anche a me la notizia ha stupito, ma nel gioco non diceva Tella&Patt gemelle ?MC5 ha scritto:tell....è un maschio.....![]()
è da più di un anno, forse 2 che gioco a zaffiro e ho sempre pensato fossero 2 tipe in pigiama...
vabbè....sul pigiama comunque non mi sbagliavo;![]()
quoto... incredibile che tell sia maschio.....MC5 ha scritto:tell....è un maschio.....![]()
è da più di un anno, forse 2 che gioco a zaffiro e ho sempre pensato fossero 2 tipe in pigiama...
no,dice: Tell&Patt capopalestr[glow=red,2,300]A[/glow]Shiny_Mightyena ha scritto:anche a me la notizia ha stupito, ma nel gioco non diceva Tella&Patt gemelle ?
Io ho sempre pensato che fossero un ragazzo e una ragazza.. Non pensavo che sembrasse così femmina..MC5 ha scritto:tell....è un maschio.....![]()
dash si è scontrato con drake dei SQ. e adesso hanno scoperto lileep cradily,anorith e armaldo...Shiny_Mightyena ha scritto:boh, io l'ultima puntata che ho visto è stata il combattimento dove pikachu e swellow si caricano con il fulmine( a che punto siamo arrivati
poi mi sono dimenticato di vederlo....![]()
ma kome? nn li fanno più?Maximo Max ha scritto:Allora ho una brutta notizia anche se non so neancora se è sicura in poche parole dalla settimana prossima non dovrebbero più fare i pokemon perchè ho visto il palinsesto e c'è un telefilm al loro posto che dovrebeb iniziare alle 17:55
...veramente *iniziano* a quell'ora o_OAquila 1 ha scritto:MA I PKMN FINISCONO A QUELL'ORA!!!!!!!
^^![]()
Certi post dovrebbero essere vietati dal regolamento. [peccato che per ora non sia così]Lele 92 ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^^ ; ^^ ;; ^^ ;
;
-.- -.- -.-![]()
![]()
perchè se nn sbaglio nn ho violato il regolamento...::']Certi post dovrebbero essere vietati dal regolamento. [peccato che per ora non sia così]
Ricordavo male... Esistevano già regole per questi casi.1 bis) Gli interventi contenenti unicamente un "sì"' date=' un "no", un "anche a me" e simili saranno eliminati (salvo eccezioni dipendenti dal contesto) in quanto inutili allo svolgimento di una discussione. Se si ha qualcosa da dire, [b']lo si argomenta[/b].[...]
4) Postate messaggi sensati e non esagerate nell'uso delle funzioni. Non scrivete un intero post in maiuscolo (in internet è equivalente ad urlare), utilizzate con senso della misura faccine e codici. I messaggi di sole faccine sono giudicati inutili. Non è proibito lasciarsi scappare qualche parolaccia, ma per una questione di rispetto evitate le bestemmie e gli insulti.
Certo, perchè berlusca ha tutto il tempo di legere le E-mail del primo che capita....Griffon ha scritto:Gli ho appena inviato una e-mail alla mediaset in cui gli ho detto che le cause sono il loro orario assurdo e il fatto che fanno durare una puntata dieci minuti. Non so se mi risponderanno ma comunque spero che almeno la leggano.
LO AVEVI VOTATO???!!!Killer-mimi ha scritto:Era solo uno sfogo contro la merdiaset, in pratica voi mi levate i Pokemon ? E io non voto piu' Berlusconi !