La Lega Pokémon del PCF

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
È ancora attiva quest'iniziativa? (Se ve lo state chiedendo, no, la rima non era programmata) In tal caso, mi offro come Capopalestra di tipo Fuoco/Drago/Terra (scusa @MagoscuroFil, ma Fuoco è il mio preferito e Drago è di Garchomp). Ma se mi offrissi anche come Campione dovrei dire tutta la squadra?
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Fuffa. Comunque il Campione era per dire. Per me deve essere o @Gkx O @Carmageddon. Se vuoi fare il Capopalestra, mi offro Superquattro. Lo so che hai detto che non è più attiva, però va beh. Comunque è un'idea GE-NIA-LE. Grande Fil.
Messaggio unito automaticamente:

@MagoscuroFil, ma se la Lega si rendesse ufficiale come evento tipo la Fic Challenge? Secondo me, più utenti aderirebbero e la cosa sarebbe fattibile. Propongo anche di bannare i leggendari, perché, come nei giochi, gli sfidanti sono imbattibili perché di solito i leggendari si pigliano prima della Lega, come in Diamante e Perla. Così è più interessante la sfida. Comunque ho creato un team di Tipo Drago del National Dex di 6 Pokémon per Capopalestra oppure Superquattro. A proposito, dovremmo creare anche un nome per le città e la Regione. I nomi pensati sono i seguenti (ma i rispettivi Capipalestra possono fare quel che vogliono, sono solo idee):
1) Fuoco Vulcanopoli
2) Drago Rettilopoli
3) Terra Suolovilla o Suolopoli
4) Folletto Fungovilla
5) Roccia Minieria
6) Buio Oscuropoli
7) Veleno Acidia
8) Acciaio Ramipoli
9) Acqua Laghipoli
10) Erba Albervilla
11) Coleottero Alveria
12) Spettro Stranipoli
13) Normale Standardia
14) Volante Ariapoli
15) Psico Telecinia
16) Elettro Fulminapoli
17) Lotta Colpopoli
18) Ghiaccio Gelidia
19) Regione Picieffia
 
Ultima modifica:
Top Bottom