La Lega Pokémon del PCF

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Basato su un'idea di @Garchomp51 espressa in chat e mai realizzata. (Garchomp51 se ci sei ancora batti un colpo)
Comunque.
Vi do il benvenuto in questo torneo, la Lega Pokémon del Pokémon Central Forum!
Come in ogni Lega l'idea è di istituire 8 capipalestra, i Superquattro e un Campione.
Ancora nessuno :P
Ancora nessuno :P
da nominare, pensavo Gika o Carma
PS: io mi offro come Capopalestra Fuoco o altrimenti Drago. (Si consiglia caldamente di inserire una seconda opzione, così nel caso la prima non venga accettata perché è già presente o si intromette qualcuno di "più importante nel forum" che vuole il vostro stesso tipo non siete out subito)

Candidati:
@MagoscuroFil (Fuoco/Drago)
@Andreus2009 (Elettro/Fuoco)
@LucaRio (Acqua/Lotta)
@MagiaPsicografica (Buio/Normale)
@MagiaPsicografica (Buio/Normale)
Ancora nessuno :P

RULES
  1. Le lotte si svolgeranno su Pokémon Showdown. Per i nickname mettetevi d'accordo in privato. Per chi non avesse un account, vedi qui. Se non hai Showdown il link è questo.
  2. Ogni Capopalestra e Superquattro sarà specializzato in un tipo. Non affliggetevi se non riuscite ad ottenere il vostro tipo preferito: in casi estremi potete essere Misto (ESTREMI).
  3. Ogni sfidante dovrà essere in possesso di 6 Pokémon, che builderà a piacimento ma che non potrà cambiare più dopo la prima lotta.
  4. Tutti i Pokémon, sia di sfidanti, che di leghisti Capipalestra, Superquattro e Campione, dovranno essere di livello 100.
  5. Non sono ammessi Pokémon Leggendari o Misteriosi.
  6. Le lotte si svolgeranno nel formato NATIONAL DEX. Questo implica che ogni team dovrà essere buildato in questo format e che saranno ammesse le Megaevoluzioni.​
  7. Ogni Capopalestra, a differenza degli sfidanti, è libero di scegliere anche quanti Pokémon utilizzare.​
  8. Superquattro e Campione, invece, lotteranno con 6 Pokémon.
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
Le lotte si svolgeranno su Pokémon Showdown (pensavo)
se si deve scaricare io non posso partecipare...
non potremmo fare in qualche altro modo?


P.S. non credo di essere l'unico che non può scaricare niente, ma vuole far parte del progetto
quindi troviamo un modo valido per tutti
per chi se lo chiedo sono i miei genitori che non voglio che scarichi cose sul pc

comunque mi prenoto come capopalestra di tipo misto o superquattro di tipo fuoco
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Andreus, Showdown o PO (Pokémon Online) sono sicuramente i metodi più accessibili e usati per questo genere di cose. Comunque Showndown lo puoi usare anche senza scaricarlo
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
@Andreus2009 penso sia meglio se ti specializzi in un tipo... se proprio non ci riesci vedremo di chiudere un occhio, ma tu provaci... un Capopalestra solitamente è specializzato in un Tipo specifico, Blu è misto perché in prima gen è un Allenatore. Magari ti candidi anche per il fuoco:
(Si consiglia caldamente di inserire una seconda opzione, così nel caso la prima non venga accettata perché è già presente o si intromette qualcuno di "più importante nel forum" che vuole il vostro stesso tipo non siete out subito)
Edit: Andreus per Showdown vedi qui (il server di Pokémon Central non è attivo da un bel pezzo, ma guarda il resto).
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Ora controllo, ma penso si possa fare una roba del genere:
buildi il team in Ndex e quando devi lottare selezioni Singolo/doppio/triplo
 

Cringey@

Zoidberg
Basato su un'idea di @Garchomp51 espressa in chat e mai realizzata. (Garchomp51 se ci sei ancora batti un colpo)
Comunque.
Vi do il benvenuto in questo torneo, la Lega Pokémon del Pokémon Central Forum!
Come in ogni Lega l'idea è di istituire 8 capipalestra, i Superquattro e un Campione.
Ancora nessuno :P
Ancora nessuno :P
da nominare, pensavo Gika o Carma
PS: io mi offro come Capopalestra Fuoco o altrimenti Drago. (Si consiglia caldamente di inserire una seconda opzione, così nel caso la prima non venga accettata perché è già presente o si intromette qualcuno di "più importante nel forum" che vuole il vostro stesso tipo non siete out subito)

