilità spaventosa usare due sistemi sullo stesso computer [per lo meno quello principale] perché comporterebbe rotture incredibili come dover uniformare librerie multimediali in modo che vengano lette da entrambi, dover riavviare ogni singola volta che si deve fare una cosa diversa e doverli mantenere entrambi. Odio il dual boot con tutto me stesso, sul mio computer principale, ma grazie a VMWare e Parallels questo problema si risolve facilmente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
E dove sarebbe la grandissima difficoltà?
"signore, è consigliabile fare una partizione su cui installare questo sistema operativo o in caso di perdita dei dati"

"partiche? operache? quali dati? le mie prexiosissime foto?"
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
"signore, è consigliabile fare una partizione su cui installare questo sistema operativo o in caso di perdita dei dati"

"partiche? operache? quali dati? le mie prexiosissime foto?"
Vabbé, qui siamo tutti che un pochetto ne capiamo, non intendevo come un discorso generale xD

No, wait, obiettivamente a meno che non si sia nerd nell'anima, dentro, fuori, intorno, a 150Km di distanza e sia nei giorni feriali che festivi, personalmente trovo di un'inutilità spaventosa usare due sistemi sullo stesso computer [per lo meno quello principale] perché comporterebbe rotture incredibili come dover uniformare librerie multimediali in modo che vengano lette da entrambi, dover riavviare ogni singola volta che si deve fare una cosa diversa e doverli mantenere entrambi. Odio il dual boot con tutto me stesso, sul mio computer principale, ma grazie a VMWare e Parallels questo problema si risolve facilmente.
Ma neanche io, si stava parlando di testare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Mmh? Se si fotte l'hdd si fottono entrambe le partizioni, non esiste il partizionamento per preservare i dati /OT
touché. più che altro per evitare che capiti sulla stessa partizione in cui avevo salvato i dati del vecchio os, anche se con le beta che rilasciano oggigiorno non ci sono più di sti problemi...
 

Iro

Amministratore di condominio
Ça depends, Ça depends. Io fra Marzo e Aprile installai la beta di Lion [Developer Preview 2] e mi son trovato benissimo, tra l'altro l'ho tirata avanti perfino dopo l'uscita della retail, solo a Settembre ho dovuto metterla perché qualche programmino non mi girava, non so per quale motivo.
"I don't care if it works on your machine! We are not shipping your machine!"Comunque rabbrividisco all'idea di qualcuno che possa installare un sistema beta fisicamente sul proprio pc. O siete pagati per il testing oppure non ci fate niente di importante col pc x)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
"I don't care if it works on your machine! We are not shipping your machine!"
Orsù, era solo per citare un OS beta che ho installato, il fatto che fosse un MacOS è solo una coincidenza. Non mettere su il tuo teatrino anti-Apple per questo. :P

Ad ogni modo posso dirti che a parte alcuni bug grafici e qualche piccola incompatibilità iniziale con iPhoto, girava tutto benissimo, cosa che ho appunto toccato con mano, quindi visti i difetti era assolutamente un sistema stabile e utilizzabile come principale. Fosse stato peggio sarei tornato a SL, logicamente.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mi spieghi da dove avresti tirato un teatrino da quella frase, di grazia?
Oh, che colpa ne ho io se la tua aura di cospiratore comunista dà a ogni tua singola frase un'accento di ironia e sarcasmo?
default_chirolp_gusun.gif


Dai, ti voglio bene lo stesso. *hugs*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
http://cl.ly/0o1b2x0y3A3l430s0I1D

è il più carino che ho trovato sugli alberi di ciliegio, speravo di trovare qualcosa più a tema jap ma mi sono innamorato di tutta quella distesa di verde. si intravede una finestra verso il fondo che non mi piace per niente, però...

su interfacelift non c'era niente di interessante, se qualcuno è appassionato di piante o del giappone ed ha qualcosa di meglio da passarmi vengano pure che sono aperto a consigli!
 
Top Bottom