Heroes

Steph

Great Teacher
Mod
Da Settembre su Italia 1.

Ieri sera o forse stamattina, non ricordo (°_°) hanno fatto una pubblicità in stile dietro le quinte su questo telefilm, parlandone come se fosse chissà cosa... "gli attori sono fenomenali, ci fanno capire cosa si prova a scoprire da un giorno all'altro di avere superpoteri..." eccetera eccetera.

Questa scenata l'avevano già fatta con Invasion di Canale 5, poi rivelatosi un flop (in Italia).

Come telefilm mi sa tanto di Superman/X-Men.

Qualcuno sa qualcosa di più? Come sta andando/è andata la serie all'estero? Cosa ne pensate?

Ne approfitto per dire che su Italia 1 in terza serata c'è la terza (o quarta?) serie di Angel in prima TV.
 

Max.

Meh.
Negli USA Italia1 dice che è stato il fenomeno della stagione (stessa cosa che hanno fatto per Invasion, bello ma il finale non convince).

Comunque dovrebbe essere in stile il primo film di X-Man dove alcuni scoprono di avere poteri ecc..

L'unica cosa che ora mi interessa sapere è che superpotere avrà la Web Stripper (fa aumentare il contatore visite ? XD).
 

Dbl90

Passante
In america è stata la "big thing" del 2006/2007, probabilmente a ragione. Avendo (purtroppo) visto anche Invasion, posso assicurarti che è molto meglio sotto ogni aspetto, dalla realizzazione (ottimi effetti speciali) alla trama alla recitazione, diciamo che in effetti non sono paragonabili da nessun punto di vista.

Il concetto "x-men" per alcuni aspetti è azzeccato, ma chi si aspetta una serie su supereroi stile marvel non la troverà di certo, si parla di TUTT'ALTRO (non per nulla sono semplici "heroes", non "superheroes").

Personalmente l'ho apprezzata molto e la consiglio, anche se a sentire le voci adottate dal doppiaggio italiano mi è venuta una tristezza immensa (specie per Peter Petrelli, il fratello minore dello spot "i fratelli", ai più noto come Jesse di Una mamma per amica)

Ah, non c'entra una minchia nemmeno con smallville, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo. E gli spot su Italia1 non rispecchiano la serie come potrebbero, quindi prima di innamorarvi della serie o di condannarla in base ad essi consiglio di vedere almeno un paio di episodi.

edit: maximo Max ha postato mentre scrivevo, in risposta al potere della web stripper (spoiler): ha una doppia personalità, il suo alterego è una picchiaduro spietata con la quale è in forte conflitto. Ci può comunicare specchiandosi. E questo è uno degli aspetti interessanti della serie, che da molta importanza alle reazioni psicologiche dei personaggi (non so spiegarmi molto bene, ma vedendolo capirete)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Premetto che non ho visto Invasion.

Mi affido alla pubblicità e da qualche informazione letta qui e trovata in giro per la rete.

Dovrà essere una cosa guardabile e interessante, la storia mi sembra bella e intusiasmante; mi piaciono questi genere di telefilm.

IMHO lo seguirò.
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Ne approfitto per dire che su Italia 1 in terza serata c'è la terza (o quarta?) serie di Angel in prima TV.
Su fox trasmettono l'ultima: Quella in cui angel diventa proprietario dello studio "malvagio" di avvocati e la figa è in coma...
 

Max.

Meh.
Ipergorilla ha scritto:
Comunque: cosa cazzo e' Invasion?
Vediamo.. durante degli uragani nelle paludi della Florida cadono delle luci arancioni che dovrebbero essere alieni e vagano per le paludi, quando trovano un umano lo attaccano e ne prendono le sembianze anche se i ricordi, la personalità e il resto è uguale però hanno una forte attrazione verso l'acqua, questi ibridi vogliono anche affermare la loro supremazia, quindi c'è il cattivo di turno che guida un esercito di ibridi ecc., alla fine il cattivo muore e non si capisce cosa siano quelle luci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Vediamo.

Ieri sera l'ho visto (e l'ho anche registrato con il DVD Recorder, prevedendo di dover fare i DVD con gli episodi xD).

Inizialmente mi annoiava parecchio, ma già dal secondo episodio cominciava a piacermi di più.

Gli Heroes sono, quindi, una specie di X-Men, che hanno scoperto di avere dei poteri speciali, anche se per il momento nessuno ha intenzione di fare il super-eroe, tranne Claire, che ha salvato il tizio dalle fiamme...

