Credo che non sia compito di berlusca leggere le E-mail inviate ad italia 1 ma di qualche suo dipendente...Aquila 1 ha scritto:Certo, perchè berlusca ha tutto il tempo di legere le E-mail del primo che capita....
Sisi quoto quotoGriffon ha scritto:Gli ho appena inviato una e-mail alla mediaset in cui gli ho detto che le cause sono il loro orario assurdo e il fatto che fanno durare una puntata dieci minuti. Non so se mi risponderanno ma comunque spero che almeno la leggano.
*Me ricorda too!* :: [ Lord Pum ] :: ricorda la fantastica petizione per mandare a vivere sotto i ponti quello psicolabile di Mr. Lui
Io su una guida tv ho letto che oggi alle 10.00 c'è 'frog' 10.20 'What a mess slump e arale' MA NON LEGGO DA NESSUNA PARTE POKEMONMaximo Max ha scritto:Allora i pokemon non sono finiti li mandano in onda alle 10 di mattina e oggi hanno fatto la fine della puntata di mawile e quella completa dei trapinch
Sarebbe la volta buona per smettere di seguirli.andre94 ha scritto:MA NON POTREBBERO FARLI FARE ALLA RAI
Magari la rai capisce che nessuno segue pokemon xkè fanno mezze-puntate::']Sarebbe la volta buona per smettere di seguirli.
PS. Rai o Merdaset, non credo cambi molto dal punto di vista "Puntata o mezza puntata? Questo è il dilemma!"...
Uno può programmare il videoregistratore all'orario in cui inizia e poi se lo guarda quando a tempo...Killer-mimi ha scritto:Il problema principale non e' la durata di una puntata, bensi gli orari .
Ma no imposti il videoregistratore sull'orario giusto, ci metti dentro la cassetta e lo acceso (senza registrare) tutta la notteKiller-mimi ha scritto:Si certo i tuoi genitori, che devono pulire la casa, fare la spesa e cucinare devono pensare proprio ai Pokemon, la cosa non quadra . Quindi che sia 10 o 30 minuti, RIVOGLIO IL POMERIGGIO !
Volevo dire che poi si spegne ma mi sono sbagliato...::']Veramente se lo lasci acceso non registra proprio nulla... Meno male che ora, col nuovo dvd-recorder, anche se lo lascio acceso, pianta tutto e si mette a registrare... Comunque coi VHS non è mai stato così.
S'imposta il timer, si mette il VHS, si spegne l'apparecchio e fine...
ok ok il mio inglese fa pena lo so... però mi puoi spiegare questa grossa lacuna che c'è tra te e me tenendo conto che abbiamo 3 anni di differenza???::']...ma come cazzo parli? Fai venire i brividi o_O
[anche perché al massimo sarebbe "my brother wakes up at 11 o' clock"... povero inglese;]![]()
PS. Riguardo la firma... Ti si tratta per ciò che sei, è diverso.
Si,ma rivoglio i Pokèmon!muahahahaha pikachu indemoniato se ci ripenso cado dalla sedia e rido XD ^^Capitano Usop ha scritto:bah, Sabrina non è tanto male, finchè continuano ad andare in giro aborti come Let's & Go.
Pokemon ormai lo guardavo solo per il Team Rocket, continuano ad essere lolloserrimi XD "Noi non rubiamo! Prendiamo agli altri per dare a noi stessi! Lo chiamiamo spirito imprenditoriale..." specie quando Meowth fa i suoi progetti sul Pokemon da regalare al capo... tipo quando volevano regalargli un Bagon per rompere le noci di cocco![]()
in ogni caso, la puntata con Pikachu indemoniato è stata fantastica, era proprio impazzito![]()