Fic Challenge 2006 - discussione

Siete favorevoli ad eventuali premi per i primi tre classificati?

  • Perché no? E' una buona idea!

    Voti: 38 79,2%
  • No, non mi interesserebbe molto

    Voti: 4 8,3%
  • Per me è uguale

    Voti: 6 12,5%

  • Votatori totali
    48

Slayer

Rappresentante di classe
La trovo un'idea molto simpatica.

Il fatto di dare dei veri premi ai primi 3 classificati penso che stimolerebbe di più gli utenti a partecipare alla gara, soprattutto con più impegno, senza postare le solite fic tristissime (non tutte, si intende, anzi, alcune sono veramente figherrime)

Io proporrei l'immagine da mettere in firma per i primi 3

E sempre per i primi 3 dei gadget carini di PCentral...
 

dav

Passante
a quando la prossima edizone della challenge? (Forse se mi iscrivo qualcuno considera le mie fic...)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh, ora è ancora un po' presto, forse a Maggio cominceremo ad organizzarci
default_chirolp_waku1.gif


Nulla però vi impedisce di pensare fin da adesso a qualche idea sulle vostre fiction!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Scusa ma la fiction challenge non si fa più?

E comunque le due pagine della scorsa erano troppo poche, dato che è estate, facciamo la lunghezza libera? ;)

No eh? Ok, idea stupida. ;)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Eddai ragazzi! Facciamo sta challenge! L'estate è l'unico periodo in cui i miei non mi ritirano il pc... se non la facciamo ora quando la facciamo? A Natale??? Dai... Perchè i mod non si organizzano? ;)
 

~Nigeris.

Parroco
io sono daccordissimo!

se si fa mi iscrivo però prima... spiagetemi in che cosa consiste per favore

P.S.:non fare i doppi-post, IRDG. è la seconda volta che di colgo sul fatto
 
S

Super Warrior

premettendo che non credo che uno come IRDG abbia bisogno d'essere ripreso da uno come te,la fic challenge,come suggerisce la parola,consiste in una gara di fan fic,con le sue regole,chi tra i concoorrenti compone la più bella viene proclamato vincitore.
 

~Nigeris.

Parroco
grazie S.W.  ;)

lo so che non sono la persona più adatta a riprendere IRDG però io lo rimprovero in modo scherzoso

cmq si fa o no questo fic challenge?
 

Steph

Great Teacher
Mod
S.W. ha scritto:
non credo che uno come IRDG abbia bisogno d'essere ripreso da uno come te
Sappi che ti adoro. ;)

The Legend ha scritto:
lo so che non sono la persona più adatta a riprendere IRDG però io lo rimprovero in modo scherzoso
Adoro anche te, ma meno di SW. ;)

Edit: avevo scritto kiss anzichè
default_chirolp_gusun.gif
...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

The Legend ha scritto:
grazie S.W.  ;)

lo so che non sono la persona più adatta a riprendere IRDG però io lo rimprovero in modo scherzoso

cmq si fa o no questo fic challenge?
prego,per la fic,si dovrebbe aspettare un mod,forse dragoness?
IRDG ha scritto:
Sappi che ti adoro. :kiss:
anch'io tesoro! ;)
 

The King

Amministratore di condominio
Bene ho letto solo adesso questo topic e la cosa di dare un premio ai primi 3 canditati mi sembra un ottima idea bvrava Carma (Ogni 20 ore su di ficometro XD)...
 

Mens

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Signori, scaldate i motori perché si sta per partire! (si aprirà un nuovo topic, naturalmente)
Esagero se chiedo anche (più o meno) la data di inizio e fine e la durata delle manche? Ci terrei a partecipare, ma ad agosto non ci sono...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'ho fatto apposta doppio, così si vedeva la nuova data ;)

Sì, i premi ci saranno, e i termini delle manche permetteranno anche a chi è via in Agosto la partecipazione.

Comunque, se qualcuno per esempio riesce a fare tutte e due le fic nei termini della prima manche, e durante la seconda manche sta via in vacanza, può mandare la fic via PM ad un altro utente o moderatore, il quale la posterà in quote. ;)
 

Mens

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Sì, i premi ci saranno, e i termini delle manche permetteranno anche a chi è via in Agosto la partecipazione.Comunque, se qualcuno per esempio riesce a fare tutte e due le fic nei termini della prima manche, e durante la seconda manche sta via in vacanza, può mandare la fic via PM ad un altro utente o moderatore, il quale la posterà in quote. ;)
Perfetto...l'unico problema sarebbero le regolette (come "deve contenere le tali parole", "deve iniziare in questo modo" eccetera).Se la seconda manche comincia prima del 30 sono a posto...ricordo che nelle vecchie challenge le manche duravano una settimana o poco più...comincerò a scrivere appena possibile...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vi anticipo che quest'anno la manche sarà unica, e il termine è il 31 Agosto, così c'è tempo per tutti!
 

Robby

Amico
Carmageddon ha scritto:
Vi anticipo che quest'anno la manche sarà unica, e il termine è il 31 Agosto, così c'è tempo per tutti!
una sola manche? bene, questo dovrebbe facilitare un po le cose...o no? o.O
 

Mens

Amministratore di condominio
Non sapevo dove postarlo...cosa significa questo?

La regola da seguire è la seguente: prendete libero spunto da queste due citazioni che riguardano *il viaggio*:"La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili." (W. Burroughs)

"Quante strade deve percorrere un'uomo prima che tu lo possa chiamare tale?" (B. Dylan)
Forse è una sorta di tema/traccia da seguire?
 

Robby

Amico
Carma...sei sicura di aver scritto bene? no perchè, qui dicevi magliette - adesivi, ma la vedo scritto "pokemon link" O_O""
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma hai scritto un'uomo! Con l'apostrofo! ;)

Comunque... ti stimo carma, un primo premio così se lo sognano perfino le SI. ;)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Robby ha scritto:
Carma...sei sicura di aver scritto bene? no perchè, qui dicevi magliette - adesivi, ma la vedo scritto "pokemon link" O_O""
E' vero, all'inizio si pensava a quelli, ma tra un po' vado in vacanza anche io e avrei dovuto farli stampare...mentre quei giochi io li ho già belli e pronti ;)

Ma hai scritto "un'uomo"! ;)
Uh, avevo copiaincollato da Larm. Provvederò a violent fustigarlo.

Cosa sarebbero le "SI"?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom