Strategie Leggendari

Steph

Great Teacher
Mod
Spero non in Wi-Fi. Anche perché non vengono segnalati gli uber. :\

In ogni caso i leggendari come i tre alieni non sono "vietati" nelle lotte...

Diciamo che sarebbe meglio non usarne più di due.

Ne approfitto per dire a chi come Manek cercava le nature giuste di riguardare Giratina: ho consigliato Decisa, ma mi sono reso conto solo ora che forse è meglio Modest...
 

LIbycocco

Divin Marchese
No, non è per l' utilizzo, è perchè in D/P voglio fare le cose per bene, non come in RSE ch escazzavo tutto quanto... Nulla più!
 

TiiBiiDii

Passante
beh insomma... io per i leggendari faccio volentieri a meno delle nature giuste -.- ...

e poi capisco usare uno degli alieni (ormai li chiamo anch'io così
default_chirolp_gaan.gif
)... ma due sono già un rischio considerato che se escludiamo alcune mosse orientate a sfruttare le statistiche* sono praticamente identici...

*= per chi non lo sapesse:

uxie->difesa

mesprit->equilibrato

azelf->attacco
 

Steph

Great Teacher
Mod
No, io ho detto i leggendari come gli alieni. Ovvero sarebbe meglio avere massimo due leggendari in squadra (quindi comprende anche Suicune, Zapdos, ecc).
 

hkitty

Passante
palkia...3 psicotaglio..2 ultraball...per 3 volte...natura scaltra..

alla 4^ uso 2 ball...catturo..di nuovo natura scaltra...

ho usato come primo pokemon 4 nature diverse..l'ultima quieta con kadabra con sincronismo..perchè è sempre e comunque scaltra?

ok..sistemato...alla fine l'ho preso con natura furba..la prima decente...e con solo una pokeball...chi ha pazienza potrebbe davvero cercre di trovarlo shiny...non sprecherebbe nemmeno la master se lo trovasse...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Toxicroak

Passante
Catturati Azelf, Dialga, Uxie, Mesprit.

Azelf mi ha fatto dannare più di tutti. Ci ho provato due volte e alla fine con Falsofinale ce l'ho fatta (catturato con una Ultra Ball).

Dialga nn pensavo che mi avesse fatto dannare così tanto cmq alla fine l'ho preso (catturato con una Ultra Ball).

Uxie mi ha fatto dannare abbastanza. Ma con Weavile che aveva Falsofinale e assorbiva confusione me la sono cavata (catturato con una Ultra Ball).

Mesprit trovato e preso (catturato con una Master Ball. Le altre me le scambierò da RF/R/Z/S ovviamente comprate coi codici).

X ora è tutto.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Per Uxie e Azelf ho usato la stessa tecnica di Mew solo che FalsoFinale lo sa il mio Sceptile preso da Zaffiro. Per Mesprit stessa cosa cosa solo che prima ho fatto Malosguardo. Ultra e Scuro...
 

Toxicroak

Passante
cm fate voi ad ottenere la natura? Ma davvero si può? Perchè a me serve di natura ingenua x il tizio di Arenipoli.

Altra domanda: cosa vuol dire annoyer?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
CyberMew ha scritto:
cm fate voi ad ottenere la natura? Ma davvero si può? Perchè a me serve di natura ingenua x il tizio di Arenipoli.
Come si fa? Lo catturi, controlli la natura, e se non è quella giusta spegni, riaccendi e lo catturi ancora. Punto. E continui a catturarlo finchè non trovi la natura che desideri.Oppure c'è un "trucchetto": Se al primo posto hai un pokémon con Sincronismo [abra, ralts, umbreon, ecc ecc], c'è il 50% di possibilità che il pokémon selvatico abbia la stessa natura del pokémon con sincronismo. Questo semplifica enormemente la cosa.

Altra domanda: cosa vuol dire annoyer?
E' annoyer un pokémon che in battaglia deve appunto "annoiare" l'avversaio. Come? Con Tossina, Tuononda, difese impenetrabili e altre chicche che non fanno attaccare l'avversaio.Per esempio, prendi questo shuckle [in genere femmina]:

@avanzi

- Avvolgibotta

- Tossina

- Attrazione

- Riposo

Questo entra in campo, fa avvolgibotta al primo che capita, poi tossina, poi attrazione se è del sesso opposto. L'avversario non si può ritirare, è iperavvelenato e ogni tanto non attacca nemmeno. E fa molti pochi danni a shucke, che ha difese esagerate. Che, se si ferisce troppo, riposa.

Capito bene il discorso?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
catturato palkia, giratina, azelf, uxie e heatran.

Azelf mi ha fatto bestemmiare perchè le ball che gli lanciavo non facevano nemmeno un movimento, ne avrò lanciate più di 20 sicuro... alla fine preso con una ultra

invece ho notato che heatran, intanto ha sesso, e che ogni volta che riaccendevo cambiava. (femmina, maschio, femmina, maschio ecc...) catturato maschio con mega ball, natura mite
 

Steph

Great Teacher
Mod
EH?! :°D

Ho fatto molta fatica ad interpretare i tuoi post, quasi incomprensibili.

Sta di fatto che Heatran non è il primo leggendario con sesso. Latios e Latias sono stati i primi nel gioco, Lugia femmina il primo nell'anime (dove aveva un cucciolo), poi in DP si sono aggiunti Heatran e Cresselia...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Beh, Latios e Latias no, Cresselia no... ma Heatran che è 50% F e 50% M a rigor di logica dovrebbe essere accoppiabile... Invece... :\
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Evviva preso Cresselia con la prima velox ball! Secondo me sono utilissime queste ball, più della metà dei miei pokémon sono catturati con le velox
 

Joe

Amico
domanda: ma e' plausibile stare li a provare e riprovare finche' il leggendario nn spunta shiny oppure e' una stupidata?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per Cresselia sono più indicate le Velox o le Scuro Ball?

Quell' essere non ne vuole proprio sapere di venire catturato. >_>
 
Top Bottom