Nomination Olimpo Del PCF

Chi andrà sull'Olimpo piecieffesco oggi?

  • Luca

    Voti: 0 0,0%
  • Lucas

    Voti: 0 0,0%
  • Gika

    Voti: 0 0,0%
  • Pariston

    Voti: 0 0,0%
  • Ombra

    Voti: 0 0,0%
  • Andrew

    Voti: 0 0,0%
  • Fil

    Voti: 0 0,0%
  • ThunderShock

    Voti: 0 0,0%
  • Orion

    Voti: 0 0,0%
  • Andreus

    Voti: 0 0,0%
  • Dxs

    Voti: 0 0,0%
  • Franky

    Voti: 0 0,0%
  • Nykola

    Voti: 0 0,0%
  • Blaze

    Voti: 0 0,0%
  • Black-ray

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    17

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Benvenuti in questa fantastica serata! In 11 puntate con una durata di due giorni, compresa questa, eleggeremo la top 10 di utenti del PCF che andranno sull'Olimpo piecieffesco!
Regole: ci sono 11 puntate, inclusa questa, in cui eleggeremo l'Olimpo piecieffesco. Questa è la puntata di introduzione, dove si spiegano le regole e ci si complimenta con la produzione e lo sponsor! Lo show è gentilmente offerto da ZedeShow S.p.A., mentre il generosissimo sponsor è Birra Gratis del PCF, prodotta dalla rinomata ditta ZedeDrink S.p.A. Le altre puntate consistono in 10 votazioni diverse dove si eleggeranno dal quinto al primo gli utenti olimpici! Dopo ogni puntata, si cambia il voto per un utente non nominato, altrimenti il voto sarà nullo. Buon divertimento!
Birra Gratis del PCF, assaggia la vera essenza del Forum!
Edit importante: ho aumentato la top fino a 10, quindi ci saranno ben 11 puntate, compresa quella di ieri. L'ho fatto per maggior divertimento, guadagni per la mia TV e lunghezza. Vi chiedo gentilmente di cambiare voto e decidere il numero 10, non il 5. Ho scelto l'amico @LucaRio per questo decimo posto.


Ed il decimo posto va a... IRDG!!!!!!

IRDG, ora noto come @Steph, è un pilastro del PCF, tanto da essere inserito a prescindere dal tema in ogni sondaggio della nostra sezione più prestigiosa, ovvero la Vomitoteca! È amato infinitamente da tutta questa grande comunità, oserei dire famiglia, ed ha un rapporto molto stretto con @Pariston, uno dei nostri cari 4 admin. Dunque, questo decimo posto è suo, e tutti i membri del PCF sanno che è super meritato, in quanto è stato votato da ben 5 utenti, che sicuramente lo considerano un dio, quale è. Ci vediamo dopodomani per il nono posto!
P.S. ricordatevi di cambiare voto, cioè che non potete più scegliere IRDG, altrimenti sarà voto nullo.
@MagoscuroFil presenta: Birra Gratis del PCF, l'unica birra quasi analcolica!


Ed il nono posto va a... @ThunderShock!!!!!
@ThunderShock è una nota mod, famosa soprattutto per il suo amore verso l'Eurovision, di cui discute con @aleterla. Buona parte del pubblico è affezionata alla mod più attiva degli ultimi tempi, tanto che hanno deciso di dedicarle il nono posto. È inoltre una colonna portante del PCF, essendo iscritta dal 9 Agosto 2002, ovvero il giorno dopo la fondazione dello stesso. Si è guadagnata questo nono posto grazie alla sua incessante attività che ha colpito il pubblico di casa e ben tre persone l'hanno votata, sconfiggendo l'acerrimo rivale @LucaRio, che aveva due voti. Ci si vede fra due giorni per l'ottavo posto!
P.S. ricordatevi di cambiare voto, cioè che non potete più scegliere TS ed IRDG, altrimenti sarà voto nullo.
@CiaobyDany presenta: Birra Gratis del PCF, il forum in una bottiglia!


E l'ottavo posto va a... @Nic!!!!!
@Nic è un utente molto famoso ed attivo, anche se iscritto da soli 4 anni. È noto soprattutto la sua mania per i Tomy, ben comprensibile poiché le statuette sono molto belline. È inoltre colui che ha iniziato il topic del becchino, dove ci sono le più fantasticherrime freddure di sempre. Si è guadagnato il posto sconfiggendo i rivali @Snorlite e @Lucanik, grazie a 3 voti. Ci si vede dopodomani per il settimo posto!
Solito reminder.
@aleterla presenta: Birra Gratis del PCF, la più pokemonesca di sempre!


