Desktop

gGiova

e-ehi.
Good.

(TF2 non lo tengo su desktop solo perché sicuramente per un errore di sistema compare sempre con un icona con il globo terrestre, ed è impossibile cambiarlo °_°)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Iro ha scritto:
L'unico problema di Fedora (e delle distro GNOME in generale) è GNOME stesso, ma non per la Shell che è ottima in sé
A me la shell non piace proprio. È tutto nascosto dietro quel coso che di default è nell'angolo in alto a sx, e per fare più o meno qualsiasi cosa devo andare lì. Oc che è solo un passaggio in più, ma un passaggio per azioni che si ripetono centinaia di volte al giorno implica un totale di milioni di passaggi in più. E, per la gioia di chi ama i desktop affollati, ecco il mio.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Quello è il pannello principale, non è una sidebar ausiliaria. È un concetto totalmente diverso. E poi cos'ha che non ti piace, è troppo affollata? Se vuoi la espando ù_ù.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Nuovo Desktop Environment, nuovo post, nuova screenshot.

FxIKG.jpg
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mah, personalmente preferisco qualcosa di, appunto, portatile. Il fatto che poi debba nascondere il Dock, perchè altrimenti lo schermo diventa veramente inutilizzabile, mi tange poco. Tanto per Safari, Office:mac, Evernote e VLC non mi serve certamente un monitor enorme.
 
Top Bottom