nuova serie?

Griffon

Zoidberg
Aquila 1 ha scritto:
Certo, perchè berlusca ha tutto il tempo di legere le E-mail del primo che capita....
Credo che non sia compito di berlusca leggere le E-mail inviate ad italia 1 ma di qualche suo dipendente...

Wolf

Parroco
Griffon ha scritto:
Gli ho appena inviato una e-mail alla mediaset in cui gli ho detto che le cause sono il loro orario assurdo e il fatto che fanno durare una puntata dieci minuti. Non so se mi risponderanno ma comunque spero che almeno la leggano.
Sisi quoto quoto

Aquila ma ti rendi conto che i tuoi messaggi sono uno su due inutili
default_chirolp_waku1.gif
; ? E non rispondere in nessun modo a questo messaggio plz

Max.

Meh.
Allora non mi interessa se è spam ma dobbiamo salvare l'anime dei pokemon quindi anche se questo sito vi stà sui cosidetti o no, firmate lo stesso la PETIZIONE

EDIT :

Ho tolto il link leggete la mia firma

Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sorry, non avevo visto l'ultima riga della firma.

Comunque non è vietato dal regolamento mettere link a petizioni in firma, e non è nemmeno vietato metterlo nei post a meno che non sia effettivamente puro spam al 100%.

Comunque posso immaginare l'effetto che farà una petizione del genere...

[me=":: [ Lord Pum ] ::"]ricorda la fantastica petizione per mandare a vivere sotto i ponti quello psicolabile di Mr. Lui[/me]

Pariston

马 炎 凯
Admin
* :: [ Lord Pum ] :: ricorda la fantastica petizione per mandare a vivere sotto i ponti quello psicolabile di Mr. Lui
*Me ricorda too!
In ogni caso ho firmato, ma dopo aver visto Ash vestito da melanzana nella puntata di oggi... Era da un po' che non guardavo quell' Anime, non pensavo fosse caduto così in basso!

Max.

Meh.
Beh ma quelle sono le puntate di transito quelle belle sarebbero la lega,i capipalestra,le gare di bellezza e quelle con kyogre e groudon

Max.

Meh.
Allora i pokemon non sono finiti li mandano in onda alle 10 di mattina e oggi hanno fatto la fine della puntata di mawile e quella completa dei trapinch

L

Lele 92

mmmmmmm stanno a pezzi i migliori cartoni li fanno tutti il sabato(
;
default_chirolp_gusun.gif
io sto a skuola ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif

Bisba

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Allora i pokemon non sono finiti li mandano in onda alle 10 di mattina e oggi hanno fatto la fine della puntata di mawile e quella completa dei trapinch
Io su una guida tv ho letto che oggi alle 10.00 c'è 'frog' 10.20 'What a mess slump e arale' MA NON LEGGO DA NESSUNA PARTE POKEMON

edit: Cmq dato che non l'ho visto mi potresti dire cos'è succeso?

p.s.: MA FANNO UNA PUNTATA E MEZZO ALLA SETTIMANA, SI SONO BEVUTI IL CERVELLO, MA NON POTREBBERO FARLI FARE ALLA RAI CHE FORSE FA TUTTI I GIORNI PUNTATE INTERE AD UN ORARIO DECENTE

Lord Pum

andre94 ha scritto:
MA NON POTREBBERO FARLI FARE ALLA RAI
Sarebbe la volta buona per smettere di seguirli.

PS. Rai o Merdaset, non credo cambi molto dal punto di vista "Puntata o mezza puntata? Questo è il dilemma!"...

Bisba

Parroco
::']Sarebbe la volta buona per smettere di seguirli.

PS. Rai o Merdaset, non credo cambi molto dal punto di vista "Puntata o mezza puntata? Questo è il dilemma!"...
Magari la rai capisce che nessuno segue pokemon xkè fanno mezze-puntate

xò può darsi anche di no...

Bisba

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
Il problema principale non e' la durata di una puntata, bensi gli orari .
Uno può programmare il videoregistratore all'orario in cui inizia e poi se lo guarda quando a tempo...

infatti se c'è sabato mattina mi tocca fare così... perchè vado a scuola...

