nuova serie?

L

Lele 92

@|*Dario 92*|@ ha scritto:
avete visto in tv mo la nuova serie viene fatta il sabato mattina alle 10,30 che sfiga io vado a scuola 
levami una curiosità... ma tu ipost precedenti nn li leggi vero???(tanto gia lo so che e cosi)

ne stiamo parlando da una vita
 

Blackmew

Parroco
Ma Dario chi te lo dice che i pokémon li fanno sabato?Io in un settimanale ho visto che i pokémon li mandano in onda domenica alle ore 9:40!Evviva :DPotremo riguardare i Pokémon!Forse li manderanno in onda ogni domenica, ma almeno è sempre meglio di niente non credete?Quasi quasi sto piangendo di gioia!
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Blackmew

Parroco
Ma come?
default_chirolp_gaan.gif
Nel mio settimanale non vedo che Pokémon va in onda il sabato!
default_chirolp_gusun.gif
Oggi alle 9:30 di mattina l' ho visto il cartone!Lo giuro!
default_chirolp_waku1.gif
 

Blackmew

Parroco
E va bene!Pensa a quello che vuoi...però anch'io ripeto che Pokémon andrà in onda domenica!(Però se è anche vero che Pokémon c'era anche ieri, mi puoi fare il riassunto?)
 

Aquila 1

Amico
Blackmew ha scritto:
Ma come?
default_chirolp_gaan.gif
Nel mio settimanale non vedo che Pokémon va in onda il sabato! -.- Oggi alle 9:30 di mattina l' ho visto il cartone!Lo giuro!
default_chirolp_waku1.gif
E' vero! l'ho visto anch'io!!!! -.-
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif


PS: da quanto tempo non vedevo Ash catturare un pokèmon!
 
L

Lele 92

Blackmew ha scritto:
E va bene!Pensa a quello che vuoi...però anch'io ripeto che Pokémon andrà in onda domenica!(Però se è anche vero che Pokémon c'era anche ieri, mi puoi fare il riassunto?)
io nn l'ho visto stavo a squola ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


ufffffffffffffffffaaaaa

ma chi ha catturato???
 

Aquila 1

Amico
[voce metallica]: v-u-o-t-o--d-i--m-e-m-o-r-i-a

siiii......quello, ecco....come si chiama.....

INSOMMA E' IL POKèMON A FORMA DI TRIANGOLO CHE SPARA GHIACCIO!!!!
 

Max.

Meh.
Blackmew ha scritto:
mi puoi fare il riassunto?
Te lo faccio io tanto li avevo già fatti per un'altro forum :

Pokemon incompresi

Ash e Co. arrivano ad una città dopo al montagna ma mentre pikachu stà attraversando un ponte,esso crolla ma il topo elettrico si riesce a salvare. Davanti ad ash compare un absol e subito dietro di lui comparvero tre abitanti del villaggio che fecero scappare il pokemon catastrofe e invitarono i ash,brock,vera e max in caso loro dove gli spiegarono che dove compariva un absol capitavano delle sciagure e in più aggiunsero che avevano assoldato tre cacciatori di absol (jessie,james e meowth) per atturarli e portarli via.

Mentre i tre cacciatori si stavano preparando arrivò un ragazzino che disse che suo fratello era andato sui monti per catturare un absol e far vedere che non portava catastrofi ma gli abitanti del villaggio gli dissero di rassegnarsi perchè era da molti giorni che non tornava allora il ragazzino scappo sui monti inseguito da ash e co. e ancora più indietro dai rocket. Arrivati alla montagna più alta con un cubo in cima ( XD ) il ragazzino e max trovarono un absol che subito si mi se davanti a loro ed ash credendo che voleva attaccarli comando a pikachu di usare un attacco elettrico per fermarlo, dopo avere colpito la terra con l'attacco che ash gli aveva impartito una pietra dietro di loro si ruppe e fece uscire dell'acqua della surgente sottostante alla montagna. Che fece cadere pikachu,max e il ragazzi nel burrone dove però riuscirono ad aggrapparsi ad un tronco. I due ragazzi furono salvati da absol e da swellow ma pikachu non ce la fece a cadde solo che prima di precipitare arrivò un heracross che il ragazzino riconobbe subito per il pokemon di suo fratello che arrivò e spiego ai ragazzi che aveva cercato di catturare un absol e c'era quasi riuscito ma il pokemon cadde da un montagna e lui lo salvò. Allora decise di sutdiare gli absol degli altri luoghi e scoprì che si trovavano dove c'erano sempre le catastrofe perchè cercavano di aiutare gli umani. Intanto il team rocket che ti trovava su una roccia rotonda la fece spostare e tutta l'acqua della sorgente uscì andando verso la città allora absol e gli altri pokemon dei ragazzi con una grandissima combinazione di attacchi riuscirono a spostare un'altro masso e a fermare l'acqua così salvarono al città.

TO BE CONTINUED
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Qualcuno sa indicarmi quanto sono gli episodi? Fonti di incerta attendibilità mi hanno detto 22, è vero?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
andre94 ha scritto:
su serebii sono molti di +, ma nn si sa quando li farenno qui in italia o se li hanno già fatti
Ma quelli dati in Italia quanti sono?

Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom