Strategie Leggendari

Steph

Great Teacher
Mod
La Scuro Ball non è nella lista, ma se combatti di notte... imho è meglio la Timer, soprattutto se hai un Pokémon buio con Malosguardo. La Velox è per i qli.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eppure la Velox è l' unica che mi abbia battuto due colpi prima di liberare la mia preda!

Uffy, mi dovrò allenare Murkrow...
 
L

loxi

So ke puo sembrare strano ma ho catturato giratina a prima ball la scuro ball.Certo ke ne ho avuto di FORTUNA
 

lizard92

Zoidberg
salve sn nuovo ma gioko a pkmn da tanto tempo....

Cmq io allora ke devo dire? contro regigas ho lanciato la velox e poi poke ball e l'ho preso!! 
default_chirolp_gaan.gif


Questo si kiama fortuna!

Ma ho un problemino!

Nn riesco a prendere Heatran aveva 1 punto vita era gelato alla fine si e scongelato e ha usato tutte le sue Pp e alla fine riduttore!

E gia la 4a volta ke provo a prenderlo.... ma nn ci riesco! -.- ; Qlc ha un consiglio da darmi?
 

Toxicroak

Passante
lizard92 ha scritto:
salve sn nuovo ma gioko a pkmn da tanto tempo....

Cmq io allora ke devo dire? contro regigas ho lanciato la velox e poi poke ball e l'ho preso!! 
default_chirolp_gaan.gif


Questo si kiama fortuna!

Ma ho un problemino!

Nn riesco a prendere Heatran aveva 1 punto vita era gelato alla fine si e scongelato e ha usato tutte le sue Pp e alla fine riduttore!

E gia la 4a volta ke provo a prenderlo.... ma nn ci riesco! -.- ; Qlc ha un consiglio da darmi?
Prendere 1 masterball da rf\vf ecc...
 

Blackmew

Parroco
lizard92 ha scritto:
salve sn nuovo ma gioko a pkmn da tanto tempo....

Cmq io allora ke devo dire? contro regigas ho lanciato la velox e poi poke ball e l'ho preso!! 
default_chirolp_gaan.gif


Questo si kiama fortuna!

Ma ho un problemino!

Nn riesco a prendere Heatran aveva 1 punto vita era gelato alla fine si e scongelato e ha usato tutte le sue Pp e alla fine riduttore!

E gia la 4a volta ke provo a prenderlo.... ma nn ci riesco!
default_chirolp_gaan.gif
; Qlc ha un consiglio da darmi?
Continua a tentare...prima o poi ci riuscirai...io ho usato la master ball su di lui solo perché lo volevo con una natura buona! -.-
 

Toxicroak

Passante
sono molto consigliate le ultra, le timer e le scuro. Fai come me ke con 140 ultraball ho preso azelf, uxie, mesprit e dialga.
 

lizard92

Zoidberg
Nn ho problemi di ball anzi ne ho a bizzeffe! E solo ke ogni volta ke lancio una ball quella fa 3 volte ma alla fine esce sempre e dopo vari turni si autoelimina con riduttore!
 

TiiBiiDii

Passante
io sono arrivato da heatran giusto per provare com'era....

e nonostante fossi riuscito a farmi importare i pokèmon della 3^ gen sono andato lì con solo 2 (di 5) pokèmon della mia squadra: drifblim e luxray...

l'ho ridotto a pochissima vita... ma non l'ho potuto paralizzare...

avevo meno di 10 ultraball... e poco più dusk ball... ne lancio una di quest'ultime e l'ho catturato O_O

è stata una cavolata catturarlo....

m'aspettavo di vedere la ball non riuscire manco a chiudersi...

comunque effettivamente heatran è il primo e unico leggendario col sesso non prederminato... però non breeda...

per chi non lo sapesse comunque:

quick ball nei primi 5 turni

dusk ball nelle grotte/di notte

timer ball dopo 40 turni

hanno tutti un valore di 4x (il doppio di una ultra ball e il quadruplo di una pokè ball normale)

quindi nel caso che possiate sfruttare più d'una di queste condizione è perfettamente uguale...
 

lizard92

Zoidberg
Mah secondo me e tutto a caso con i leggendari dato ke contro regigigas ho lanciato la scuro_neanke 1 volta poi lancio la poke ball-catturato!

