Insomma, se i premi sono per i vincitori, la birra è per la giuria? ;) ;)È cominciata la Fic Challenge 2006!Grandi premi! Grandi storie! Birra gratis! Clicca qui!
Ah si? ;)Carmageddon ha scritto:Non ho parlato di birra, marrano! ;)![]()
Per forza! L'ha messa Gika! Però è anche lui admin, perciò ora o tu o lui offrite da bere! ;)Carmageddon ha scritto:O_O
LOL, non l'ho messa io! ;)
spero almeno che oltre alla birra offriate anche del bacardi :***IRDG ha scritto:Per forza! L'ha messa Gika! Però è anche lui admin, perciò ora o tu o lui offrite da bere! ;)
Certo, non pensate a robe grosse tipo giochi per GC o PS2 chirolp_baku2 però magari qualche portachiavi, o poster poké, o adesivi, sono fattibili come proposte, no?
Beh, più o meno XDDDPRIMO PREMIO: Pokémon Link!SECONDO PREMIO: Pokémon Cristallo
TERZO PREMIO: Pokémon Puzzle League
Bacardi Reserva 7 anni, da fare in shot con il succo di pera, ovviamente.Robby ha scritto:spero almeno che oltre alla birra offriate anche del bacardi :***
Ecco :EBacardi Reserva 7 anni, da fare in shot con il succo di pera, ovviamente
Il tema non è "un viaggio". Il tema è tutto ciò che ti ispira il tema del viaggio.Robby ha scritto:...ma solo a me sembra un tema un po difficilotto un viaggio in una fic-una puntata? o.O
Anche se "viaggio" non è solo quello...Mi è venuto un dubbio: non è che il racconto deve essere per forza una fic sui Pokémon, vero?dav ha scritto:Be' non mi sembra un tema cosi' difficile visto che l'80% delle fic postate parla di allenatori e di pkmn............
ke ti frega fin quando paga carma XD◄']Riguardo ai premi...
Certo, non pensate a robe grosse tipo giochi per GC o PS2 chirolp_baku2 però magari qualche portachiavi, o poster poké, o adesivi, sono fattibili come proposte, no?Beh, più o meno XDDDPRIMO PREMIO: Pokémon Link!SECONDO PREMIO: Pokémon Cristallo
TERZO PREMIO: Pokémon Puzzle League
Ovviamente no. In ogni caso se riesci a fare una decostruzione cubista della concettualità dei pokémon ottieni direttamente il primo premio e una notte di sesso con Gika, senza passare dal Via.Mens ha scritto:Mi è venuto un dubbio: non è che il racconto deve essere per forza una fic sui Pokémon, vero?