nuova serie?

Riku

Amico
si comunque penso che doxys non si vedrà nel cartone, ma in un film mi pare

p.s.: comunque nella sigla si vede anche celebi, raikou &co., e anche Rayquaza
 
L

Lele 92

Shiny_Mightyena ha scritto:
si comunque penso che doxys non si vedrà nel cartone, ma in un film mi pare

p.s.: comunque nella sigla si vede anche celebi, raikou &co., e anche Rayquaza
appunto... avete visto la puntata di oggi chi sa che succede
 
Seymour Sigma ha scritto:
Non diceva ZIBANG? E poi è diversa.. non è: è Mimmo Mimmo Mimmo zibang, senza le r!(battutaccia)
default_chirolp_gusun.gif
hei kuella è una mia battuta brutto ignobbile di un seymy
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
....ma come minchia scrivi?! o_O'''''

Oddio, mi vien il voltastomaco...

Comunque ciò che si vede nelle sigle by merdaset non vuol dire nulla.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Esatto, e poi se siete tanto curiosi di sapere quello che succede nelle prossime puntate andatevi a leggere gli spoiler su serebii.net. Se questa serie fa schifo, la precedente era una merda. Ci saranno state 4-5 puntate degne. In questa invece abbiamo finalmente qualche pokémon figo, scontri fra team idro e magma, i leggendari e la lega. Sì, sarà decisamente interessante. Tralasciamo le infime puntate di intermezzo che non servono a nulla, se non ad allungare la serie. Il  vero fulcro di Pokémon Advance comunque è in questa terza parte.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dario 92 ha scritto:
QUESTA SERIE è PENOSA SARà UNA SCHIFEZZA LE UNICHE PUNTATE BELLE SARANNO QUELLE CON POKèMON LEGGENDARI (KYOGRE)
Sei pregato di:

1) non scrivere cavolate

2) non scrivere tutto maiuscolo, poichè l'asilo lo abbiamo finito da un pezzo.

Grazie.
 

Wolf

Parroco
::']Esatto, e poi se siete tanto curiosi di sapere quello che succede nelle prossime puntate andatevi a leggere gli spoiler su serebii.net. Se questa serie fa schifo, la precedente era una merda. Ci saranno state 4-5 puntate degne. In questa invece abbiamo finalmente qualche pokémon figo, scontri fra team idro e magma, i leggendari e la lega. Sì, sarà decisamente interessante. Tralasciamo le infime puntate di intermezzo che non servono a nulla, se non ad allungare la serie. Il  vero fulcro di Pokémon Advance comunque è in questa terza parte.
Non farmi pensare al fatto che son divise 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
è un orribile stupro... preferisco che le facciano un giorno sì e uno no
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Per il resto ti quoto in tutto :Q___ Tema Magma vs Team Acqua (che nome di merda...)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Che grezzata allucinante oggi! "Isole A, B, C"! Mio dio, mi è venuto il voltastomaco vedendole..
default_chirolp_gusun.gif


Le masse rocciose di quelle isole, viste dall'alto, vanno a formare tre degli ideogrammi principali dell'alfabeto giapponese. Chiamarle "Isole A, B, C" è a dir poco vomitevole...
default_chirolp_gusun.gif
'''
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
oggi c'è stato kiogre che ha scagliato un iper-raggio contro il sottomarino del team magma,pichachu(vi prego non mi correggete perchè non lo scriverò mai giusto)è stato posseduto,e poi...Lance!
 

MC5

n00b ante litteram
lupetto180 ha scritto:
oggi c'è stato kiogre che ha scagliato un iper-raggio contro il sottomarino del team magma,pichachu(vi prego non mi correggete perchè non lo scriverò mai giusto)è stato posseduto,e poi...Lance!
a dir poco vomitevole questa nuova serie...

leggendari debolissimi e numerosissimi

[rivolto agli autori del programma]

ma cari i miei ignorantelli....

QUANDO MAI SI E' VISTO CHE UN LEGGENDARIO PRESENTE IN PIU' DI 1 ESEMPLARE???[/rivolto agli autori del programma]

che spuntano come funghi....soprattutto nella sigla (che è veramnte schifosa
default_chirolp_gusun.gif
)

l'unica cosa bella sono le battaglie (sempre basate su tattiche noob ovviamente) che sono disegnate molto bene
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
a dir poco vomitevole questa nuova serie...

leggendari debolissimi e numerosissimi

[rivolto agli autori del programma]

ma cari i miei ignorantelli....

QUANDO MAI SI E' VISTO CHE UN LEGGENDARIO PRESENTE IN PIU' DI 1 ESEMPLARE???[/rivolto agli autori del programma]

che spuntano come funghi....soprattutto nella sigla (che è veramnte schifosa
default_chirolp_gusun.gif
)

l'unica cosa bella sono le battaglie (sempre basate su tattiche noob ovviamente) che sono disegnate molto bene
no,aspetta nell'antichità cen'erano molti,ora c'è un groudon e un kyogre
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
lupetto180 ha scritto:
oggi c'è stato kiogre che ha scagliato un iper-raggio contro il sottomarino del team magma,pichachu(vi prego non mi correggete perchè non lo scriverò mai giusto)è stato posseduto,e poi...Lance!
Dio che mi sono persoooooooooooo 
default_chirolp_gusun.gif


Proprio la Puntata con la P maiuscola
default_chirolp_gusun.gif
;

Quando mi deciderò a ricordarmi che i Pokémon esistono? Uff...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Io l'ho registrata sul dvd... ;*

La guarderò stasera prima di andare a dormire.