Ed il settimo posto va a... @Snorlite!!!!!
@Snorlite è un fantastico admin di PCW, che contribuisce più o meno regolarmente. Lo sprite usato su PCW per i nomi non ufficiali è proprio la sua propic, il cui nome deriva dal proprio nome utente che a sua volta deriva dalla fusione tra Snorlax e Dragonite. Tutto ciò ha spinto ben 4 utenti a votarlo nello spareggio contro @Andrew01, che ha però ricevuto solamente due voti. Dopodomani il sesto posto (se mi ricordo)!
@Carmageddon presenta: Birra Gratis del PCF, la più carlina che ci sia!


Ed il sesto posto va a... @Andrew01!!!!!
@Andrew01 è un vero mito di PCentral: è infatti il maggior contribuente del GCC su PCW, dopo @Cruifer. Inoltre, è stimaterrimo qui sul PCF, grazie soprattutto alla sua rassegna horror, che esalta gli appassionati come @MagoscuroFil. Vince con 3 voti, quando tutti gli altri ne avevano solo uno. Appuntamento fra due giorni per l'inizio della Top 5!
Ed il quinto testimonial è...
@BlazePower!!!!! Congratulazioni!!!!!
@BlazePower presenta: Birra Gratis del PCF, la birra più analcolica che ci sia!


Ed il quinto, ambito, posto va a... @Lucanik!!!!!!!
Amato ed odiato, ma solo agli inizi della sua carriera sul PCF, perché dopo il ban è diventato amatissimo da tutti! La sua fic è meravigliosa, eclatante, stupenda! Ama i LEGO ed i Salamini Beretta, inseriti entrambi nella fic! Dulcis in fundo, è anche accanito tifoso della miglior franchigia dell'NBA di sempre: i Boston Celtics!!! Insomma, uno degli utenti migliori del forum, anche se ha vinto di striscio sugli altri concorrenti, con solo due voti!
Ed il sesto testimonial è...
@Andrew01!!!Congratulazioni!!!!
@Andrew01 presenta: Birra Gratis del PCF, la birra dei veri lettori!


Ed il quarto, ambito, posto va a... @MagoscuroFil!!!!!
Lo storico di fiducia del PCF, l'esperto di Star Wars e, insieme ad @Andrew01, film d'orrore, ed un grandissimo utente molto attivo e savio, tanto che in ogni post della Cervelloteca c'è il suo zampino! Sto parlando del grande... @MagoscuroFil!!!!! Egli ha vinto con ben 4 voti, superando il rivale @CiaobyDany con 3 voti!
E l'ottavo testimonial è...
@Pariston!!!!! Congratulazioni!!!!!
@Pariston presenta: Birra Gratis del PCF, la birra delle Paristonks!!!!


La top 3 inizia con... @aleterla!!!!! Congratulazioni!!!!!
@aleterla è un utente leggendario del PCF, anche noto come Ser aleterla Budino I, essendo il comandante supremo dei magnifici Cavalieri del Budino! È noto come GIF Man per il suo uso smoderato di GIF ed immagini animate, assieme al suo assistente @Andrew01, ovvero Giphy Boy! Ama l'ESC e, come suddetto, ne discute ampiamente con @ThunderShock! Dulcis in fundo, è il più simpatico ed ironico utente del PCF, dopo me e la mia modestia, e ciò a portato ben 5 utenti a votarlo, sconfiggendo il rivale @CiaobyDany con 3 voti!
Ed il nono testimonial è...
@Nic!!!!!! Congratulazioni!!!!!
@Nic presenta: Birra Gratis del PCF, la birra dei Tomy!


Ed il secondo posto va a... @CiaobyDany!!! Congratulazioni!!!!
@CiaobyDany è un grandissimo admin del wiki, promosso dopo un solo anno! Inoltre, è mega attivo sul forum ed è gentilissimo e molto paziente, dato che riesce a sopportarmi! Ed è anche l'unico utente che, per ora, io abbia incontrato! Dulcis in fundo, ha addirittura scritto 2 libri in collaborazione con @Franky7!!! Insomma, quasi il migliore di sempre!!!! Ha stravinto con 6 voti, convincendo il grosso dell'utenza del PCF a votarlo!
Ed il decimo testimonial è...
Mafrello, noto testimonial paxxerello!!!! Congratulazioni!!!!
Mafrello, noto tizio della pubblicità paxxerello, presenta: Birra Gratis del PCF, nota birra paxxerella!
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Percepisco in te questa insana voglia di guerra civile nel PCF che è un attegiamento completamente sbagliato, che condanno fortemente
e che assolutamente comprendo, qui tutta gentaglia.
Massì, ci serve qualcosa su cui scassarci le pa*** a vicenda. Comunque ti ho votato, il t posto te lo meriti più che abbondantemente, essendo anche l'utente più spassoso e spiritoso del forum.
 