I ruoli devono ancora ben definirsi, anche se subito è saltato fuori il cattivo della situaione, il padre adottivo di Claire, di cui non mi viene il nome
default_WUWdc.gif


Per quanto mi riguarda, oggi guarderò le altre due puntate, per vedere come si sviluppa la storia...anche se prevedo che seguirò l'intera serie xD
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Ho visto le due puntate ieri sera e non mi è dispiaciuto affatto. Sarà un piacievole appuntamento serale da vedere con amici a casa.

Il mio preferito è il giapponese (e se devo dirla tutta non mi dispiace neanche la cheerleader :Q_)

Ma è un superpotere avere due personalità?
 

Light Raikou

Passante
Kongpang ha scritto:
Ma è un superpotere avere due personalità?
Se una può prendere il sopravvento e uccidere la gente, direi proprio di sì ^^

Comunque mi sono perso la prima puntata, poco male, domani sera fanno le repliche. Questa serie mi sta prendendo davvero, e questo è strano, visto che prima c'era riuscito solo House (a proposito, domani riprende pure lui! *O* XD). Guarderò di certo le prossime puntate.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Già, questa serie prende parecchio.

Comunque povero Peter, è quello più simpatico, ma è anche quello con il potere meno...potere xD

P.S.: Domani viene replicata l'ultima puntata di House trasmesso, per la precisione "Aspettando Giuda".
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
Comunque povero Peter, è quello più simpatico, ma è anche quello con il potere meno...potere xD
Non è detto infatti come dice lui sulla metro può utilizzare per poco i poteri di altre persone cui è venuto a contatto.

Hiro è il mio mito già dall'inizio però quello dal futuro con la katana (che tra l'altro sa perfettamente l'inglese) mi ricorda tanto Future Trunks con la Z Sword. °°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Non è detto infatti come dice lui sulla metro può utilizzare per poco i poteri di altre persone cui è venuto a contatto.

Hiro è il mio mito già dall'inizio però quello dal futuro con la katana (che tra l'altro sa perfettamente l'inglese) mi ricorda tanto Future Trunks con la Z Sword. °°
Proprio per questo, lui non ha un potere suo, può solamente utilzzare quelli degli altri per poco tempo.

Per me, il potere migliore rimane quello di Claire, e cioè la rigenerazione cellulare...anche se il più potente è quello del famigerato Sylar *_*
 
Per adesso é una serie interessante; già seguendola si capisce perché abbia avuto tanto successo negli U.S.A., visto che ha tutti gli elementi che piacciono al popolo d'oltreoceano.

Pur basandosi su una visione in parte errata della teoria di Darwin (e su quella che credo sia una leggenda metropolitana, la teoria secondo cui usiamo solo il 10% del nostro cervello), la storia é intrigante e ricca di colpi di scena.

Essendo all'inizio, la situazione é ancora molto confusa, e credo che solo da metà serie in avanti si potrà trarre conclusioni.

Diciamo che al momento le premesse sono molto buone. Mi aspettavo una robaccia tipo X-Men, invece si sta rivelando molto diverso.
 

Syrio

AppesitÃ
Ma ieri c'è stata un'altra puntata?

Se è così non l'ho seguita wtf <_<

Comunque hiro è il migliore: YATTTTTAIIII, NIU YOKO!!!!!!!!

Io l'avrei fucilato in quel momento.
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'unico Super-eroe qui è Hiro, mica Claire. Lei non vuole i poteri... e il padre... ma che parte fa?! "Mi si spezza il cuore?"

I poteri di Claire mi sembrano *DECISAMENTE* esagerati, quella non è auto-rigenerazione, quella è immortalità. Il cervello che si ricostruisce, l'osso del collo che si gira... ma per favore.

Per il resto è molto bello, la mia preferita è Micky... non sono sicuro di come si scriva, vabbè. Però non ho capito se ha solo una doppia personalità o anche una super-forza.

Ho sentito di una mini-serie in USA per spiegare le origini, inoltre c'è una sorta di sondaggio su un sito americano dove il preferito parteciperà a questa mini-serie...
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
L'unico Super-eroe qui è Hiro, mica Claire. Lei non vuole i poteri... e il padre... ma che parte fa?! "Mi si spezza il cuore?"

I poteri di Claire mi sembrano *DECISAMENTE* esagerati, quella non è auto-rigenerazione, quella è immortalità. Il cervello che si ricostruisce, l'osso del collo che si gira... ma per favore.

