Miele - SweetHoney

Razile

Rappresentante di classe
Frog95 ha scritto:
Ragazzi munchlax nn si trova affatto sugli alberi !!

si prende dall uovo di un ditto e uno snorlax con GONFIOAROMA !!!

^^
...si trova anche sugli alberi...e l'ultima risposta è di quasi un mese fa...
 
C

Charizard Hard Shiny

Frog95 ha scritto:
Ragazzi munchlax nn si trova affatto sugli alberi !!

si prende dall uovo di un ditto e uno snorlax con GONFIOAROMA !!!

^^
Infatti io l'ho ottenuto cosi e non so perche loro dicono che non è fattibile!!!
 

Blazik

Passante
E chi ha mai detto che non si può ottenere così...????

Si voleva solo vedere dove si trovava Munchlax senza farlo nascere dall'uovo.... era più una questione di principio e tra l'altro non avevo Snorlax....
 
C

Charizard Hard Shiny

Blazik ha scritto:
E chi ha mai detto che non si può ottenere così...????

Si voleva solo vedere dove si trovava Munchlax senza farlo nascere dall'uovo.... era più una questione di principio e tra l'altro non avevo Snorlax....
Va bhè se non hai snorlax è un conto ma per la questione di principio non ci azzecca proprio perche coìmunque il pokemon è tuo l'hai ottenuto legalmente quindi non so che sfizio c'è a dannarti per trovarlo sugli alberi!!!!!!

Ah non l'ha prendere come offesa perche non lo è,è solo un opinione!!!!OK
 

Blazik

Passante
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Va bhè se non hai snorlax è un conto ma per la questione di principio non ci azzecca proprio perche coìmunque il pokemon è tuo l'hai ottenuto legalmente quindi non so che sfizio c'è a dannarti per trovarlo sugli alberi!!!!!!
La questione di principio poi non centra niente con la legalità....volevo averne almeno uno preso col miele....tutto lì!!!

Era che io mi ero intestardito a trovarlo col miele.... dato che avevo trovato tutti gli altri "pokemon da miele" volevo trovare anche munchlax cercandolo sugli alberi...al tempo poi non avevo ancora battuto la lega e quindi non potevo far arrivare Snorlax con parco amici... e non avevo nenache la connessione wi-fi per prenderlo da lì....

.....poi una volta trovato Munchlax col miele pensa che l'ho fatto evolvere in Snorlax e col gonfioaroma ho inziizato a fargli fare una ventina di uova.... ora sono pieno di Munchlax.

Comunque stiamo divagando..anche se penso ormai che il discorso miele l'abbiano capito un po' tutti.

Ciao
 
Top Bottom