Ma mi stai corteggiando? Guarda che sono impegnato.

Tina-Cipollari-Gif-2.gif
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Birra Gratis del PCF, prova il nettare degli dei piecieffesco!
Vi devo ricordare che stiamo votando per il 5° posto, IRDG va 100% al primo, quindi si aspetta. Comunque non autovotatevi perché altrimenti è voto nullo, non l'ho scritto perché mi sono dimenticato.

Voglio vedere chi voterete!
image/gif
Ma mi stai corteggiando? Guarda che sono impegnato.

Tina-Cipollari-Gif-2.gif
Nah, esprimo solo i miei gusti.
Bisogna valutare bene per chi votare 🤣
Giusto.
Birra Gratis del PCF, la vera ambrosia divina!
Me stesso ovviamente.. ma proprio a mani basse
E Nic è il primo votante che fa scheda bianca, perché il voto è nullo!
giphy.gif
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Io amo tutti allo stesso modo.
Il reality chiede di stilare una top 10 di utenti per importanza a livello generale, cosa hanno fatto per il PCF, attività, simpatia e carattere. È fatto di modo da avere per forza una differenza tra utenti. Se non sono stato chiaro chiedi pure.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Dieci anni qua dentro e ancora non hai capito che aleterla si scrive rigorosamente con la minuscola.

So decisamente chi non votare.
LOL. Quando scrivo il tuo nick da telefono come prima parola mi dà troppo fastidio il fatto che devo spostare su minuscolo, ma ne vale la pena. aleterla sempre minuscolo.
Il mio amore per gli utenti è uguale per tutti
Ma alcuni amori sono più uguali degli altri (cit.)
Mi sembra di riconoscerla... indizio?
Birra Gratis del PCF, la bevanda più picieffesca che ci sia!
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
LOL. Quindi, secondo Dany, IRDG va al 10° posto?
No. Sono una persona semplice: vedo un sondaggio e voto IRDG.
Dopo leggo le istruzioni lel.

Dieci anni qua dentro e ancora non hai capito che aleterla si scrive rigorosamente con la minuscola.

So decisamente chi non votare.
La mia è una quest per farmi odiare da più persone possibili con il minor numero di messaggi possibili. Ed ho fatto un 2x1 che Eurospin levati proprio.

Mi sembra di riconoscerla... indizio?
Napoleone
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
No. Sono una persona semplice: vedo un sondaggio e voto IRDG.
Dopo leggo le istruzioni lel.


La mia è una quest per farmi odiare da più persone possibili con il minor numero di messaggi possibili. Ed ho fatto un 2x1 che Eurospin levati proprio.


Napoleone
Ok, ma IRDG va in prima posizione, non in decima.
Nice.
Mmmh... non mi convinci.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Mi ha chiesto un hint. E quello è palesemente un hint. Un hint bastardo, ma tecnicamente sempre hint è.
Non dico nulla per rischio ban.
Comunque, stasera si deciderà il decimo posto, quindi invito cortesemente i signori @ThunderShock, @CiaobyDany, @MagoscuroFil, @aleterla e @Lucanik a cambiare voto, perché IRDG si merita il primo posto, non il decimo. Però evidentemente volete che, secondo la mia classifica personale, Carma sia prima.
Bevete la rinomata Birra Gratis del PCF, sarete estasiati!
Importante: Luca è @LucaRio, da non confondere con @Lucas992X e @Lucanik.
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sono iscritto da tredici anni al Forum, esigo almeno una menzione d'onore per anzianità
Ciao! Ogni richiesta verrà esaudita, io ho messo questi utenti perché sono i più attivi (eccetto Orion, ma lui ama Spheal quindi è da inserire tassativamente). Bentornato comunque.
Ma sono l'unico scemo che ha votato un utente per fargli proseguire la gara e non per fargli avere il 10° posto? 🤣
Beh, sì. Tanto si prosegue comunque la gara, adesso si vota per il decimo posto.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Finché non diventi admin è difficile ricevere dei ban. Dopo non posso garantire per l'incolumità del tuo account, ma fino ad allora vai tranquillo.

Anyway Irdo mi va bene così in basso in classifica actually, non cambio il voto.
Ah, ok. Pensavo che scrivendo ogni tanto cose un po' cattive ma anche scherzose ti mettesse nel mirino degli admin e dei mod.
Ammettilo, lo metti ultimo così scali al secondo posto nella mia classifica, eh?
Edit importante: ho aggiunto anche @Dxs ed @Andreus tra i partecipanti.
 
Ultima modifica:
Top Bottom