Buoi dirmi che mi potrebbe saltare fuori un Wrumple al 50?Rocket ha scritto:Spalmi il miele sull'albero e aspetti dalle 6 alle 9 ore... se ripassi davanti l'albero in quell'arco di tempo lo vedrai scuotersi (anche se mi è capitato un paio di volte di trovare l'albero completamente immobile), premi A sull'albero quando lo vedi scuotersi e ti appare uno dei Pokémon unici degli alberi. Se salvi prima di premere A il Pokémon sarà comunque lo stesso ma ad ogni reset cambieranno sesso, natura e livello.
Ok...IRDG ha scritto:Wurmple non mi pare venga attirato dal miele. In ogni caso il livello dipende dalla zona.
Mi pare lo raccolga anche senza cobattere...Vinicius ha scritto:lo si trova avendo Conbee, che ha un abilità che gli permette di trovare il miele durante i combattimenti, a quanto mi ricordo
Ho sentito dire che Munchlax si trova solo in alcuni alberi e che ci sono tre tipi di alberi, anche se non ho mai visto nessuna differenza..IRDG ha scritto:Ok ma quando ci sono alcuni ottenibili solo in quel modo... almeno quelli esclusivi dovrebbero segnalarli.
Silcoon non si trova nell'erba, mi da zona ignota, quello che si trova è Cascoon.Blazik ha scritto:altri invece tipo wrumple, silcoon, si trovano anche nell'erba
esatto comunque si può trovare tranquillamente nell'erba (o Perla o Rubino)...è quello in sensocx! ha scritto:Questo perché hai Perla. In Diamante è Silcoon che si trova anche nell'erba e non Cascoon.
beh, ma difatti (viene segnato tutto il percorso in cui è presente l'albero da miele) viene segnato il percorso per combee, burmy etc.etc.I.D.M. ha scritto:Probabilmente non viene indicata la loro location perchè corrisponde ad ognuno degli alberi da miele della regione, quindi anzichè segnalare decine di puntini rossi sulla mappa hanno lasciato perdere -.-
Se gli manca Munchlax, il "breedare uno snorlax palparkato" non è fattibile. O lo trova sull'albero o lo scambia tramite GTS.TiiBiiDii ha scritto:un consiglio: se munchlax a parte ti manca solo aipom, prenditi quest'ultimo (che è decisamente più facile) e rinuncia a trovare il primo sugli alberi... fai prima a breedare uno snorlax palparkato o a prenderne uno via gts...
scusa ma non ha senso: intendi forse dire che perchè non ha munchlax non può usare il pal park?cx! ha scritto:Se gli manca Munchlax, il "breedare uno snorlax palparkato" non è fattibile.