Candidati:
@MagoscuroFil (Fuoco/Drago)
@Andreus2009 (Elettro/Fuoco)
Ancora nessuno :P
Ancora nessuno :P

RULES
  1. Le lotte si svolgeranno su Pokémon Showdown. Per i nickname mettetevi d'accordo in privato. Per chi non avesse un account, vedi qui. Se non hai Showdown il link è questo.
  2. Ogni Capopalestra e Superquattro sarà specializzato in un tipo. Non affliggetevi se non riuscite ad ottenere il vostro tipo preferito: in casi estremi potete essere Misto (ESTREMI).
  3. Ogni sfidante dovrà essere in possesso di 6 Pokémon, che builderà a piacimento ma che non potrà cambiare più dopo la prima lotta.
  4. Tutti i Pokémon, sia di sfidanti, che di leghisti Capipalestra, Superquattro e Campione, dovrà essere di livello 50.
  5. Non sono ammessi Pokémon Leggendari o Misteriosi.
  6. Ogni Capopalestra potrà decidere lo stile della sua lotta in Palestra: sta a lui/lei cioè scegliere se nella sua Palestra si lotterà in singolo/doppio/triplo e lo sfidante dovrà adeguarsi.
  7. Ogni Capopalestra, a differenza degli sfidanti, è libero di scegliere anche quanti Pokémon utilizzare.
  8. Superquattro e Campione, invece, lotteranno con 6 Pokémon.i​

Basato su un'idea di @Garchomp51 espressa in chat e mai realizzata. (Garchomp51 se ci sei ancora batti un colpo)
Comunque.
Vi do il benvenuto in questo torneo, la Lega Pokémon del Pokémon Central Forum!
Come in ogni Lega l'idea è di istituire 8 capipalestra, i Superquattro e un Campione.
Ancora nessuno :P
Ancora nessuno :P
da nominare, pensavo Gika o Carma
PS: io mi offro come Capopalestra Fuoco o altrimenti Drago. (Si consiglia caldamente di inserire una seconda opzione, così nel caso la prima non venga accettata perché è già presente o si intromette qualcuno di "più importante nel forum" che vuole il vostro stesso tipo non siete out subito)

Candidati:
@MagoscuroFil (Fuoco/Drago)
@Andreus2009 (Elettro/Fuoco)
Ancora nessuno :P
Ancora nessuno :P

RULES
  1. Le lotte si svolgeranno su Pokémon Showdown. Per i nickname mettetevi d'accordo in privato. Per chi non avesse un account, vedi qui. Se non hai Showdown il link è questo.
  2. Ogni Capopalestra e Superquattro sarà specializzato in un tipo. Non affliggetevi se non riuscite ad ottenere il vostro tipo preferito: in casi estremi potete essere Misto (ESTREMI).
  3. Ogni sfidante dovrà essere in possesso di 6 Pokémon, che builderà a piacimento ma che non potrà cambiare più dopo la prima lotta.
  4. Tutti i Pokémon, sia di sfidanti, che di leghisti Capipalestra, Superquattro e Campione, dovrà essere di livello 50.
  5. Non sono ammessi Pokémon Leggendari o Misteriosi.
  6. Ogni Capopalestra potrà decidere lo stile della sua lotta in Palestra: sta a lui/lei cioè scegliere se nella sua Palestra si lotterà in singolo/doppio/triplo e lo sfidante dovrà adeguarsi.
  7. Ogni Capopalestra, a differenza degli sfidanti, è libero di scegliere anche quanti Pokémon utilizzare.
  8. Superquattro e Campione, invece, lotteranno con 6 Pokémon.
mi piacerebbe pertecipare come super quattro di tipo buio (o di tipo normale), ma ho problemi sia con Showdown e anche con la nintendo wfc... peccato...
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Uhm, Superquattro non credo sia auspicabile da molti. Per i problemi su Showdown mi dica pure
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
se non è disponibile Superquattro andrebbe bene anche capopalestra
Non è tanto il fatto che non sia disponibile, ma il fatto che sei iscritto da poco (anche io, infatti non ci provo neanche) e penso che il titolo di Superquattro del Forum spetti a qualcun altro che magari è qui da qualche anno o che ricopre una carica importante.
credo sia un problema riguardante la mia connessione, una volta fatto il login mi rimane la schermata di caricamento all'infinito...
Ah beh allora non do che dirti... prova a reinstallarlo?
 
Top Bottom