Qnd io le tiro tutte 1 ad 1 poi vedo qual e la migliore e la uso+ volte possibile!

Un'altra domanda. Ma la premier ball e potente o no?
 

TiiBiiDii

Passante
lizard92 ha scritto:
Mah secondo me e tutto a caso con i leggendari dato ke contro regigigas ho lanciato la scuro_neanke 1 volta poi lancio la poke ball-catturato!

Qnd io le tiro tutte 1 ad 1 poi vedo qual e la migliore e la uso+ volte possibile!

Un'altra domanda. Ma la premier ball e potente o no?
fatti una Qultura
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Preso Giratina. Non è stato difficile, pensavo di non riuscire a fargli un graffio, e invece... °°

Appena 5 Ultra e 5 Scuro Ball.

L' unica cosa che mi ha infastidito un po' è stato il dover usare un paio di Pozioni max e una Baccamela, dato che il mio Venusaur spargisonnifero è solo al livello 51...

Già che c'ero ho preso anche un Chimecho sulla via del ritorno!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Al prossimo commento simile giuro che edito la strategia di TUTTI i Pokémon con:

"DIPENDE DAL TUO FATTORE C".
 

cubone

Passante
Io ho avuto problemi con Giratina. Mi ha consumato parecchie ball pur essendo quasi morto e paralizzato. Gli altri non hanno dato problemi (non ho ancora tentato Regigigas).

Piuttosto volevo il vostro parere sullo stato migliore per la cattura dei Pokemon.

Mi ricordo che nei primi giochi la "sfuggevolezza" era influenzata dalla velocità dell'avversario comparata con la tua. Non so se è ancora così e, pertanto, io continuo a paralizzarli.

Ho sentito che lo stato migliore è "congelato". Voi cosa mi sapete dire?

P.S. - Scusate la mia lunga assenza, ma ho cambiato lavoro e sono stato un po' preso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Congelamento e Sonno sono i migliori status, però i Pokémon tipo Cresselia e Mesprit fuggono lo stesso, così come Lati@s... la volta dopo li ritrovi con gli stessi PS (e quindi IVs e natura) e stesso Status, l'unico modo per non farli fuggire è Mean Look...
 

TiiBiiDii

Passante
beh.. io ho sempre pensato (e mewtwo in VF è stato davvero facile da catturare una volta congelato) che il congelamento sia migliore...

in realtà in una pagina di serebii viene spiegato che le modifiche di stato migliori sono il sonno e il congelamento ex equo...

mentre bruciature, avvelenamenti(sconsigliabili per un leggendario) e paralisi sono leggermente meno efficaci...

d'altronde il fattore velocità mi pare influenzi la capacità di sfuggire dalla lotta col pokèmon selvatico (il mio bronzong viene costantemente placcato da pkmn selvatici di 10 livelli inferiori)...

quindi, SI: il congelamento è lo status migliore in quanto una volta congelato (nelle prime versioni addirittura mi pareva non si potesse scongelarsi) è più difficile che il pokèmon si scongeli che si risvegli dal sonno...

d'altronde non esiste un will o wisp per il congelamento... l'unica è usare blizzard che ha il 30% di possibilità di congelare (usate hail, magari summonato da un abomasnow in quanto fa salire la precisione di blizzard)... mentre spore è imparato da sempre più pokèmon... (e poi c'è butterfree con sonnifero, o comunque anche altri pokèmon senza boost in precisione possono comunque fare un certo affidamento su ipnosi/sonnifero)
 

Toxicroak

Passante
beh, diciamo ke x me , la cosa migliore è scambiarsi i pokèmon da smeraldo corredati di masterball. Prendere le masterball e fare razzia. Io ho fatto così! (gameshark)
 
Top Bottom