Si certo i tuoi genitori, che devono pulire la casa, fare la spesa e cucinare devono pensare proprio ai Pokemon, la cosa non quadra . Quindi che sia 10 o 30 minuti, RIVOGLIO IL POMERIGGIO !

Bisba

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
Si certo i tuoi genitori, che devono pulire la casa, fare la spesa e cucinare devono pensare proprio ai Pokemon, la cosa non quadra . Quindi che sia 10 o 30 minuti, RIVOGLIO IL POMERIGGIO !
Ma no imposti il videoregistratore sull'orario giusto, ci metti dentro la cassetta e lo acceso (senza registrare) tutta la notte

Si registra da solo tu lo devi solo programmare la sera prima e i tuoi genitori posso pulire la casa, fare la spesa, cucinare e si possono dimenticare di pokemon l'importante che non stacchino la corrente...

Lord Pum

Veramente se lo lasci acceso non registra proprio nulla... Meno male che ora, col nuovo dvd-recorder, anche se lo lascio acceso, pianta tutto e si mette a registrare... Comunque coi VHS non è mai stato così.

S'imposta il timer, si mette il VHS, si spegne l'apparecchio e fine...

Bisba

Parroco
::']Veramente se lo lasci acceso non registra proprio nulla... Meno male che ora, col nuovo dvd-recorder, anche se lo lascio acceso, pianta tutto e si mette a registrare... Comunque coi VHS non è mai stato così.

S'imposta il timer, si mette il VHS, si spegne l'apparecchio e fine...
Volevo dire che poi si spegne ma mi sono sbagliato...

L

Lele 92

purtroppo io nn lo posso nemmeno REC perchè io ho la tv sul computer ma my brother wake up at the 11 o' clock

Lord Pum

...ma come cazzo parli? Fai venire i brividi o_O

[anche perché al massimo sarebbe "my brother wakes up at 11 o' clock"... povero inglese
default_chirolp_gusun.gif
]

PS. Riguardo la firma... Ti si tratta per ciò che sei, è diverso.

L

Lele 92

::']...ma come cazzo parli? Fai venire i brividi o_O

[anche perché al massimo sarebbe "my brother wakes up at 11 o' clock"... povero inglese
;]

PS. Riguardo la firma... Ti si tratta per ciò che sei, è diverso.
ok ok il mio inglese fa pena lo so... però mi puoi spiegare questa grossa lacuna che c'è tra te e me tenendo conto che abbiamo 3 anni di differenza???

Qualcuno quindi mi può dire a ke ora e in ke giorno trasmettono ora il cartone in tv? Nn ho ancora capito.. è un peccato se nn lo continuano xkè nonostante tutto a me piace seguirlo.. 
;

maximomax se nn puoi pubblicare il link me lo mandi via pm? voglio firmare ank'io

Ultima modifica di un moderatore:
bah, Sabrina non è tanto male, finchè continuano ad andare in giro aborti come Let's & Go.

Pokemon ormai lo guardavo solo per il Team Rocket, continuano ad essere lolloserrimi XD "Noi non rubiamo! Prendiamo agli altri per dare a noi stessi! Lo chiamiamo spirito imprenditoriale..." specie quando Meowth fa i suoi progetti sul Pokemon da regalare al capo... tipo quando volevano regalargli un Bagon per rompere le noci di cocco

in ogni caso, la puntata con Pikachu indemoniato è stata fantastica, era proprio impazzito 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Capitano Usop ha scritto:
bah, Sabrina non è tanto male, finchè continuano ad andare in giro aborti come Let's & Go.

Pokemon ormai lo guardavo solo per il Team Rocket, continuano ad essere lolloserrimi XD "Noi non rubiamo! Prendiamo agli altri per dare a noi stessi! Lo chiamiamo spirito imprenditoriale..." specie quando Meowth fa i suoi progetti sul Pokemon da regalare al capo... tipo quando volevano regalargli un Bagon per rompere le noci di cocco

in ogni caso, la puntata con Pikachu indemoniato è stata fantastica, era proprio impazzito 
Si,ma rivoglio i Pokèmon!muahahahaha pikachu indemoniato se ci ripenso cado dalla sedia e rido XD ^^

Top Bottom