Sambacutilicutamba
Parroco
avete visto in tv mo la nuova serie viene fatta il sabato mattina alle 10,30 che sfiga io vado a scuola
levami una curiosità... ma tu ipost precedenti nn li leggi vero???(tanto gia lo so che e cosi)@|*Dario 92*|@ ha scritto:avete visto in tv mo la nuova serie viene fatta il sabato mattina alle 10,30 che sfiga io vado a scuola
la pubblicità...Blackmew ha scritto:Ma Dario chi te lo dice che i pokémon li fanno sabato?
Blackmew ha scritto:Ma Dario chi te lo dice che i pokémon li fanno sabato?
Ripeto... ^^@|*Lele 92*|@ ha scritto:la pubblicità...
E' vero! l'ho visto anch'io!!!! -.-Blackmew ha scritto:Ma come?Nel mio settimanale non vedo che Pokémon va in onda il sabato! -.- Oggi alle 9:30 di mattina l' ho visto il cartone!Lo giuro!![]()
![]()
io nn l'ho visto stavo a squola ^^Blackmew ha scritto:E va bene!Pensa a quello che vuoi...però anch'io ripeto che Pokémon andrà in onda domenica!(Però se è anche vero che Pokémon c'era anche ieri, mi puoi fare il riassunto?)
Te lo faccio io tanto li avevo già fatti per un'altro forum :Blackmew ha scritto:mi puoi fare il riassunto?
Google r0xBlackmew ha scritto:Ok!Grazie mille, ma mi puoi dire a che ora inizia Pokémon il sabato?![]()
C' era già un topic di Pokémon Battle frontier...Questo...Gennaro Pipola ha scritto:Da lunedì su ita1 alle ore 9.00 circa la nuova serie battle frontier
su serebii sono molti di +, ma nn si sa quando li farenno qui in italia o se li hanno già fatticx! ha scritto:Qualcuno sa indicarmi quanto sono gli episodi? Fonti di incerta attendibilità mi hanno detto 22, è vero?
Ma quelli dati in Italia quanti sono?andre94 ha scritto:su serebii sono molti di +, ma nn si sa quando li farenno qui in italia o se li hanno già fatti