La Lega Pokémon del PCF

Capita. Potrei sapere il motivo di quel Bite su Houndoom?
purtroppo ho ragionato come in 4 gen, nel senso, alcuni move set sono cambiati con gli anni... per esempio, nel team di tipo normale di Riserva che sto buildando, ho ricevuto la notizia (assurda) che Purugly non poteva usare certe mosse (ora nn ricordo di preciso) che su Sinnoh Apprendeva tranquillamente, ho fatto una prova in seguito mettendo su Purugly il move set che usava Martes (ora l'ho sostituito) su Pokémon platino... risultato? non poteva imparare due su quelle 4 mosse! non immaginavo che in ottava gen ci fossero tutti questi limiti, per non parlare di alcuni pokemon un tempo di tipo normale che sono di tipo... folletto (ma che razza di tipo è il folletto?!)
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Hey hey hey... vacci piano, il tipo Folletto non me lo toccare. Non so cosa farei senza un Fairy che abbatte i draghi. Comunque. Nessuno ti corre dietro, per il momento siamo pochi capipalestra e nessuno sfidante, prenditi del tempo e studiati i moveset attuali. Hai tutto il tempo per elaborare nuove strategie; certo, non potrai usare quelle a cui sei abituato in quarta gen, ma vedrai che qualcosa di positivo l'hanno aggiunto, non hanno solo tolto.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
comunque ho scoperto che non puoi mettere due pkmn uguali per squadra, tipo volevo fare un team di soli rotom nelle varie forme, ma non si puo
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Non sono sicuro di aver capito. Si decidono le 13 persone che saranno Capopalestra o Superquattro o Campione; a questo punto loro mantengono sempre il loro ruolo e qualsiasi altro utente che voglia partecipare li sfida in ordine per vedere fin dove arriva?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Vedrò, ammetto che sono tentato. Funziona come ad Alola dove chi sconfigge il Campione ne prende il posto o rimane sempre lo stesso?
Altra cosa, io non userei l'anzianità o l'importanza per risolvere le "diatribe" o per assegnare i ruoli importanti come il Campione, userei qualche altro criterio più democratico (se proprio non ci si riesce ad accordare).
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Vedrò, ammetto che sono tentato.
Vai Luca!
Funziona come ad Alola dove chi sconfigge il Campione ne prende il posto o rimane sempre lo stesso?
Esattamente, hai capito il concetto.
Altra cosa, io non userei l'anzianità o l'importanza per risolvere le "diatribe" o per assegnare i ruoli importanti come il Campione, userei qualche altro criterio più democratico (se proprio non ci si riesce ad accordare).
Uhm, cosa proponi?
 

LucaRio

Viva gli Eevee
E nessuna risposta in 8 giorni...
Questo topic era partito bene ma è già stato dimenticato...
 
Ultima modifica:
Il punto è questo, non c'è gente...
comincio a pensare che i forum siano superati ormai , questo in particolare mi sembra deserto , siamo poche persone a tenere ancora in vita topic
e roba varia , nn siamo più nel 2010 , ormai gli unici eventi dove c'è un minimo di interazione fra giocatori sono le lotte in competitivo , ma è tutto più standardizzato e la comunicazione è poca ... tranne alcune eccezioni la maggioranza è costituita da account in disuso , il quale loro ultimo post risale alle discussioni sul mondo distorto , non ci vedo nulla di male , ma è sempre più evidente che certe cose non sono più fattibili come negli anni d'oro della community di Pokemon... Probabilmente ciò che ho scritto potrebbe farmi apparire come la classica lamentosa alla "si stava meglio quando si stava peggio!1!1!" , ma comincio davvero a pensarla così...
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Hai completamente ragione, il 99% degli account qui è di due tipi:
  1. Ci sono quelli che aprono un unico topic, IL topic che ha più visite a livello attuale: parlo di questo, ovviamente
  2. E poi ci sono gli account che non loggano dal 2014 o giù di lì
Invito a spostare la discussione da qualche altra parte, non trovo che questo sia il luogo adatto😉
 
Top Bottom