Per il resto è molto bello, la mia preferita è Micky... non sono sicuro di come si scriva, vabbè. Però non ho capito se ha solo una doppia personalità o anche una super-forza.

Ho sentito di una mini-serie in USA per spiegare le origini, inoltre c'è una sorta di sondaggio su un sito americano dove il preferito parteciperà a questa mini-serie...
Nicky, boh, mi pare che Jessica, la sua seconda personalità, abbia anche una super forza °°

Tra l'altro anche Mikah, il figlioletto, ha un super potere °°

Per quanto riguarda il padre di Claire...oltre al "mi si spezza il cuore", non hai visto che teneva prigioniero il poliziotto?
default_WUWdc.gif


In realtà lui è Sylar, che mangia i cervelli degli Heroes per acquisirne i poteri °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dbl90

Passante
(per chi ha letto lo "spoiler" di Slayer: tranquilli non è vero)

Comunque la serie/spin-off Heroes: Orgins, di 6 episodi, cosisterà nella presentazione di 6 nuovi personaggi, ambientati nel mondo "Heroes" ma scollegati dalla serie principale, ogni episodio sarà a se stante. Poi verrà fatto un sondaggio fra i telespettatori per scegliere quale dei 6 personaggi far entrare nel cast della serie ufficiale.
 
Io mi chiedo: ci sarà mai un topic senza spoiler da parte di chi sa già come vanno le cose?

Slayer, ma porca puttana, secondo te quel particolare sul figlio di Nicky é così logico?

(Gika, qui urge un tag Spoiler)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dbl90 ha scritto:
(per chi ha letto lo "spoiler" di Slayer: tranquilli non è vero)

Comunque la serie/spin-off Heroes: Orgins, di 6 episodi, cosisterà nella presentazione di 6 nuovi personaggi, ambientati nel mondo "Heroes" ma scollegati dalla serie principale, ogni episodio sarà a se stante. Poi verrà fatto un sondaggio fra i telespettatori per scegliere quale dei 6 personaggi far entrare nel cast della serie ufficiale.
Cosa non è vero,

che è il padre di Claire o che mangia i cervelli?

Per quest'ultima cosa mi devo correggere, in effetti non li mangia, li esamina per capirne il funzionamento e replicarne i poteri
default_WUWdc.gif


EDIT: In effetti non è neanche il padre di Claire °_°

Ma quello è comunque un tipo sospetto xD

Fonte
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
il potere del bambino è troppo bello. ho sempre desiderato

comandare le macchine


IRDG ha scritto:
I poteri di Claire mi sembrano *DECISAMENTE* esagerati, quella non è auto-rigenerazione, quella è immortalità. Il cervello che si ricostruisce, l'osso del collo che si gira... ma per favore.
in effetti è difficile pensare un modo per ucciderla. ma se viene tagliata a metà si può rimettere insieme?
 

Dbl90

Passante
A dire il vero la scena dell'obitorio è servita proprio a mostrare come PUO' morire, ovvero colpendo il cervello/retro testa: è rimasta morta per tutto il tempo che aveva il bastone in testa (ovviamente se le tagli la testa poi non è che se la rimette assieme e vive di nuovo....). E' un dettaglio relativamente importante per il futuro.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Gabriel Aramil ha scritto:
Io mi chiedo: ci sarà mai un topic senza spoiler da parte di chi sa già come vanno le cose?

Slayer, ma porca puttana, secondo te quel particolare sul figlio di Nicky é così logico?

(Gika, qui urge un tag Spoiler)
Se uno scrive una cosa in bianco, si legge solo se la si evidenzia.

Di conseguenza, ci sarà un motivo se uno scrive una cosa in bianco?

Si, farla leggere solo a chi vuole.

Non è colpa mia che non ci sia il tag spoiler, per adesso, come tutti, mi limito a scrivere le cose in bianco, anzi, beige.
 
Slayer ha scritto:
Se uno scrive una cosa in bianco, si legge solo se la si evidenzia.

Di conseguenza, ci sarà un motivo se uno scrive una cosa in bianco?

Si, farla leggere solo a chi vuole.

Non è colpa mia che non ci sia il tag spoiler, per adesso, come tutti, mi limito a scrivere le cose in bianco, anzi, beige.
Cos'é, mi prendi per il culo? Guarda che non avevi messo nessun "colore bianco". A quanto pare ci ha pensato cx...
 
Top Bottom