EDIT: Visto... r0xante, r0xante... Non c'è che dire :Q___

Comunque potrebbero fare anche un Team Electro con Rayquaza, no? :/ [o già esiste e sono l'unico a non saperne nulla?]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
::']Io l'ho registrata sul dvd... ;*

La guarderò stasera prima di andare a dormire.

EDIT: Visto... r0xante, r0xante... Non c'è che dire :Q___

Comunque potrebbero fare anche un Team Electro con Rayquaza, no? :/ [o già esiste e sono l'unico a non saperne nulla?]
No, un team electro non esiste XD

Bravo bravo, poi la metti su pc e me la passi :***
 

The King

Amministratore di condominio
ce l ha fatta la mediaset a proiettare una nuova serie e levare quei cazzo di cartoni stupidi che c'erano prima(mirmi e camilla)(scusate per il termine) adesso il tardo pomeriggioo sarà più bello perchè mi potrò vedere i nuovi episodi dei pokemon... una cosa brutta è che lo fanno alle 18 vabbe nn si puù avere tutto dalla vita
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mirmo e Cammilla [purtroppo] sono ancora in programmazione eh
default_WUWdc.gif


Comunque ieri mi son dimenticato di reinserire il dvd... quindi non ha registrato... Chi riassume? x.x
 

Razile

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
a dir poco vomitevole questa nuova serie...

leggendari debolissimi e numerosissimi

[rivolto agli autori del programma]

ma cari i miei ignorantelli....

QUANDO MAI SI E' VISTO CHE UN LEGGENDARIO PRESENTE IN PIU' DI 1 ESEMPLARE???[/rivolto agli autori del programma]

che spuntano come funghi....soprattutto nella sigla (che è veramnte schifosa
default_chirolp_gusun.gif
)

l'unica cosa bella sono le battaglie (sempre basate su tattiche noob ovviamente) che sono disegnate molto bene
perche dovrebbero eeserci solo un pokemon leggendario?anche ai tempi del film di mewtwo si vede benissimo che cerano un sacco di mew,magari pokemon come ho-ho e lugia dovrebbero esserci solo un esemplare,groudon e kiogre sono troppo deboli per aver creato la terra e il mare da soli
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
*Ho-oh

*Kyogre

*Rayquaza

Comunque si parla di leggende, non di statistiche, che discorsi del menga...
 

MC5

n00b ante litteram
::']*Ho-oh

*Kyogre

*Rayquaza

Comunque si parla di leggende, non di statistiche, che discorsi del menga...
ma stai dicendo che sono i più forti o più scarsi?
default_chirolp_gusun.gif


no, perchè se questi fossero i più scarsi allora groudon, celebi,entei,moltres,e altri ancora che sarebbero?

e comunque (questo riferito in generale) di leggendari ce ne DEVE essere solo 1 per ogni specie, altrimenti sarebbero solo pokemon molto rari, non vi pare?

tutt'al più se ne dovesse schiattare uno allora ne potrebbe nascere un'altro....ma già il fatto che schiatti lo rende meno leggendario...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
MC5 ha scritto:
ma stai dicendo che sono i più forti o più scarsi?
default_chirolp_gusun.gif
Nessuna delle due opzioni.

Sto dicendo che l'anime si basa su leggende, non sulle statistiche dei giochi, e che quindi sono ammesse miliardi di boiate. Certo, è divertente da guardare, ma l'anime rimane comunque per molti punti una boiata.
 

MC5

n00b ante litteram
::']Nessuna delle due opzioni.

Sto dicendo che l'anime si basa su leggende, non sulle statistiche dei giochi, e che quindi sono ammesse miliardi di boiate. Certo, è divertente da guardare, ma l'anime rimane comunque per molti punti una boiata.
ah, ok

e poi, riferito a the raziel, premesso che io non sono andato a confrontare le varie stat dei legendari, a quanto ricordo, rayquaza e kyogre (soprattutto per i loro moveset) sono tra i più forti leggendari mai creati
 

Max.

Meh.
Questo è il riassunto :

Pokemon dell'antichità

Mentre vera,max e brock che erano caduti in acqua vengono salvati da un gyarados shiny ash viene portato su un'aereo del team magma e chiuso in una stanza. Intanto il team rocket che si trova su una spiaggia di un'isola vede che Maxie e Ivan stanno parlando di kyogre e groudon. Ash che è sempre chiuso nella stanza continua a subire gli attacchi furiosi del pikachu posseduto da groudon ed è a questo punto che arriva una recluta del team magma che si scopre essere Lance infiltrato ed aiuta a far andare ash sull'isola. Il team rocket intanto decide di andare a catturare kyogre ed insieme aprono il container solo che dentro di esso ci sono delle guardie idro con i loro crawdaunt e sorprendemente James con un'attacco missilspillo di cacnea riesce a sconfiggerli tutti. Jessie,con una bazooka,lancia una rete contro il Kyogre che però riesce a liberarsi e a scappare. La puntata finisce con il Groudon addormentato dentro al secondo container.

TO BE CONTINUED

Cmq io nell'anime non ho visto mai più di un leggendario della stessa specie a parte i 3 lugia

-2 sono madre e figlio

-l'altro è quello del film
 

Razile

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
ma stai dicendo che sono i più forti o più scarsi?
default_chirolp_gusun.gif


no, perchè se questi fossero i più scarsi allora groudon, celebi,entei,moltres,e altri ancora che sarebbero?

e comunque (questo riferito in generale) di leggendari ce ne DEVE essere solo 1 per ogni specie, altrimenti sarebbero solo pokemon molto rari, non vi pare?

tutt'al più se ne dovesse schiattare uno allora ne potrebbe nascere un'altro....ma già il fatto che schiatti lo rende meno leggendario...
ma nel gioco è logico che ce ne sia solo uno,io intendevo nell'anime
 
Top Bottom